Night of the Shooting Stars
di Yu_Kanda

23/07/11, ore 21:45

FANTASTICA*^* <3 i comportamenti dei personaggi sono azzeccatissimo e la storia mi sta già prendendo** quiiiindi...per favore continuaaaaa*w* aspetterò con ansia il 3° capitolo^^ <3<3
baci achi

08/06/11, ore 00:46

Già che ci sono spendo due paroline anche sul primo capitolo che ho riletto^^.
La descrizione iniziale di Kanda è davvero sublime, poterlo "spiare" mentre si allena non ha prezzo e tutto è scritto in modo perfetto secondo me, dai capelli che danzano al vento al suo tentativo di strage XD. Non so perchè ma ho sempre pensato che soffrisse il caldo più che il freddo e questa fic rispecchia in pieno le mie supposizioni^_-. Lavi che lo punzecchia in proposito è impagabile! Inoltre ci si è messo pure Johnny con la sua geniale idea delle divise di pelle di certo non piaceveli da indossare in estate, mi sa che per questo si è meritato le maledizioni di un po' tutti gli esorcisti oltre a quelle di Kanda XD.
Però quanto ho goduto quando la missione nel Sahara è stata assegnata a moyashi e a panda! Gli sta bene a quell'inutile ù.ù/. E poi in questo modo i nostri due amati saranno liberi di fare quel che vogliono (a buon intenditor poche parole...) senza il vecchio tra i piedi, e già solo questo mi pare una cosa da non poco.
Posso dire poi che ho amato troppo il pezzetto del "Muori. Dolorosamente"? E' troppo da Kanda. Ho letto molte tue fanfiction ma ancora non mi capacito di come tu riesca a renderlo così IC. Complimenti! Anche Lavi è terribilmente in ruolo e mi è piaciuto particolarmente la scena nel vagone in cui fissa Kanda**, come si fa a non amarli?
Ma domanda da un milione di dollari, cosa c'è nel sacchettino che Yuu custodisce tanto gelosamente? Sono davvero molto molto curiosa!
Spero di poter leggere presto l'aggiornamento^^ e nel frattempo ancora complimenti!

18/04/10, ore 13:15

Eccomi recensire anche questa storia! Questa recensione la voglio fare diversa dal solito, cioè annoterò tutto di volta in volta che leggerò: mi piace sperimentare nuove cose e ho deciso di farlo proprio con le tue storie!
La descrizione iniziale di Kanda che si allena è qualcosa di magico, devo dire, breve ma assolutamente incisiva, oserei dire poetica quasi.
Il primo scambio di battute tra Lavi e Kanda come sempre è di un IC impeccabile: ormai considero le tue storie dei manuali di IC su questi due strepitosi!
Le uniformi di pelle poi sono a dir poco una tortura con il caldo, ma che ha in mente Johnny?
Il dialogo finale dei Finder poi mi ha messo una mostruosa curiosità, voglio assolutamente sapere cosa succede dopo!!!
Questa fic al momento è tra le mie preferite e finisce subito nella mia lista!!!
Come sempre poi, ma tanto che lo ripeto a fare, è scritto tutto in modo impeccabile, senza errori e con una scorrevolezza unica!
E' bello (e raro) trovare delle autrici brave come te in giro!!
Kisses Lory

11/08/09, ore 22:47

Anche l'inizio di questa fic promette bene! Come al solito i personaggi sono caratterizzati benissimo! Certo che Kanda soffre davvero tanto il caldo, è ancora più intrattabile. Per fortuna che è toccato a Allen e Bookman (ben gli sta) andare nel deserto se no, avrebbe ucciso qualcuno davvero stavolta! Lui e Lavi insieme in missione a Palermo al mare! Già mi pregusto la scena, anche se c'è pure lui, ovvero l'immancabile Michael the finder. Chissà stavolta cos'ha in mente! Speriamo in bene! E non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti!

11/08/09, ore 19:26

Ho messo subito tra i preferiti questa fanfic...è davvero strepitosa. Lavi e Kanda in missione insieme, al mare di Palermo XD, chissà che combineranno ( e che cominerà quel Michael....sono un po' preoccupata). Comunque mi sono divertita molto a leggere la tua fic, è davvero bella,divertente e ben scritta. Spero aggiornerai presto,non vedo l' ora di sapere che succede. Comunque complimenti, sei davvero bravissima (i personaggi non mi sembrano molto OOC, comunque ^^). Comunque, spero che la vacanza in Giappone stia andando bene XD.

11/08/09, ore 00:08

"Ohi, moyashi... Salutami i cammelli"...................BUAHUAHAUHAUAHAHAUHAUAHUAHAUAAH x°°°°°°°°°°°°°° *rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola rotola* XD sono scoppiata a ridere come una povera insulsotta XD è stupendaaaaaaaa x°°°°° Fa crepare ogni tre secondi XD Sei geniale, ti adoro X°°° Non vedo l'ora di leggere il seguito X°°° *ride ancora* I cammelli XD