Dovere prima dell'onore.
di LadyGwen92

11/01/21, ore 20:53

Complimenti bellissimo capitolo e soprattutto bellissima storia ! spero di poter presto leggere come si evolveranno le cose tra i due.

21/07/20, ore 09:00

Meraviglioso, letto tutto d'un fiato!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...sono impaziente!
A quando nuovi capitoli?
(Recensione modificata il 03/12/2020 - 12:35 am)

29/06/20, ore 02:40

Ma salve! Ho da poco scoperto questa storia e ho divorato tutti i capitoli! Non pensavo di riuscire ad appassionarmi alla coppia KakashixSakura ma tu mi hai fatto cambiare opinione. Davvero una bella storia e mi piace molto anche il modo in cui scrivi.

Rendi bene i personaggi e il loro carattere e in più la tematica trattata, quella della missione e del modo in cui una donna debba usare il proprio corpo anche se ripugnata dall'idea, ovviamente non è mai uscita fuori, ciò nonostante pur non essendo citata questa cosa nel manga non credo affatto sia impensabile, anzi direi molto probabile se pensiamo al mondo ninja, quindi la tua storia si intreccia benissimo con l'opera originale. Tra l'altro è stata un un'ottima idea per far avvicinare Kakashi e Sakura <3

Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo perché questo è finito con le scintille e ora ci vuole il botto!

Mi piace troppo questa storia quindi i miei complimenti😇

Ps:scusa eventuali errori ma ti sto scrivendo con un occhio chiuso dal sonno ahahaha
(Recensione modificata il 29/06/2020 - 02:42 am)

18/05/20, ore 08:11

Ho ripreso questa storia leggerne più capitoli di fila é tutta un altra cosa grazie mille al prossimo aggiornamento

14/05/20, ore 01:11

Ma tipo che sto urlando in silenzio perché è l’una di notte e non posso fare casino. Però MI HAI SCONVOLTO con questo capitolo. Aspetto con ansia il prossimo 😘