Il più bello e il più raro di tutti...
di Babbo Dark

11/05/20, ore 18:16

Derek che sfigura Stiles è tremendo. Scusa se parto con questo, ma favola o no, Derek ha appena perso punti nella mia mente. Scott, Isaac e Jackson, per quanto abbiamo fatto notare di essersi sentiti traditi, non solo sottolineano l'importanza che ha avuto nella battaglia ma gli forniscono anche qualche bene di prima necessità. Comunque, ho letto la storia tutta d'un fiato e la trovo fantastica. Soprattutto le scene dell'addestramento😍. La rileggerò altre mille volte prima del nuovo capitolo, lezioni permettendo. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/05/20, ore 19:36

😂 effettivamente mi ricordavo che nella precedente edizione un licantropo veniva "invitato" a volare giù da un burrone, si direi che sei stato molto magnanimo con lui, ma non con Stiles.
Povero Stiles, abbandonato e sfigurato dal proprio compagno, capisco che, se Derek non lo avesse fatto Harris avrebbe preteso la morte di Stiles, ma fa ugualmente male. Eppure nella mia mente malata lo vedo come un modo, da parte di Derek di marchiare il proprio compagno, fare in modo che nessun altro Alpha gli si avvicini. Lo ammetto ho una mente molto contorta.
Comunque non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli, un abbraccio e alla prossima.

10/05/20, ore 19:19

E dai però! c'era bisogno di sfigurarlo? Derek! Lo ferivi al petto o da qualche altra parte! non ci posso credere. Non solo ti ha consolato, non solo è il tuo compagno, non solo ha recuoerato la freccia... MA ti ha salvato la vita! E tu che fai? Lo sfiguri....ho capito che non l'hai ucciso, però non si fa così!
🤔Per informazione personale.... guariranno le ferite? Ti prego dimmi che non resterà niente e che ho letto male!
Harris.... ma quanto è fastidioso? Non lo sopporte proprio😡 insieme a Greenberg.
Menomale che c'è il trio che mi dà qualche gioia!
Ora Stiles vai e fai vedere chi sei! Falli fuori a quei tre sopravvisuti!
Bravo Mushu tu si che sei il migliore!❤
A domani!