Riptide
di JessicaBuriola

12/05/20, ore 14:46

😭😭😭😭😭
*Prendo i fazzoletti per asciugarmi le lacrime*
Non ci posso credere che sia finita. Cioè sì, adoro come sia finita, non fraintendermi... Ma quando finisce una storia è come se mi venisse strappata via una parte di cuore.
Bando alle ciance, adesso parliamo di questo meraviglioso capitolo finale. Finalmente Sofia ha ottenuto i suoi poteri, che sono rifioriti in lei quando è tornato Draco nella sua vita. Coincidenze? Non lo so, ma l’ho comunque apprezzato molto. Quasi fosse un suo personale riscatto. Amo Blaise, te lo ripeterò all’infinito. Soprattutto quando la aizza contro quella strega di Astoria che, per inciso, si è meritata quel cazzotto alla babbana. Troppo poco, guarda. Theo si è sposato con me, vero?🤣🤣🤣
Ma il colpo di grazia lo riservi per le ultime righe, con un Draco che si prostra per una dichiarazione d’amore che mi ha fatto venire i brividi. La fatidica domanda (tanto impegnativa quanto desiderata, almeno per la mia personale vita) non me l’aspettavo diversamente da come l’hai descritta tu. Draco è dolce, innamorato è deciso. E Sofia non può che dire sì una volta, e altrettante volte in tutta la sua vita.
Bellissima storia, sono contenta di averla letta per caso e di essermi affezionata a tutti i personaggi.
Rinnovo i miei complimenti, Riptide finisce tra le mie ricordate senza passare dal via 💗🤣
Un abbraccio e, spero, di trovarti di nuovo.
Chris

P.s. Mentre leggevo questo ultimo superbo capitolo, Spotify in modalità shuffle mi ha proposto la canzone che ha dato il titolo alla fan fiction. Coincidenze? 💗