Seeking freedom
di villainsarethebest

10/05/20, ore 01:07

Ehilà 🤗
Premessa doverosa, innanzitutto scusa davvero se mi faccio viva solo ora, ho letto anche il capitolo 4 😅🙈 ma non avevo ancora trovato il tempo!
Dunque, innanzitutto, cosa vedono i miei occhi, Knockout che parla francese?! 😍 Come quando dice "moi" nell'episodio della stagione 3 in lingua originale?
Sto volando veramente 😅 pensavo di far caso solo io a certe piccolezze *-* splendide! E invece ...
Visto che sono partita dalla fine con la recensione, per Starscream vale la stessa cosa, quanti dettagli, la postura, anche quella di Firestorm, la voce, il muoversi, sei brava a descrivere le situazioni e far rivivere ogni dettaglio dei vari episodi anche dal punto di vista esterno interno di un oc tuo 😌.
La nostra eroina è incerta, ma affascinante nei suoi ragionamenti ansiosi e nevrotici che comunque non mancano di una certa consapevolezza e una certa brama di conquista, è una decepticon nell'anima e non si lascia intimidire neanche dalle sue remore. Devo dire che mi piace molto, più vado avanti più la trovo interessante quindi continuerò a seguire gli aggiornamenti assolutamente.
Megatron fa credere suo solito di avere tirato le cuoia, invece poi tornaun rottame cadente prontissimo per zombificarsibo tornare a massacrare Starscream sul ponte ovest della nave, beh ok forse per questo dovrò almeno darti il tempo materiale di andare avanti prima 🤭.

Ho trovato curiosa e notevole la parte con i vehicons: nelle fic straniere si dà molta importanza e molto spazio di manovra a questi personaggi secondari che sono un po' dei burattini nel canon e tu qui sei riuscita a parer mio a ben inserirli al pari di una sorta di coscienza materializzata di Firestorm che necessita un confronto in quella scena, in quel momento, ma non troverebbe magari la stessa tranquillità a performarlo con Starscream o Knockout ecco.
Bella anche la questione delle registrazioni vocali di Soundwave e l'essere i c completamente: quel tecnico che sembra cosi mite e buio andando avanti si rivela un ingannatore nato, quindi da una parte sono felice che stia con la nostra eroina, contro di lei sarebbe tosto, da un'altra penso che semmai lei decidesse di cambiare idea e tradire Megatron magari non la perdonerebbe.
Per adesso è carino vederli cosi uniti, specie perché gli altri due monelli della questione stanno già pensando a come staccare a Megatron la spina 🤣.

Hai imbastito una storia fatta bene, quindi ti auguro tutto il meglio e ci vediamo andando avanti 🤗