The Specter Bros' II
di _Cthylla_

Non vedo l'ora di vedere Spectrus morto e disintegrato.
E Bustin con lui, ma solo morto

Volevo lasciare la recensione questa sera ehm 🤣

Redwing: Adesso mi parte in testa Smokescreen con gli occhiali

Eh ...

Redwing; Non possi farci niente! Ok. Parti tu

Salve!
Io e la socia in causa abbiamo finito di divorare l'aggiornamento e lo so che magari mi scorderò qualcosa a commentare ora ma è più forte di me.
Partirei da ...
Redwing: Frollo 🤣
E Frollo non mi pareva un nominativo tanto adatto quanto efficace di prima botto, ma poi
Redwing: 🎵 Il cosmo voleva ripuliiiiiir
Poi ci è caduto l'occhio
Redwing: Con tutto il nervo
Tarn: Avete finito di storpiare l'ennesima pretesa di genere letterario?
Redwing: Beh ha cominciato lei
Comunque! (🤣)
Quando leggo del tuo *Frollo* mi viene subito in mente il trattamento che ha meritato e subito Starscream negli episodi precedenti e
Redwing: Ci viene da ridere perché siamo meschine

Esatto.
Invece premetto subito, così mi tolgo la serietà di torno, che per Jackie un pochino mi è sceso il dispiacere.
Redwing: E una lacrimuccia
No vabbe' ... si ok, era una Lamborghini
Knockout: Non era una Lagonda né una Vantage e tu lo sai che odi le Lambo
Vero, vero, ragazzi, però dai non è che tecnicamente meritasse per l'imbranataggine del dottore di finire ...

Tarn: Si che lo meritava.
C'era una *lezione da imparare* lì

Redwing: Eh ma no così cazzo, facci un tiktok a questo punto

Non inserite parolacce nella rece.
Ahehm.
Si, mi è dispiaciuto, per Bulkhead pure, poi automaticamente considero la reazione di Miko e non credo ci rimarrà estasiata o rassicurata, specie visto come ha reagito agli urli di Stellaurla ...
🤣
Redwing: Mhmhmhmh
Starscream: Mhmhmhm
Redwing: Aaaaahhh!! Ma porc ...

Si.
Per quel che si può dire di Megatronus, passando altrove, esilarante come faccia di tutto per conciliare le controparti. Ove per esse si intendono Hernàn Cortés e la spia che tutto vede e tutto sente con il visore a smile preferita del quartiere.
Dire che ne abbiamo pena è poco, alla fine non ha chiesto lui una Spectra selvatica appresso alla nave con tutta la sfiga che ne consegue - e no, Spectrus, Arcee manco è a quel livello.

Arcee: A quale livello dovrei essere?
Starscream: Abituati, cara mia, abituati
Tarn: Abitua*tevi*
Starscream: Vorresti! È fuori onda

Dicevo, contenta che Soundwave si sia un po' reso conto che la sua ex non sia esattamente una povera indifesa, non altrettanto che Megatron la consideri un poco "me ne lavo i servosistemi, fate vobis". Si, Tarn l'ha a ben volere e anche Dreadwing quindi ha le spalle apposto, però il fratello se da un lato meriterebbe i trattamenti già espletati verso altre controparti - peraltro completamente in linea con l'estetica di Tfp quindi chapeau - non lo so se verrebbe visto dalla comunque sorella finito male ma male.
Magari Spectra si dispiacerebbe molto a vedere Tarn come lo conosce lei agire così.

Redwing: Si ma venendo a noi!

Venendo a noi, Bustin e Nickel li shippiamo
Redwing: E pensiamo che per quanto il socio che io rispetto e adoroh, ciao Spectrus 😌🌶
Starscream: Come ciao Spectrus?!
Redwing: Per quanto lui lo convinca a farli deflagrare non so magari non lascerebbe andare la ex minicon o minibot tanto facile facile.
Come Red sostiene, forse la scintilla non è quella di un tempo, ma se le concause e il delirio dello Scorpionokor ci sono stati, io non mi fiderei di Prion e non mi fiderei di Bustin.

Starscream e Tarn: Bel paragrafo.
L'ho detto io per primo!

Non sono manco rassicurata dall'atteggiamento di Megs sempre verso quei due, di Star pure se è mezzo morto non gli frega e siamo in canon, ma anche di Tarn, fossi in lui starei a letto con tre ottiche aperte

Tarn: E come sai che ne ho tre?

Detto ciò, la squadra degli Autobot non promette potenza di fuoco 😂 scusa, Optimus. Il delirio totale perché non solo credono che Smokescreen sia senziente quando invece è ormai parte del mobilio, ma non sanno della DjD, degli inciuci dynastyci di Megs e company ...
Redwing: Gli autobot fanno finta di non sapere però, considera
Starscream: Brava, ragazza
Redwing: In questo caso magari veramente stanno

Tacendo le macchiette, un aggiornamento che mi sono goduta.
Si vede che Nickel è in dubbio e non solo dall'inchino poco convinto.
Tornare a *casa* o restare con la *casa* che hai trovato può essere una decisione ardua, specie perché la tua scintilla è quella che è per tutti e anche per un medico non deve essere solo la testa a funzionare.

Attendo sempre di vedere la *monaca di Monza zoppa* e ti saluto con un non vedo l'ora! ❤