It's My Life.
di Scarlet Jaeger

10/10/20, ore 19:11

Evvai! Anche qui abbiamo un titolo che quando lo vedi apparire, per primissima cosa inizi a pensare tra te e te; lo apro o non lo apro, lo apro o non lo apro, e così all'infinito. Poi dopo averci pensato su per ben due orette abbondanti; ma sì dai lo apro, tanto per mal che vada leggerò dell'ennesima batosta, che la "masochista" bè suvvia lo è e pure tanto, Saya, si sarà presa da parte di quell'insensibile, senza un briciolo di cuore, cattivo, bruto che corrisponde al nome di Kai Hiwatari. Ma forse dai la nostra eroina comincia, lo dico piano perché non si sa mai, eh, piano, piano a reagire (era ora!), o per lo meno a non farsi troppo sottomettere dal ragazzo. Bene, che tutto ciò sia quindi l'inizio di qualcosa di positivo, della svolta?
Uhm, staremo a questo punto a vedere - leggere - cosa succederà, perché qualcosa succederà sicuramente, quando saranno nel gelido paese dell'est europeo.
Al momento la termino qua coi miei sproloqui, quindi passo al capitolo 20.
Baci&Abbracci, Samp.
(Recensione modificata il 10/10/2020 - 07:13 pm)

21/05/20, ore 00:42

Eccomi! :D
Ti chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma come ti avevo già accennato questo periodo inizia ad essere un po' incasinato per me D:
Ma bando alle ciance e cominciamo a recensire questo bel capitolo che, rispetto agli altri, ha una marcia in più!
Parto subito con il dirti che, nonostante le difficoltà, sei riuscita nel tuo intento: ho percepito lo sconforto di Saya dinanzi a questo duro confronto che ha avuto con il nostro introverso Hiwatari. Ebbene, a mio avviso è stata fin troppo buona: io sarei stata molto più cattiva! Non deve essere semplice ritrovarsi in una situazione simile, sentirsi dimenticati da una delle persone alle quali teniamo più al mondo... al di là dell'amicizia, tra di loro c'è stato un trascorso; ed ora, sembra quasi come se quei ricordi fossero diventati lontani, sbiaditi dall'inesorabile trascorrere del tempo. Irraggiungibili. E' angosciante, quindi comprendo in pieno la rabbia e l'angoscia provate da Saya. Speriamo che con il viaggio in Russia possa riaffiorare qualcosa di utile alle mente del nostro zuccone taciturno preferito XD.
E detto questo, finalmente si vola in Russia *___*. Sai che aspetto questo momento da molto tempo XD!
Direi che è tutto. Attendo in strepitante impazienza il prossimo capitolo!
Bravissima come sempre.

Un abbraccio,