Quello Che Non Siamo
di _Haushinka

11/05/20, ore 21:55

Ci sono voluti sei lunghi anni per vedere Marcantonio prendere forma, ma finalmente eccolo qui! Mi piace il modo in cui lo stai caratterizzando partendo dai pochi tratti che ti ho affidato, ormai tanto tempo fa! Mi sento un po' come una mamma che vede il proprio pargolo prendere la sua strada, e ti ringrazio per questo!
Ma veniamo alla storia. Mi piace il modo in cui hai fatto partire questo progetto. Hai catapultato il lettore direttamente nell'azione. Le frasi brevi e spezzate, l'atmosfera lugubre, i dialoghi scarni rendono alla perfezione la sensazione di una minaccia incombente sul Santuario. I personaggi si presentano attraverso le loro azioni. Le relazioni che li legano vengono svelate dai fatti e non descritte. I riferimenti fugaci alla misteriosa amazzone da te immaginata creano suspence e accendono la curiosità. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una storia affascinante e ricca d'azione. E' valsa la pena aspettare un po' per ritrovarti nel fandom. Sono felicissima del tuo ritorno e spero di leggere presto un nuovo aggiornamento.
Un abbraccio
S.

11/05/20, ore 10:39

Bentornata cara!
E' davvero un piacere leggere questo primo capitolo e leggere, soprattutto, la storia di questi personaggi.
Capitolo corto ma super apprezzato, gradito e che ha saputo innescare la curiosità dei lettori!! Già adoro il saint di Aries (complimenti all'autrice che lo ha creato) e anche Qaletaqa ci piace assai (complimenti Crateide). Non ti preoccupare per eventuali dubbi, noi siamo qui per aiutarti sempre.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Al prossimo!

Bacioni!
Nebula216
(Recensione modificata il 11/05/2020 - 10:41 am)

11/05/20, ore 09:48

Eccomi!
Che piacere rileggerti cara!! Sono troppo curiosa di vedere come riuscirai a gestire tutti i personaggi, oltre al fatto che questo Aries, così diversi dal solito, mi piace da morire già. Interessante anche il non saper individuare il gente di minaccia e i dubbi che hanno i saint visti fino a questo momento.
A presto
LS

10/05/20, ore 20:52

Ciao cara!
Oddei oddei odddei è dal 2014 che aspetto questa storia e finalmente posso leggerla! Il mio Qaletaqa, il mio bimbo adorato alla sua prima recita ufficiale! Ok, perdono, mi ricompongo e faccio la persona seria.
Allora, mi piace questo Marcantonio, trovo che sia un tipo interessante che - mi pare - si discosti da Shion e da Mu (immaginarlo alzare gli occhi al cielo mi ha fatto ridere, non so perché). Dunque, ricapitolando: sta per accadere qualcosa, ma nessuna ha idea di che cosa sia e non so perché ho una brutta sensazione. Introduzione interessante, so che ci riserverai sorprese.
Non ti preoccupare per i personaggi, gestirne tanti è difficile, ma io sono certa che tu ne sarai all'altezza. Inoltre, se hai dei dubbi, noi autrici/lettrici siamo qui apposta per darti una mano.
Grazie per avermi dato la possibilità di creare Qaletaqa e grazie per avergli dato vita, davvero.

A presto,
Elly