Price
di Roscoe24

20/05/20, ore 09:09

Veramente veramente un capitolo molto toccante e secondo me è stato molto importante per farli avvicinare ancora di più! Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo, questa storia è come una droga! Grazie per condividerla con noi❤️

14/05/20, ore 23:58

Amo i tuoi aggiornamenti<3 Finalmente Alec butta fuori i suoi sentimenti. Adoro le tue storie<3. Grazie Grazie

09/05/20, ore 12:12

L'ho letta tutta d'un fianto e mi piace molto questa versione dei Malec!
Un Magnus "cattivo" mi ha sempre un po' intrigato.. infatti mi sarei aspettata questo se ci fosse stata una quarta stagione, ma ovviamente "potere del #maiunagioia vieni a me!"... comuque non mi dilungo troppo!
Scritta sempre molto bene, ma su questo non avevo dubbi e non vede l'ora di vedere come la concluderai... mi dispiace sapere che sia già finita, ma va bene così... tanto so che scriverai ancora qualcosa su questi meravigliosi personaggi!
P.S. mi mancano molto il Doc ed il Ballerino... spero che aggiornerai presto anche l'altra long!
Un abbraccio, HiL

08/05/20, ore 21:18

Ciao,Bentornata!È stato un brutto periodo per me e la mia famiglia,siamo stati colpiti da un lutto. Sono felice di aver visto oggi il nuovo capitolo; leggere le tue storie è molto terapeutico per me: fa volare la fantasia e alleggerisce la mente dai brutti pensieri. .Mi è piaciuto molto ,il capitolo, l'ho trovato perfetto!Le paure di entrambi e il legame tra di loro che cresce insieme al sentimento .In alcuni momenti l'ho trovato poetico.Non so come farai a far convivere la fam. di Alec con Magnus ,sono ansiosa di scoprire come riuscirai e di leggere come continuerà la storia.Ti aspetto a presto e complimenti! :-)
(Recensione modificata il 09/05/2020 - 04:10 pm)
(Recensione modificata il 09/05/2020 - 04:12 pm)

08/05/20, ore 15:14

Non succede granché? É stato uno dei capitoli più belli che abbia mai letto in tutta la mia vita. Davvero, devi smetterla di scusarti dicendo che non succede niente di ché o che magari il capitolo non ti convince perché, credimi, potresti scrivere anche parole senza senso e per me sarebbero comunque geniali. Ho aspettato così tanto questo capitolo, ma ne é valsa la pena, come sempre d'altronde. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà 🥺