~Lei~
di _Aislinn_

05/06/11, ore 18:59

....bella bella bella..l'ho già detto bella...mamma ke dolce Jazz ...dopo eddy e bella..jazz e alice sn la coppia che preferisco di più...mi sono immaginata tutto...davvero dolce e bella... ciaooooXD

03/07/10, ore 18:23

Ho sempre adorato la coppia AliceXJasper non so il perchè forse li vedo una perfetta coppia eforse li vedo che è quella più unita anche se la mia coppia preferità rimarrà sempre EdwardXBella devo dire che questa one-shot mi ha sorpreso non sapevo questo lato di Jasper adora proprio Alice!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica

28/11/09, ore 00:03

Scoperta solo adesso, ma è FANTASTICA! COmplimentissimi XD Adoro questa coppia ^__^

17/10/09, ore 15:03

wow paoletta, ho trovato solo adesso questa One shot e devo ammettere che è proprio bella, il modo in cui lui la vede e la descrivere e davvero romantico e adorabile...ci fossero in giro piu uomini come Jasper..^^ ok dai la smetto con i deliri pero ti faccio i miei complimenti sei proprio brava...

25/09/09, ore 16:37

è bellissima!! davvero non so come esprimere quanto mi sia piaciuta questa one-shot...alice e jasper sono anche la mia coppia pfreferita! è così poetica e romantica e rappresenta alla perfezione la forza del sentimento che li lega... la shot mi è piaciuta tantissimo!!! complimenti!

27/08/09, ore 19:12

Molto bella e coinvolgente questa o-s: ho trovato delizioso come Jazz studi ogni più piccolo movimento di Alice che entra in camera. L'hai descritta davvero bene. Una domanda... ma le riviste sui matrimoni erano per lei, per caso, vista la fine? ;P Ancora complimenti e... sono felice di averti scoperta come autrice, spero di leggere presto altro di tuo!

26/08/09, ore 18:08

cavolo ma questa storia è stupenda!scritta davvero bene e poi..beh..visto che amo Jasper era anche ovvio che mi piacesse!Brava!

17/08/09, ore 14:24

Stupenda! Hai reso perfettamente l'amore che unisce il piccolo folletto a Jasper...sono una coppia che mi affascinano molto...peccato si scriva poco su di loro. Spero che tu lo faccia ancora...non temere di pubblicare le tue opere...sei brava. Bacio

12/08/09, ore 00:18

uh...è partito il computer...cmq è bellissima sta ff =) cavolo io li adoro quei due, sono perfetti!!!! un oceano di kis, 6 mitica ciaoooo!!!! ^_^ alla prossima

12/08/09, ore 00:16

JASPER TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/08/09, ore 15:46

Voglio essere onesta: quando ho letto il titolo della tua ff ho storto il naso. Per me "Lei" è un'altra storia, sempre con Jasper, ma un'altra storia. Invece ho fatto bene a leggerla visto che ho apprezzato molto il tuo stile. Trovo ridondante l'uso dell'anafora, cosa che detta da un'amante della ripetizione stupisce persino me, ma rende la lettura pesante e a tratti noiosa. Per il resto, come ti dicevo, ho apprezzato lo stile "classico" ed "etereo" del dettato che non cade in clichè triti.
Il battesimo del fuoco è riuscito XD.

11/08/09, ore 14:26

Ok ci sono! Come non potevo non recensire? Sono felice che tu abbia postato e non lo dico per dire! Sei brava, scrivi bene e riesci a interpretare al meglio i personaggi. Jasper non è facile da descrivere, è facile dire tormentato ma è molto di più. Può sembrare iperprotettivo con Alice, ma ha i suoi motivi. E tu qua hai spiegato bene cosa li lega, cosa li avvicina, cosa prova per LEI. Brava Paola te l'ho già detto XD E se hai altro nascosto nel cassetto pubblica, non vergognarti! Sennò come li leggo =P Bacione carissima!!! Anthy

11/08/09, ore 12:13

Beh, io recensisco? <.<
Ma si, recensisco anche io! U_U
Nonostante io conosca da tempo la tua abilità di scrittrice (considerando che son 20 anni che abito con te XD), mi hai lo stesso sorpresa. E' una bellissima One shot, che se fosse stato per te non avresti mai nemmeno pubblicato purtroppo.
La tua insicurezza ti porta a chiuderti a riccio quando invece non dovresti far altro che brillare alla luce del sole e beccarti tutti quei complimenti che ti meriti. Non c'è bisogno di ringraziarmi per la cover della tua Shot, lo sai bene che lo faccio con piacere, quando ho l'ispirazione, e son contenta di poterti dare una mano (e perchè no, anche beccarmi dei complimenti indirettamente! Fanno sempre piacere ^^).

Un bacione grande dalla tua sorellina pallosa e stressante! XD

11/08/09, ore 11:28

Paola bravissima!! Sono felice che hai trovato il coraggio e la spinta giusta che ti serviva per pubblicare qui su efp!!! Inutile dire che sei già tra i miei preferiti!!! Fatti valere Paola sono felice di poter leggere questa tua creazione continua così... sono immensamente curiosa il tuo Jasper è così dolce.... A presto Paola!!! un bacone lady jadis (annachiara)

11/08/09, ore 10:34

…sai, fino ad ora avevo letto solo una poesia scritta da te, e già in quel momento ho pensato che tu potessi dare tanto, non so, ho sempre avuto l’impressione che tu fossi brava a scrivere e oggi ne ho avuto la conferma. Questa piccola one-shot è “bella”, fluida, leggera ma piena di sentimento. Complimenti, un bacio Paola, ciao… Giulia.