Let me eat you
di Sarah_lilith

16/05/20, ore 19:23

Buona sera!
Ugh.. Proprio con un ago eh? Non poteva usare una lama come tutti gli altri, no, un ago. Gh. @.@
molto agofobica*
Btw, che dovrei dirti, se non che ho ancora i brividi nello stomaco? Beh, che mi aspettavo un capitolo un po' più lungo in realtà, non so bene perché. Forse era speranza, ma visto l'oggetto di tortura, penso sia stato meglio così per la mia salute mentale, già precaria negli ultimi tempi ahahahah.
Comunque, ora non so cosa aspettarmi per il prossimo capitolo, e questo senso dell'ignoto non ti nascondo che mi mette un po' d'ansia, lol.

Vabbè via, ci si legge! Un abbraccio :3

~ Athe

14/05/20, ore 12:10

Io non me la prendo con te per questi "aggiornamenti in ritardo"... sono dell'opinione che questi capitoli vadano centellinati il più possibile sennò è davvero un suicidio emotivo T.T

Liliiiith aaaaa 💔💔💔

Io sono ancora in botta di tristezza dopo il gameplay finale di ffX, quindi aggiornando oggi mi hai decisamente dato la botta definitiva, gnnn
Ma quanto fa male?
Sei riuscita benissimo a rappresentare il dolore emotivo di Wei Wuxian, quel flashback in ospedale... Ohmammamia

La collera di JC è stata inevitabile, doveva sfogare la sua rabbia sul fratello adottivo per la morte dei genitori. È una cosa canonica che hai ben mantenuto.
Come il fatto che YanLi si prenda cura di loro in modo incondizionato... la zuppa per A-Xian aaaaa T.T
Ed eccolo qua, il tanto atteso momento dell'autolesionismo yy l'incidersi la carne con quell'ago mi ha fatto soffrire allo stesso modo di Wei Wuxian, è stata molto vivida come scena e ho i brividi yy

Ho davvero paura di quello che succederà nell'ultimo capitolo... anche se dovrebbe esserci Lan Wangji quindi due congetture me le sto cominciando a fare, e ti dirò la prossima volta se ci ho preso oppure no xD

E bon... grazie per questa botta di sofferenza mattutina, mi ci voleva proprio 💔💔
Ti mando un abbraccio grande grandissimo, serve decisamente a entrambe

TiViBi 💙💙
Deb