Condannato a morte
di cin75

19/05/20, ore 09:07

Alleluia, se aspettavano ancora un capitolo a dirsi quanto si amano sarei rimasta senza capelli, mi immaginavo già alla fine della lettura che per la frustrazione me li strappavo per benino.
Invece tanto ma tanto amore in questo dolcissimo capitolo, nessuno ha tentato di ucciderli e finalmente si sono potuti parlare a cuore aperto confidando il loro sentimento che sin dal loro primo incontro ce lo avevi fatto così tanto sospirare e palpitare. Sono tutta un ohhhhh di sospironi deliziati.

18/05/20, ore 19:27

Awwwwww!
Ciao Cin! Quanto romanticismo in questo capitolo! Ci serviva proprio:)
I ragazzi ne hanno passate di cose e finalmente nella tranquillità di una serata a casa di Jensen si sono detti ti amo! Gli stessi pensieri ed emozioni del perché non se lo sono mai detti prima d'ora... e anche un pizzico di passione;) c'era tutto in questo capitolo:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

17/05/20, ore 18:33

ciao❤❤❤❤
oddio che meraviglia,poetessa dell amore😍😍😍
finalmente i due patatini si sono confessati i loro sentimenti.
chuck, sto con un sorriso beato sul viso❤❤❤
entrambi aspettavano il momento esatto e con le stessa motivazioni. sono d avvero anime gemelle.
sono troppo tutto questi due.
sono l amore 😍😍😍😍😍😍😍
gli abbracci.. i baci .. i ti amo... sono con gli occhi a cuore😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
cin, ti sei superata
aggiorna presto. mi mancano gia❤❤❤❤😍❤😍😍

16/05/20, ore 12:35

Buon giorno carissima ragazza e buon fine settimana!! Finalmente si sta incominciando a vedere una bellissima luce infondo al tunnel e pian piano e anche grazie a delle persone molto speciali, tutta questa brutta vicenda, sta per essere lasciata (come giusto che sia e che stia!) alle spalle. Jensen ha un compagno d'oro e i questo capitolo ha avuto tantissime dimostrazioni. Jared, credo che tu abbia azzeccato il tutto e fatto bingo con il biondo!