Il nostro progetto
di ONLYKORINE

12/06/20, ore 14:27

Nooooooooo non puoi lasciarmi così!
Io mi ero affezionata a questi due.
Non può finire così presto, mi rifiuto.
No okay, ora torno seria.
Mi mancheranno, devo ammetterlo. Parker ha fatto breccia nel mio cuore, così tenero e ingenuo. Allison è un po' tutte noi, per non parlare del telefono scarico di prima mattina! A chi non è successo? Soprattutto nel momento del bisogno. Un classico.
Sono triste che sia finita ma sono felicissima di aver letto questa mini storia, così semplice ma allo stesso tempo bella e carica di positività. Leggerla mi metteva allegria.
Spero di leggere altre cose tue, sia vecchie che nuove, perché il tuo stile narrativo mi ha conquistata.
Magari uno spin off su loro due? Sarebbe un sogno.
Però sono belli anche questi finali aperti, dove sta al lettore ideare il loro futuro. Sono una coppia molto reale, quindi non è difficile immaginarli mentre litigano su chi dovrebbe fare la lavatrice o chi dovrebbe portare fuori la spazzatura.
Sto divagando, lo so.
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti.

H. A. Stratford

07/06/20, ore 19:10

Non avresti potuto pensare ad finale più perfetto. Ammetto che ci sia stato un po' di angst, ma ero anche certa che l'epilogo sarebbe stato lieto.
Mi è piaciuto tantissimo il romanticismo di cui hai impregnato questa storia, è come sempre molto delicato, realistico e mai troppo sdolcinato. Proprio come piace a me!
Sembra che alla fine entrambi abbiano trovato qualcuno da amare, non sono più soli. Mi immagino un sequel in cui Allison va a vivere con Joe, sarebbe davvero bello. Lei alla fine deve ricredersi, il fatto che fino a quel momento non piacesse ad alcun collega non significava che non avesse valore, anzi ha trovato qualcuno -quello giusto- che le ha dato valore come donna e collega.

Bravissima cara, le tue storie lasciano sempre un segno nell'animo dei tuoi lettori, un messaggio, hai sempre tanti valori da trasmetterci. Grazie per ciò che condividi e scusami ancora ❤

Spero di riuscire a passare presto!
Un grande abbraccio
-Vale