Lei di nuovo
di VeganWanderingWolf

24/02/15, ore 14:49

Salve :)
Le storie di genere nonsense mi lasciano sempre un po' di amaro in bocca, quel retrogusto acido che non ti convince mai del tutto. Così come questo genere di storia, attenzione! Non è la storia "Sparando alle nuvole" in sé a tormentarmi ma le nonsense in senso lato, forse proprio perché un senso non ce l'hanno e per come sono io beh, è un incubo...
Però una cosa di questo genere di storie mi intriga: la libertà, assoluta incondizionata libertà di vedere rosso dov'è verde e leggere brutto dove'è bello.
Ragion per cui "Sparando alle nuvole" mi ha colpita.
Non so quale sia il significato che tu dai alla storia, ma io ci vedo la proverbiali malattia della "testa fra le nuvole", in particolare il disastroso momento in cui ci si rende conto di star solo sognandoe si cade di botto sulla terra fferma, dando anche una bella sederata magari.
Non spero di aver indovinato, la mia interpretazione mi piace e mi soddisfa.
E' un tema importante per me quello del cadere dalle nuvole e ho battuto più di una sederata nel farlo ... Ci ho provato anche io a sparare alle nuvole ma proprio come con la signorina, mi hanno sempre rimandato indietro il proiettile.
Bellissima storia complimenti,
~Ink

14/02/12, ore 09:11

Ciao! Queste righe sono stupende e molto particolari. Ho letto solo questo primo capitolo per ora ma non posso esimermi dal farti i miei complimenti per il modo di scrivere e per le immagini emozionanti che riesci ad evocare. Certamente proseguirò nella lettura, per ora ti saluto!
A presto
Eldarion

08/09/11, ore 18:17

E' pazzesco il tuo modo di scrivere. Davvero. Era un secolo che volevo recensirti queste parole e leggere il resto. Finalmente ora ci riesco. Vado avanti a leggere.
A presto.
Lisa

11/08/09, ore 17:19

Bellissime. Di più, sublimi. Credo che leggerò ancora e ancora e ancora e forse commenterò più del dovuto. Sono frammenti così perfetti che c'è poco da dire. Soltanto, che m'inchino. Ammirata.