Principessa
di genxha

30/05/20, ore 16:08

Ma che sta succedendo qui? Ehi, ciao! Sono una tua nuova lettrice, lieta di conoscere te e le tue opere! Mi piace come scrivi, mi rende tutto scurrile ed è un piacere per gli occhi! Che ne dici se passo al secondo capitolo? Un saluto al Luckycharm!

29/05/20, ore 23:32

Confermo quanto scritto nella prima recensione, è una storia interessante. Ma il tutto buttato molto frettolosamente, alcune emozioni e sensazioni sarebbero dovute essere più complete e sondate, dei passaggi fondamentali importanti da inserire, come spiegare parallelamente dove fosse Tikki e non dare una spiegazione fin troppo rapida. In quanto anche al consegnare il miracoulus della volpe ad Alya, dovresti spiegarne le modalità poiché i Kwami non possono aprire la miracle box quindi non so, ti consiglierei di aggiustare questi piccoli punti. Per il resto la storia ha ed aveva delle ottime basi, complimenti

29/05/20, ore 21:34

La storia ha delle buoni basi anche se ci sono degli errori tecnici, Marinette in Ladybug, quando Papillon la akumizza, istintivamente prende e porta le mani agli orecchini per farli avere al padrone che la demonizza.
Ti consiglio anche di correggere i codici html perché non andando da capo non si capisce se prende la parola tikki o parla sempre Marinette, per il resto ripeto è una buona base su cui lavorare, continua così e cerca di approfondire alcuni buchi che ci sono nel capitolo, saltare subito alle conclusioni infatti spesso è confusionario. Ciao

22/05/20, ore 21:38

Ciao, eccomi per lo scambio.
Ladybug, o meglio Marinette è in un momento difficile, e subito il cattivo papillon se ne approfitta.
Vedremo come andrà a finire.
Ciao alla prossima

16/05/20, ore 01:05

Ho letto la storia tutto d'un fiato, mi ha lasciato col fiato sospeso fino all'ultimo. Scritto molto bene, unica critica ma per gusti prettamente personali, l'uso del presente... Non so, abituata come sono a leggere le storie al passato remoto mi ha fatto un po' strano... Non sono tipa presente,però ripeto gusto personale. Per il resto ripeto la storia mi ha preso tantissimo infatti l'ho finita in due ore.😍 per quanto riguarda il finale di primo impatto ho storto un po' il naso per la mia indole romantica in attesa del finale perfetto in cui Adrien e marinette scoprono tutto e vissero tutti felici e contenti, ma a posteriori ho realizzato una sorta di innovazione per i miei soliti gusti, qualcosa di "frizzicarello" -come direbbe un mio Youtuber preferito- un ottimo stratagemma di finale aperto per lasciare l'amaro in bocca ma anche una sorta di novità. In conclusione ammetto di sperare in un sequel a questa storia. Spero di aver espresso in maniera il mio pensiero a riguardo della storia.

15/05/20, ore 20:10

Ciao! Benvenuto su efp! Ti ho già detto quanto mi piaccia questa storia, ma è bene reiterarlo anche qui. È scritta molto bene e i personaggi sono perfettamente in canon. È bello leggere anche il punto di vista maschile delle catastrofi sentimentali dei nostri eroi. Noi ragazze a volte esageriamo dal punto di vista drammatico! Spero porterai presto anche il continuo!