Di cosa profuma Richie Tozier?
di beep beep richie

12/05/20, ore 09:52

Chiedo scusa per il tremendo ritardo, mamma mia non è proprio da me non passare tipo subito su questa storia ma ho avuto da fare e mi piange il cuore ma ooora sono qua!
Dunque come avevo immaginato, essendo ferrata -che parolone diciamo che sono abituata và- nella psicologia dei personaggi un po' inclini a certi comportamenti, avevo immaginato che si comportasse così perchebavesse subito qualche specie di abuso o trauma, e che non fosse stata apprezzata nella scuola precedente.
Certo il racconto e stato molto forte e introspettivo perché ho provato pietà, e anche dolore nel vedere una ragazzina bella e dolce venire trattata in quel modo e poi perdersi completamente.
Certo che molte persone cambiano quando subiscono trattamenti del genere, alcune in meglio e altre in peggio, però io non giustifico quelle che diventano cattive, e vogliono dar la colpa agli abusi anche verbali subiti.
È una questione di carattere, non tollero diciamo che si faccia del male per sentirsi appagati dello stesso male subito sotto una sorta di vendetta, o paura di essere rimessi in quella situazione se non si cambia.
Quindi.. non mi sta più simpatica di prima xD ma mi dispiace tantissimo comunque, eh.
Stan e Richie, ti do ragione e ti rinnovo: li amo, fai bene ad inserirli sempre! L'ultima battuta di Stan poi.. adoro tantissimo!
Stan voce delle fangirl Reddie😂❤

Per Eddie.. diciamo che in questo capitolo hai letto un po' tutte le porte, lo stai facendo crescere proprio caratterialmente perché ora è più forte e determinato a far si che le cose non vadano storte, e gli stai facendo riporre grande fiducia in Richie e anche in se stesso, è riuscito finalmente a fare qualcosa che non si sarebbe mai sognato prima di rendere tangibile ed esterno il suo amore, E l'amore ti fa fare tutto. E lui è Richie sono sempre più belli.
Sonia questa volta ci va davvero giù pesante, e non solo Eddie ma anche Richie ha il brutto piacere di ascoltare cosa ne pensa di lui, e dell'omosessualità.. conto che a breve anche Richie dovrà abituarsi all'idea di far aprire Eddie per non spingerlo a cedere troppo alle parole della madre e allontanarsi da lui in senso amoroso, nemmeno emotivo, perché non lo farebbe mai. Ma sono curiosissima di leggere il seguito giuro.
A presto