Love is noise... Love is pain
di Damisa

12/05/20, ore 09:03

Uffi...ci voleva così tanto per capire cosa provavano l'una per l'altra❤️❤️❤️🤣🤣spero di leggere altre tue storie😘

11/05/20, ore 14:59

e che dire, love is love, oggi ieri domani.
puoi essere arrabiata, puoi urlare, puoi scappare
ma i sentimenti rimangono li sempre.
e io non ho mai visto nessuno guardare Kara come fa Lena e viceversa!
Grande bravura di Katie . oltre essere bella è eccezionale.
Stupidi gli scrittori e produttori a non sviluppare l immenso feeling delle due attrici.
Brava tu in questa Fan

10/05/20, ore 20:11

Ed ecco L unica debolezza di Kara dopo la kriptonite ...Lena! E L unica debolezza di Lena è Kara !
Ma purtroppo di Lena c’è ne è ia sola ( Dio solo sa quanto pagherei per aver un clone di Lena 😱😈😈 ) e purtroppo di KarA ce ne sono due, la dolce e amorevole Danvers e la dura senza cuore Zor El! Io amo tanto la terreste! Brava che in questa Fan le hai unite! Aspetto presto L epilogo ♥️

10/05/20, ore 20:08

Sono proprio due testarde 🤣🤣nn possono fare pace.. così Kara nn combina altri guai🤣🤣?😘

09/05/20, ore 13:30

Finalmente sei tornata , con una bella storia. Ho letto tutte le tue fanfic👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻Sempre molto belle e tu molto brava.
Sinceramente chi se ne frega della trama. Siete molto più bravi , coerenti e avvincenti voi, che i professionisti che scrivono, o meglio rovinano Sg.
Aspetto cap. 2. Ps sempre amore per l unico vero eroe ... Lena
Grazie Damisa

09/05/20, ore 00:34

Devo dire che hai azzeccato il momento migliore per questa storia ahahahahahah. Comunque Kara visto era semplice basta farsi ammazzare di botte e Lena cede... forse... almeno un po'. Quel "Kara" che, come nella serie, mi ha un po' spezzato il cuore 🥺. Sta storia mi ha intrigato non vedo l'ora di leggere il resto. A presto (spero)!