L'ultima nevicata dell'inverno
di nemesilb

20/06/20, ore 11:55

Rieccoci qui, allora gran bel capitolo, sono molto contenta che lena abbia rivissuto quei ricordi perché per quanto dolorosa è un’esperienza che la aiuterà a fare i conti davvero con quello che ha passato e con le conseguenze che questo avrà nel futuro. Mi piace come sei riuscita a far trapelare i loro ‘bisogni’ ma anche le loro remore e le incertezze. Poi chiaramente sono super felice che lena sia riuscita a lasciarsi un po’ andare e anche Kara nel parlare, sono anche convinta che a breve affronteranno anche il discorso “Alex”, è inevitabile considerando anche la sua situazione attuale. Per quanto riguarda Jordan posso dirti che (oltre al riferimento bellissimo a suits) non mi preoccupa eccessivamente il suo personaggio perché so Che Kara e lena sono perfettamente in grado insieme di combatterlo. Mi spaventa molto di più la situazione con Alex e i ricordi passati di tutte e tre. I complimenti non sono mai abbastanza, con ogni capitolo ti superi e hai una capacità di adattarti alle storie non indifferente il fatto che tu riesca a descrivere il sesso in modi così diversi, così veri e così sentiti contemporaneamente, come in longing for you o qui mi stupisce ogni volta. Bravissima davvero! Alla prossima!!

Ps. (Appena letto il titolo ho sperato tornasse maggie, ma vabbè sono io che non superó mai la sanvers)

19/06/20, ore 17:36

Bellissimo! Che altro dire? Spiace per Jordan che esce di galera e spero non se la cavi, ma non vorrei nemmeno che Kara si sporchi per un verme simile. E il finale... Grandioso! Certamente Kara saprà amare Lena come merita e lo farà sempre, mantenendo le sue promesse giorno dopo giorno. A presto!

13/06/20, ore 14:53

Ok non so mai come iniziare.. ho amato questo capitolo quasi interamente su loro nonostante ami Alex ci voleva un capitolo su i loro primi passi.. lena forse per la prima volta ha realizzato quanto Kara sia follemente innamorata di lei è che lei a sua volta prova dei sentimenti fortissimi nonostante sia stata distrutta da quel mostro li.. ho adorato la scena dove Kara rifiuta lena credo abbia percepito il Bisogno di lena di dover dimostrare qualcosa sarebbe stato forzato quel momento temo.. gli sbalzi d’umore di lena sono il minimo dopo quello passato brava kara nel cercare di capire anche se sicuramente come ha dimostrato anche lei cede e soffre.. mi ha sorpreso la scena dove Lena si lancia per testare Kara o meglio sg visto le sue difficoltà con quella versione di Kara, forse era un modo per andare avanti..dolcissimo il momento in cui Lena esprime le sue paure nel dormire da sola! Fossi stata in kara mi sarei proposta per stare con lei tutte le notti 😂 a presto e complimenti come sempre

12/06/20, ore 12:20

Molto intenso come capitolo, dove si esplorano le emozioni di entrambe, sia cosa ha vissuto Lena, che quello che sta provando Kara. Leggendo la parte dove Lena dice quello che ha dovuto sopportare per via di Jordan, ho sempre questo flash dove vedo Kara che lo massacra, o che addirittura lo uccide, ma so che a quel punto non sarebbe più lei, però penso che sarebbe capace di farlo, per Lena. C'è anche da vedere questa divisione tra Kara e Supergirl che vede Lena, dove associa una al suo amore e l'altra, anche se in maniera contorta a Jordan, nonostante l'abbia salvata, sarà interessante vedere come supererà questa cosa.
Al prossimo capitolo

12/06/20, ore 01:14

Bene... molto bene. Molto molto molto molto bene. Ogni capitolo mi riporta alla mente alcuni aspetti del tuo modo di scrivere che ho imparato a conoscere nelle storie precedenti, e penso che questo tipo di trama sia perfetta per mettere in luce i tuoi punti di forza: il dramma, l’introspezione, la caratterizzazione dei personaggi e si beh anche le scene più esplicite. Detto questo, adoro davvero questa storia, la trama è forte, complessa e penso anche difficile da gestire per te, visto che potrebbero esserci un miliardo di modi per portare avanti questa storia. Mi piace molto come hai e stai affrontando argomenti forti come la violenza, perché sicuramente descriverla è difficile ma riuscire ad analizzare anche tutto il periodo di ripresa non è affatto facile. E poi diciamocelo lena non supererà mai quello che le è successo ma sono certa che come lei stessa ha detto potrà creare nuovi ricordi con qui arginare un passato così doloroso. Beh riguardo Kara che dire, secondo me si sta comportando in modo impeccabile, perché non è umana è vero ma come un’umana può sbagliare e avere delle reazioni più che emotive. Per chiudere oltre ai soliti complimenti sempre più meritati, volevo dirti che la scena che caratterizza il titolo è davvero incredibile sia come idea che come descrizione...

11/06/20, ore 23:46

Bellissimo, che dire... La parte di Lena che ricorda quanto accaduto con Jordan... Beh, ho desiderato più di prima che Kara lo avesse massacrato fino a renderlo irriconoscibile, giuro! Lo pesterei io, a potere. Spero che ce la faranno entrambe, pian piano, senza scordare Alex! A presto.

11/06/20, ore 20:26

Complimenti anche per questo capitolo..Kara e Lena sono bellissime assieme,mi piace molto Kara che sta facendo di tutto per stare vicino e aiutare Lena ❤️

11/06/20, ore 18:21

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️capitolo fantastico e profondamente emotivo, le tremende paure di Lena, la dolcezza di Kara. L Alba la luce che vince L oscurità .... bellissimo questo passaggio ! 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼 Non ho capito il gesto di Lena nel finale . Cosa voleva dimostrare?... aspetto aggiornamenti

06/06/20, ore 19:03

ok da metà capitolo in giù ho dovuto trattenere le lacrime..non c'è bisogno di immagini con la tua bravura nel far percepire i sentimenti dei personaggi..che dire la scelta di alex credo che sia giusta essere odiati da qualcuno che ami in quel modo non deve essere facile quindi ha scelto la via più facile..santo jhon subito è un mentore per tutti! kare e lena che dire la strada che si trovano davanti è infinita ma questo è già un minuscolo inizio la fragilità di lena è stata così vivida e vera complimenti! ho adorato tutto il capitolo ma il finale ha un tocco in più.. vediamo come andranno queste montagne russe.. a presto!spero nulla di grave per i tuoi problemi famigliari a presto

06/06/20, ore 13:28

Capitolo stupendo, ho iniziato a leggere la storia solo l'altro giorno e l'ho subito divorata. In principio mi aspettavo che avrebbe preso un'altra piega, invece si tratta di tutt'altro (ma ne sono contenta).
Finalmente si vede un piccolo spiraglio di luce Kara e Lena, e anche per le sorelle, sarà ora di iniziare a sistemare le cose, no?!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo
A presto BeaS

05/06/20, ore 23:13

Ok, diciamo che la decisione di Alex in un primo momento mi è sembrata un po' troppo drastica, fortunatamente J'ohn non le ha dato ascolto e anziché cancellarle completamente la memoria, le ha solo addormentato i ricordi che riguardano Kara. Non ho capito bene la parte tra Lena e J'ohn, perché prima le dice che deve mentire a Kara riguardo ad Alex, ma poi quando Kara parla con lui le racconta tutto, e allora mi chiedo, sono io che non ci ho capito una beata mazza? Venendo a quando le due si ritrovano nello chalet, immaginavo che entrambe scegliessero quel posto. Il comportamento dai Kara l'ho trovato più che giusto, mettendola alle strette era prevedibile che avrebbe reagito iniziando a parlare, ad aprirsi piano piano, doveva trovarsi davanti ad una situazione estrema per farlo. Adesso stiamo a vedere come procederà.
Alla prossima

05/06/20, ore 16:05

Che dire... Mi è venuto un colpo quando Alex ha chiesto a J'onn di cancellarle la memoria, ma sono felice di vedere che, pian piano, Kara e Lena ne stanno uscendo... Anche se per Lena è difficile. Per ottenere il divorzio da quel ***** di Jordan... Beh, un paio di gocce di cianuro e via! A presto.

05/06/20, ore 14:13

Wow..talmente mi prende che mi sembra di essere lì con loro😍bello come sempre❤️

04/06/20, ore 23:28

L amore , quello vero e puro vince sempre , guarisce ogni ferita. Lena È ferita profondamente a passato due anni da incubo, umiliata e picchiata, Kara dovrebbe capirlo e cercare di starle accanto, ma anche Lena deve aiutarsi. Andare avanti, e permettere a Kara di guarirla. Incontrarsi a metà strada. Ora mi aspetto il lieto fine. Molto bella questa storia 👏🏼👏🏼 !
E alla fine Le hai chiude in una stanza, non di piombo, ma moooollltooo più romantica, sotto una bufera di neve! Quindi ora devono ( a tempo perso) parlare e chiarirsi🤣♥️!
Anche a me piaceva Alex, ma non il personaggio che è diventato ora 🤷🏼‍♀️
(Recensione modificata il 04/06/2020 - 11:33 pm)

31/05/20, ore 23:16

Sai, devo dire che con il messaggio iniziale mi avevi fatto un po' preoccupare, quando hai parlato di lieto fine incerto e quant'altro, ma forse ho solo capito male io.
Passando al capitolo, mi è piaciuto molto, sopratutto perché hai affrontato molto bene la parte delle emozioni, di tutti, i sensi di colpi, la rabbia, la paura e la tristezza. Se mi chiedessi la parte che mi è piaciuta di più non saprei risponderti, è tutto bello😍
Alla prossima