Coinquilini - l'amore al tempo del coronavirus
di Marc25

12/10/21, ore 13:19

Anche questo capitolo mi ha fatto fare "Awwww", sappilo XD
Eh, ti dirò che inizialmente avevo anch'io i dubbi di Anna, nel senso che quando le relazioni nascono in uno stato di necessità o emergenza, una volta che questa finisce c'è sempre il rischio che anche la relazione faccia la stessa fine, se non è basata su fondamenta solide. Quindi insomma, capisco i dubbi di lei XD
Però sono anche contenta che alla fine si sia buttata e abbia deciso di vivere questo amore, in un periodo così negativo un po' di amore non fa male ^^'
E buffissimo il vecchietto alla fine, sono riuscita a immaginarmelo perfettamente ahahah XD

Corro verso l'ultimo capitolo!

A presto,
holls

17/02/21, ore 18:03

Rieccomi qui! Davvero un bellissimo capitolo! Queste introspezioni sono molto coinvolgenti, ben ragionate e piene di sentimenti; il testo è molto fluido e mi sono piaciuti molti i due protagonisti, soprattutto l'atteggiamento di Luca. Lui è stato indubbiamente più maturo, però devo dire che alla fine sono felice che anche Anna si sia resa conto di amare il suo coinquilino sin dal primo momento. In questo caso, la quarantena ha aiutato entrambi a chiarirsi e a far luce sui reali sentimenti che provavano l'uno per l'altra.
Davvero un bel capitolo, ricco di sentimenti ed emozioni contrastanti! :)
Tornerò presto per leggere il seguito!
Un abbraccio,
Eleonora

17/05/20, ore 16:23

Ciao! Rieccomi qui a recensire il tuo secondo capitolo! Ammetto che le pare di Anna mi sono sembrate decisamente eccessive... capisco rimanere straniti, ma ci sta che Luca si arrabbiasse di fronte a tutte queste pippe mentali che ora della fine : sì magari in futuro potranno lasciarsi, ma almeno per ora hanno la possibilità di godersi un presente felice!

Per fortuna che alla fine la fanciulla è tornata sui suoi passi... e la scena finale del vecchietto che si arrabbia minacciando di chiamate i carabinieri è molto attuale , e direi anche molto tenera, in quanto in quel momento, i nostri due protagonisti sono finalmente consapevoli e felici dei loro reali sentimenti.
Anche io ho da poco iniziato a scrivere una storia, se vuoi fare un salto te ne sarei grata! Baci, Lady