Condannato a morte
di cin75

11/05/20, ore 07:52

Che ansia crescente, ogni riga che leggevo aspettando che misha uscisse dalla sala operatoria, mi sentivo una leonessa in gabbia e percepivo la frustrazione di jared come fosse la mia.
Jensen sta bene e i due ragazzi si sono potuti riabbracciare e baciare, ma tu sei terribile e ancora il ti amo non si fa sentire. Che ansia!!!

10/05/20, ore 23:58

Ciao Cin!
che bello finalmente possono rivedersi!
jensen sembra stare bene o comunque si rimetterà in fretta;)
Quando Jensen poi dice che vuole il fiato di Jared solo sul suo collo <3 awwww
Misha e Morgan hanno fatto del loro meglio e così i ragazzi finalmente si sono riuniti!
il loro abbraccio finalmente poi è qualcosa penso di liberatorio e rigenerante... non potevano chiedere di meglio se non dirsi di restare a vicenda;)
Alla prossima e non vedo l'ora che arrivi!

09/05/20, ore 21:22

ciao❤❤❤
e anche questa volta 🐗 non ha vinto!!! 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
certo cin, ho avuto l ansia come jared per tutto l inizio del capitolo e mi sono sciolta quando il moro lo calmava sussurrandogli parole d amore e miele, ma poi ho urlato al risveglio del biondo❤❤❤❤❤
ah stupendo come jared voglia stare li. lo immaginato che cammina avanti e indietro. adorabile!!
misha é un angelo in ogni storia❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
sto ancora con gli occhi a cuore dal momento che i due patati si sono ricongiunti😍😍😍😍😍
fluff a go go. cioé... romantico all ennesima potenza! però pensavo ci fosse il famoso "ti amo"! non dirmi che jensen non ricorda che jared glielo ha detto e lui stava per dirlo prima di svenire. cin, please!🥺
oppure jensen sta architettando di dirglielo al ritorno a casa? magari dopo una serata romantica????😍😍😍propendo per questa opzione!!❤❤❤❤❤
p s. jensen é un eroe! ha salvato i suoi studenti. 😍
p.p.s. jeffrey e tutti quanti i nostru eroi meritano una medaglia per aver mandato in galera quei delinquenti e aver dato giustizia a celeste❤❤❤❤❤❤
ottimo capitolo! aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 12/05/2020 - 01:26 pm)

09/05/20, ore 20:17

Salve salvino e buon sabato sera bellezza! Bisogna ringraziare Misha per aver salvato la vita a quel ragazzo che stava per mettersi (o si era già cacciato!?) in un bruttissimo pasticcio, dal quale poi, grazie all'aiuto di qualcuno, si è salvato per fortuna. Ad ogni modo, l'importante è che sia andato tutto bene e poi per il resto c'è tempo per risistemare, ma questo purtroppo Jensen ancora troppo scosso e traumatizzato dall'accaduto, ancora non lo capisce (o non lo vuole capire/vedere, come ti torna meglio a te), na sono convinta che Jared gli farà capire che non è colpa sua, che può star tranquillo, che finalmente può mettersi la questione e tutto il resto alle spalle. Che carini che sono però, nonostante tutto, tutti e tutto il male che hanno vissuto assieme fino a quel momento, ci sarà tanto sole dopo!
(Recensione modificata il 09/05/2020 - 08:18 pm)