Tralci di vite
di Urban BlackWolf

17/06/20, ore 09:30

In bocca al lupo per i prossimi capitoli, non vedo l'ora di vedere le tue prossime idee. A presto.

08/06/20, ore 06:50

Ciao eccomi finalmente, in tremendo ritardo 😓...beh come sempre in capitolo molto avvincente...Haruka dovrà dare prova di molta pazienza e comprensione nei confronti di Michiru, d’altronde se quest’ultima non risolve le sue faccende lavorative non sarà mai veramente libera e secondo me in fondo in fondo anche Haruka lo sa...mi ha divertito molto lo scambio di battute con Minako all’inizio, pieno di doppi sensi hahah, da questo punto di vista credo che anche Michiru sia una campionessa a reggere il gioco agli altri e mettere in imbarazzo Haruka la diverta molto...la famiglia Tenou allargata deve affrontare un’altra bella prova di resistenza con la denuncia fatta da Mamoru, e mi sa che anche Haruka potrebbe venire a conoscenza di come la terra sia ritornata in suo possesso, mah sono curiosa...un saluto a presto 😉

03/06/20, ore 06:47

davvero complimenti
mi sono iscritta da poco
le prime storie che ho letto sono state le tue e ti giuro sono qualcosa di eccezionale..dimmi solo che continuerai a scrivere storie su haruka e michiru(se sono sequel di "l'atto più grande" tanto di guadagnato).
complimenti complimenti davvero

21/05/20, ore 20:16

Capitolo fantastico! Ah, ma tu... ti sei superata! No, c'era già stato un altro capitolo che mi era piaciuto un sacco, ma non ricordo più qual'era, però sono certa che questo se non è da più, sicuramente non è da meno!! Bellissimo!! Wow, super emozionante!! Ok... mi riprendo un attimo! Ehm-ehm... Sì, non c'è male dai XD
Sei stata velocissima a pubblicare, ho guardato come mia consuetudine di lunedì, ma non credevo di trovare il nuovo capitolo e invece con gran sorpresa avevi già aggiornato! =D
Iniziamo con le battute spiritose che non sono mancate nemmeno in questo capitolo. Me le ero segnate, ma sono troppe e non le riporterò, però il discorso tra Minako e Haruka è stato troppo spassoso! Ahahah, povera Haruka, con tutti quei sottintesi che lei prenveva per frasi serie. Fin Michiru ci era arrivata a cogliere il sottinteso, ma lei è di un'ingenuità che lascia veramente sorpresi, facendo i calcoli di che peperina sia ^_^
L'atto conclusivo della vendemmia: che bello! Anche io una volta ho pigiato l'uva è stato bellissimo =). Anche se qui l'abbiamo vista solo di striscio, come pure la festa a fine giornata, eppure hai saputo rendere benissimo l'atmosfera di festa e di allegria che segue sempre alla fine della vendemmia. Non so, mi sono venute in mente tutte quelle feste di paese, dove finalmente si festeggia la fine di un duro lavoro e ho sentito nuovamente quell'atmosfera leggendo questo capitolo.
Ci voleva dai, un momento per loro due. Ora che non stanno insieme ufficialmente, ma implicitamente sanno di provare un interesse reciproco qualcosa di bello. Peccato che Michiru abbia avuto questa notizia bomba da dare ad Haruka che dà giù di matto. I tuoi capitoli sono ricchi di rimandi agli elementi naturali di queste due ex guerriere (ex perchè nella tua storia sono solo una violinista e una contadina) tutti molto ricercati (si nota) e per questo mai forzati, ma più che calzanti. Io sicuramente non avrei mai saputo far di meglio (non che io sia la reincarnazione di Manzoni, ahahah). Bellissimo comunque: "un lamento doloroso simile al suono del vento attraverso una fessura". A volte può davvero rendere l'idea di un lamento. Povera Haruka, mi è dispiaciuto vedere come le si è spezzato il cuore. Lei è sempre così istintiva, è naturale che Michiru abbia perso la calma per un attimo, ma in fondo è comprensibile: le ha appena aperto il suo cuore e lei è già pronta per fare le valigie e partire. Vediamo come riuscirà ad accettare la partenza della violinista quando arriverà il momento :-(
E alla fine... Ca...cchio che guaio!! Non avrei mai immaginato che il regalo di Michiru sarebbe potuta diventare una potenziale arma a discapito di Haruka. Ma poi perchè deve andarci di mezzo lei? Che casino è questo in cui stanno piombando Mamoru, Haruka e Michiru e tutte le persone coinvolte con loro? Noooo, sei troppo cattiva a lasciarci con questo tarlo nella mente!! XD
P.S: non sono sicura che si sia capito molto, ma bellissimo capitolo!!!