Pansy & Blaise
di ONLYKORINE

28/01/21, ore 18:46

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Non è perfetta dal punto di vista dello stile (alle volte non si riesce a capire chi dice cosa e a tratti è un po' ripetitiva e confusa) ma l'originalità c'è e si sente. Ho adorato i personaggi che hai creato: sono indubbiamente diversi da quelli presentati dalla Rowling, ma li ho adorati ugualmente. La trama poi... super avvincente. Confesso che a un certo punto parlavo tra me e me dicendo "Ma che ha combinato sta donna a Harry Potter? E che lavoro fa Blaise? E che cosa centrano Harris e i suoi quadri?". Insomma... una bella lettura. Sei riuscita a mantenere alta la curiosità fino alla fine. Ti faccio i complimenti e spero di leggere altro su questa coppia... un abbraccio!

17/11/20, ore 10:19

ciao cara, eccomi, aawwwwww mi erano mancati quest due che degna conclusione, tutta riappacificamenti, incontri e fluff adoro.

povero Theo, un bel problema con la sua Amelia, meno male c'è Pansy che lo aiuta <3
awww ma la chat coi gufi, perché dai? quei due stavano palesemente chattando, a notte fonda poi, meno male hanno risparmiato i viaggi al povero allocco (awww che carino deve essere) con Blaise che si è materializzato da lei.
LOL sul bluff di lei di togliergli la maglietta per mettergliela correttamente, ho adorato ahah, che bellini sono, pace fatta <3
ma la amdre che arriva in piena notte?
Il padre nel bordello, la Spruzzolosi esiste o l'hai inventata tu? ^^' adoro in ogni caso, nome buffo per una malattia venerea ahah
carina Pansy che cura tutti

bellissimo il discorso fra la madre di Pansy e Blaise e ahahh la frecciatina sulla discrezione ahah geniaccio!
e pure il padre di Pansy vuole conoscerlo meglio aawww matriimonio nell'aria, fra le mille e più cene a cui dovranno partecipare, tutti li vogliono XD
m Harry che propone a Blaise di diventare Auror e lui che sceglie di rimanere a Londra per la sua Pansy? Ma quanto mi posso sciogliere? <3
ho adorato questa storia dall'inizio alla fine, grazie <3