L'ultima nevicata dell'inverno
di nemesilb

09/08/20, ore 17:05

Ultimamente ho avuto da fare ma il tempo l ho sempre trovato per la tua FF. Ti prego aggiorna presto perché non posso credere al putiferio che sta accadendo. Rivoglio le nostre Supercorp insieme. Una scena di amore strappalacrime e potente. Naturalmente anche hot. Ahahahaha lol

03/08/20, ore 01:35

non so cosa dire, Lena è distrutta e Kara anche, ma ce la può fare, lei ce la fa sempre deve solo trovare la scintilla come Alex, che sia Alex quella scintilla? speriamo di leggere presto il nuovo capitolo.

02/08/20, ore 09:09

da dove iniziare.. super capitolo! che colpo l'idea di kara ridotta in quello stato, j'hon ha seguito le idee di kara anche se forse poteva fare di più la rabbia di lena credo sia più che comprensibile anzi la sua reazione anche se per poco ha ottenuto molto di più rispetto al fingerla morta..mi spiace per entrambe speriamo possano davvero trovare di nuovo loro stesse! alex non poteva morire è forte quanto la sorella ma sopratutto con ill ritorno di maggie non poteva restare in coma per molto, sono realmente convinta che un suo ritorno anche nella serie finirebbe con la rottura con kelly il loro è stato un'amore troppo forte e intenso..sono ancora più curiosa di vedere come andranno avanti le sorelle denvers! a presto

31/07/20, ore 10:30

Ciao, ho letto gli ultimi 2 capitoli tutti d'un fiato e... Oddio, shock totale!! Capisco Lena, ma fortunatamente Barry è un mito e un vero amico. Spero che tutto si risolva, a presto!

31/07/20, ore 10:07

😱😱😱Almeno una delle due s'è ripresa❤️spero che Kara riesca anche lei a venirne fuori❤️❤️

30/07/20, ore 21:49

E vabbè, ma che sfiga che hanno ste due... e prima una e l'altra che si strugge, e poi il contrario, mi sto quasi pentendo di aver aperto questa storia😂😂(scherzo ovviamente) adesso mi preoccupo per le ripercussioni che può avere la decisione che ha preso Lena, ma sarà da vedere. C'è anche la questione di Alex, però li potrei non essere obbiettivo, in quanto come sai non mi piace, quindi tralascio l'argomento😂

26/07/20, ore 23:29

Non ho mai letto una ff su Emma e Regina, ma sembra un'idea carina, dovresti provarci, ma avendo le idee ben chiare.
Troppe cose sono successe in questo capitolo per ricordarle tutte, ma è stato veramente bello, molte cose si sono mischiate con un finale sospeso. Sono curioso di vedere come continuerà.

23/07/20, ore 23:47

No ma come puoi lasciarci così!?non voglio credere che le Denvers finiscano così! L’unica Gioia e la morte di coso.. per un attimo ho avuto paura che Kara non arrivasse in tempo per evitare che succedesse di nuovo quella tortura a lena.. Maggie cazzuta come sempre.. di Alex che dire sono contenta le sia finalmente tornata la memoria, perché tu L’adori non puoi averla uccisa eh.. Christian non è stato un genio non mi aspettavo questo colpo di scena qualcosa di buono! Aspetto con ansia il nuovo capitolo ti prego non ci mollare troppo!adoro già l’unione swanqueen supercorp ti prego sviluppa le idee sarà una genialità sicuro! A presto

23/07/20, ore 22:36

Wow..mi hai tenuto col fiato sospeso fino alla fine😱nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😘

09/07/20, ore 17:51

noi siamo qua e aspettiamo quindi non preoccuparti del tempo!ok inizio con la parte di alex mi fa tenerezza inizia a uscire fuori di testa, mi auguro davvero che nel mentre kara capisca la perdita e tutto si risolva!maggie è stato un colpo al cuore davvero ancora non mando giù la loro rottura ma sopratutto kelly cioè io non capisco non potevano scegliere una storyline migliore?non la reggo davvero..torniamo alla storia.. che quel mostro abbia così libero accesso a tutto il mondo di lena mi metta ansia la fa sembrare ancora più fragile, e kara diventa ancora più folle nei suoi confronti!loro due hannno trovato a modo loro di far pace per fortuna perchè non possono stare divise o sarebbe distruttivo..kara gelosa è dolcissima che poi la coppia lena e james non è mai deccollata sul serio, la scena della proposta mi ha spiazziato in senso positivo sarebbe il lieto fine per entrambe su christian grey non saprei per ora mi limito a vedere come va il suo personaggio anche se non promette nulla di buono a presto

09/07/20, ore 15:00

Ok, non mi ricordo assolutamente cos'è successo nella prima parte perché ho letto la storia su più giorni, per cui perdonami, quello che so è che mi è piaciuta😂 poi in bocca al lupo per la nuova attività, di qualsiasi cosa si occupi. Passando alla parte che mi ricordo, vedremo che combina Jordan con quello che ha preso, sono seriamente preoccupato... Alex non mi piace, e non dico nella tua ff ma anche nelle altre e nella serie, non riesco a farmela andare a genio, perciò perdonami, ma non vedrai tessere lodi per lei😂 non mi ha convinto neanche quello scambio di sguardi alla fine, tra Supergirl e Christian, c'è qualcosa che non mi torna. La comparsa di Maggie è stata interessante, voglio vedere se la riporterà indietro o se sarà solo da margine. Ah, adesso forse ricordo qualcosa dell'inizio, Lena che scopre che Kara sa che Jordan è libero, beh, ci si poteva aspettare una reazione del genere ma provare anche a capire che Kara l'ha fatto solo per proteggerla.... beh, ma abbiamo visto che hanno "fatto pace"😂😂

08/07/20, ore 11:31

Bellissimo, lo aspettavo con ansia!! I momenti tra Kara e Lena sono dolcissimi e giuro che avrei strozzato James... E per finire, spero che Christian Grey aiuti il DEO ad uccidere Jordan, o che lo faccia Kara! A preso.

30/06/20, ore 22:32

Oh mio Dio siiii. Così le voglio. La storia sta prendendo la strada che doveva prendere. È perfetta ora. Vanno benissimo i drammi ma la passione e l amore non possono mancare. E qui ne abbiamo bisogno come l ossigeno.
Ti prego aggiorna prestoooo

21/06/20, ore 21:27

ah emm ok.. mi devo riprendere da questo momento tra le due..che dire forse era tra le cose che servivano a lena per fare un passo verso la sua nuova vita, che tristezza quando nel momento rivede quel mostro! dolcissimo quando invece realizzano che l'unica soluzione è vivere insieme anche perchè non credo possano stare separate d'ora in poi.. quel maledetto è libero che rabbia non oso pensare cosa ti inventerai con lui di mezzo..povera alex inizia a rivedere scene non sarà facile per lei!complimenti come sempre a presto

21/06/20, ore 11:09

Capitolo molto bello, finalmente si inizia a vedere uno spiraglio di luce, ma sfortunatamente anche uno oscuro se Grey è uscito.
Ti prego non mandare tutto a rotoli ora che si stanno riprendendo, per favore!
Mi piace moltissimo come scrivi e come riesci a rendere alla perfezione tutto quello che è su carta.
Nonostante la storia abbia preso una piega che non mi sarei mai aspettata, mi piace davvero molto ed è avvincente
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
A presto BeaS