La Guerra Santa
di Quebello

giodan
17/05/05, ore 17:41

accidenti!!! sono successe un mucchio di cose mica tanto belle a quelli di FF8(il mio preferito!) speriamo che dopo vada meglio! al prossimo cap!

15/05/05, ore 18:59

personalmente sto pendendo dalle tue parole!!! sono IPER-ULTRA-SUPER CURIOSO!!!! continua dai!!!!!

giodan
14/05/05, ore 17:51

alè!!! l'one winged angel da bambino!!! niente male!!! sono curioso di vedere che cosa hai in mente!!!

14/05/05, ore 14:46

nn é affatto pesante, é molto triste. é incredibile pensare ke Hojo abbia sacrificato tutti coloro ke avessero avuto la sfortuna di stargli intorno x pura curiosità di scienziato. un altro bellissimo capitolo ke cm al solito(grazie x questo!)nn si é fatto aspettare. x fortuna! mi ucciderebbe aspettare secoli e secoli x vedere il continuo di questa,già da ora, bellissima storia. bravo, aspetto il prossimo chap! ciao^^

Claire1987
14/05/05, ore 11:45

Un altro splendido capitolo =) come si potrebbe notare dalla mia fiction adoro i cross over di final fantasy che parlano di un unico mondo...perciò hai tutta la mia approvazione! ^-^ aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! ;D

13/05/05, ore 15:08

o.O Eiko? KE C'ENTRA EIKO??? cioé nel senso, xké la devono uccidere?? vabbé ke é una rompiballe xò.... sempre x la storia degli evocatori? ahhh!!! voglio sapere! cmq nn preoccuparti, sn sicura ke cmq nn ci farai aspettare troppo! ciao^^

12/05/05, ore 19:23

ci rincontriamo di nuovo... e di nuovo mi devo congratulare! la cosa + negativa di FFX-2 era l'assenza di una trama ke si potesse definire tale(un qualunque altro FF nn lo vede proprio!) e nonostante questo sei riuscito, in questo piccolo capitolo, a fare un seguito interessante a qualcosa ke nn lo era... nn vedo l'ora di vedere cm collegherai il tutto! ci vediamo alla prossima!!!! ciao!!!

12/05/05, ore 18:17

Sebbene ffX-2 non mi sia piaciuto, il tuo odo di esporre gli eventi è sempre magistrale =) in parole povere: attendo con ansia il prossimo capitolo!! ^-^