Personaggi senza storie
di Mr Lavottino

14/06/20, ore 23:38

Davvero un'idea molto originale!
Conosco di fama Prinzessin ma non l'ho mai letta, perchè odio sia la Duncney che il nazismo. Oddio sto scrivendo una storia che parla di controparti naziste dei supereroi nel fandom di The Flash, ma quella è l'eccezione che conferma la regola.
Avevo usato pure io Duncan come mago in una long, ma per vari motivi l'ho interrotta... tuttavia stavo pensando di riprenderla in mano.
I personaggi sono IC, e la storia è divertente.
Che storia era quella del viaggio nel tempo?
Choose what your heart suggests... è una delle mie preferite . Mi ha fatto piacere vederla citata.
Qualche storia sui personaggi da bambini in effetti l'ho vista, ma non l'ho ancora recensita per mancanza di tempo.
Bella l'incrinatura alla quarta parete.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

03/06/20, ore 19:10

Perchè non ho ancora recensito?
No sul serio...Leshawna deve avermi chiuso nel bagno del campeggio di Chris per avermi impedito di scrivere qualcosa.
Ma chi è che mi ha liberato da quella latrina?
Boh.
Le recensioni quelle belle: parlo di un bagno, non ricordo chi mi ha aiutato...sono messo alla grande. Che dire?
Credo di aver colto quasi tutte le citazioni e mi unisco a gran parte delle voci di alcuni colleghi e autori: tanti personaggi avevano un ottimo potenziale che è andato sprecato per un motivo o per un altro.
E detesto anch'io la versione di ATR dei marmocchi.

12/05/20, ore 00:09

Non sono cresciuta con il cartone A tutto reality e di conseguenza non conosco le fanfiction vecchie; però questa storia mi ha ricordato il fandom in cui sono cresciuta come scrittrice , Grojband. Anche là ci sono storie che non sono mai state concluse dal 2015.
Duncan per due volte ha detto "Non è colpa mia se gli autori non hanno voglia di finire ciò che iniziano", questa frase mi brucia perchè ero affezionata a quelle storie e non so ancora dove siano finite le autrici....(nel 2018 ho adirittura scritto una storia in cui il protagonista si dispera perchè non ci sono più le storie sulla grojband su Efp).

Questa è un'idea geniale e nel prossimo capitolo pretendo che si parli che Trent sia sempre uno psicopatico ahahah
Scusa se non mi sono presentata o salutato e che questa non neanche una recensione ma uno sfogo ma...ne avevo bisogno. Mi scusi.
La prossima volta scriverò una recensione decente, ciaooooo👑
(Recensione modificata il 12/05/2020 - 12:11 am)

11/05/20, ore 20:50

Ehilà, ciao!
Ti dico la verità: ho aperto questa storia perché mi sono sentita chiamata in causa. Infatti, anch'io sono una delle autrici che è cresciuta e non ha avuto il tempo - e nel mio caso anche la voglia - di finire ciò che aveva iniziato.
Bazzico nel fandom dal 2012 e ho alternato periodi di attività sfrenata a lunghi periodi di pausa. Basti pensare che sono tornata a ripubblicare oggi dopo tre anni.
Ma basta parlare di me! Parliamo invece della tua fanfiction.
Come puoi notare, la bandierina è verde. Al di là della grammatica e dello stile, ciò che ho realmente apprezzato è l'idea geniale che hai avuto.
Non sono una grande fan delle storie in cui viene sfondata la quarta parete e non mi piace l'uso spropositato dei verbi alla seconda persona plurale. Leggendo la trama, pensavo che ne avrei trovati a bizzeffe e sono stata contenta di vedere che non è così. Alla fine la quarta parete non è stata completamente sfondata e va bene così.
Lo scambio di battute tra Duncan e Courtney è stato divertente da leggere, ma allo stesso tempo mi ha lasciato addosso parecchia nostalgia. Mi ricordo buona parte delle fanfiction che hai citato, le ho lette più volte e sempre molto volentieri e io c'ero quando venivano ancora aggiornate. Ci ho passato gli ultimi due anni delle medie e i primi due/tre delle superiori quassù. È triste che molti siano spariti e che questo fandom sia ormai desertico - eccezion fatta per un paio di autori. Mi fa piacere che qualcuno continui a scrivere su A Tutto Reality dopo tutto questo tempo e che continui a far "lavorare" questi personaggi.
Altro dettaglio che ho particolarmente apprezzato sono stati i commenti che i personaggi hanno fatto su di te e sulle tue storie. Ci ho notato un po' di autoironia, correggimi se sbaglio.
Penso di aver detto tutto.
Noto con piacere che si tratta di una raccolta, quindi ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento!

10/05/20, ore 23:27

Mi piace questa idea, così come tutte quelle che metti su questo portale.
Alcune citazioni non le ho colte perchè ho la memoria di un pesce rosso e i riflessi di un bradipo in coma vigile, ma alcune le ricordo con vero piacere.
Ricordo bene The Bus, con nostalgia Moonlight Camp e con un sorriso l'ultimo Care Project, sperando sempre in un sequel di uno di questi qui sopra.

Ryuk: Chissà chi è quello che dà lavoro a Dawn e Scott...

Spegni quel sigaro cubano e scendi dal mio divano: sono il meme vivente di Gerry Scotti.

Ryuk: Quale?

Quello che c'è su FB..."mio Dio parla di me". Hai presente o sei ancora disperso?

Ryuk: L'unico che si ricorda della loro esistenza.

Il format m'intriga e spero di leggere presto un altro aggiornamento.
Per quanto riguarda la possibile storia ad OC, non vedo l'ora
A presto

10/05/20, ore 19:04

Davvero un'idea interessante, e tra l'altro anche molto originale e soprattutto rara. A mia memoria, questa è la seconda storia in cui viene sfondata la quarta parete e i personaggi della storia commentano le fanfiction che vengono scritte su di loro nella realtà (l'altra storia era su fanfiction.net). Ho trovato molto divertenti i commenti di Duncan e Courtney sulle storie che li vedono protagonisti, e ci ho visto anche un po' di tristezza (purtroppo, il fandom non è più come una volta, e gli autori del cartone non aiutano). Seguirò con grande piacere questa raccolta, e sono curioso di scoprire cos'altro tirerai fuori. Alla prossima!

09/05/20, ore 18:10

Hola!
Che posso dire... amo le storie di questo tipo che sfondano un po' la quarta parete a testate! E questa è molto carina. Le citazioni funzionano e difficilmente credo infastidiranno, ma è sempre bene precisare, bravo.
La scrittura come sempre è buona. Trasmette anche una buona dose di nostalgia e credo riesca nei suoi intenti.
Sì, considerando l'età del cartone( e alcune stagioni che non sono state proprio granchè altre che non si capisce cosa diamine avessero in mente, sul serio, un asilo... che si fumano questi?) è un fandom popolato ed è l'unico in cui posso aspettarmi delle recensioni e un certo numero di visite, perlomeno per me che di norma scrivo in sezioni deserte oscure e piene di terrori. Che R'hllor ci salvi! E spero che rimanga sempre un po' viva visto che ho intenzione di rimanere qua a scrivere ancora per so... mi vengono sempre molte idee, la scrittura è la mia valvola di sfogo preferita, quindi è difficile a dirsi XD
Tranquilli personaggi che ho da farvi sgobbare, anche se con i miei tempi geologici, quindi forza che si lavora!
Finita la digressione di dubbia pertinenza, complimenti per questa oneshott. L'idea è affascinante e sfruttata in modo carino.
Alla prossima.