Un segno del destino
di Dynasty_

05/12/20, ore 18:39

Come al solito sai come tenere una persona con il fiato sospeso fino alla fine! Mia cara Dynasty anche stavolta hai tirato fuori un capitolo coi fiocchi!
Immaginarsi Natsu che la venera solo con lo sguardo, ogni movimento che fa Lucy fa incantare quel ragazzo.. ma che spettacolo sono? 🙈
Finale con i fiocchi sicuro.. ma quello Sting nel mezzo sono certa che farà vedere le stelle al povero rosato!
Non vedo letteralmente l'ora, di sapere dopo questa nottata così meravigliosa, cosa succederà credimi (:
Ti abbraccio forte! A presto spero ❤❤

04/12/20, ore 16:38

Tesoro, beh, bentornata!
Che bello potermi rituffare in questa storia con un capitolo che ha visto i miei amati Nalu più uniti che mai. Ma! Ma! È, qui c'è un grandissimo ma perché tu, diabolica donna di penna, chissà che diavoleria hai pensato per gettare benzina su questi due poveri disgraziati che si sono ritrovati dopo tanti anni.
Non so, non credo che sia Sting il vero problema che porterà il polverone nei Nalu, almeno così ho visto durante il corso dei capitoli, anzi... mi aspetto più, visto il lavoro di Natsu, che Lucy finisca in ospedale per qualcosa di serio, che rischi la vita e che venga salvata dal suo amore.
Mamma mia sarebbe fantastico!
Ok, la smetto!
Sono felice che tu sia tornata amica mia, e non solo per le tue meravigliose storie, ma perché vuol dire che... che ... ci siamo capite!
💜 Ti voglio bene

04/12/20, ore 15:40

SEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Finalmente cristo!
Amore ti amo. Grazie, prego e ciao!😂
Io sono sempre più curiosa qui!
Allora... partiamo dalla scuola magnifica che hai creato, Lucy è diventata una donna di talento, in gamba e molto forte. I suoi studenti la prendono come esempio e non c’è cosa più bella.
Poi Natsu gelosino... eheheh. Io voglio sapere per quale cacchio di motivo si sono lasciati, non puoi lasciarmi appesa cosi amo.
Ho bisogno di sapere il resto subito!! 😍
Fantastica come sempre, mi piace sempre di più! Continua cosi😍
Un bacio amore mio, alla prossima!!!❤️❤️

15/10/20, ore 08:21

Buongiorno mia dolce Dynasty (:
Io questa ff la amo.. cioe non potrei dire davvero il contrario!
Natsu dopo tutto questo tempo, rimane incollato al cuore di Lucy nonostante i piccoli pezzi che devono esser messi al loro posto.. e per Natsu non esiste altro che lei.
Amo questa tensione tra i due, più maturi e più consapevoli dei passi che dovranno fare per non sbagliare e per non rimanere scottati.. ma sto impazzendo per la loro voglia di amarsi e toccarsi così forte che anche la cameriera l'ha capito ahah
Non vedo l'ora di leggere di più! Di questo "appuntamento" , della loro storia e di come andrà avanti tra di loro (:
Continua così, anche questa ff mi fa impazzire!!
Un abbraccio grande ❤

11/10/20, ore 16:58

Non ci credo, non ci credoooo!!
Hai aggiornato! Non hai idea da quanto aspettavo!!😍😍
Che dire? Inizio davvero entusiasmante; mi è piaciuta molto l’idea di questo piccolo ma intenso flashback che vede protagonisti i nostri eroi, ma più giovani.
Mi è piaciuto come ogni pregiudizio nei confronti di Lucy sia crollato, tutti pensano che sia una ragazzina viziata e snob, lei ha decisamente mostrato il contrario.
E poi... santo cielo, ma vogliamo parlare di come ha preso le redini e si è dischiarata a Natsu?! Qui, amore mio, mi hai fatto morire.
Girl power!😍💪🏻
Non vedo l’ora di scoprire il motivo per cui si sono lasciati, e come andrà questa loro relazione adulta è decisamente più matura.
Sempre più bella, adoro sempre di più il tuo modo di scrivere, così intenso ma semplice.
Siamo solo all’inizio, ma sto amando tutto questo, e non vedo l’ora di leggere il resto!!
Bravissima come sempre amore, ti mando un bacio.❤️
A presto!❤️❤️😍

09/10/20, ore 16:42

Tesoro, che bello! Finalmente sei tornata ad aggiornare 😍 e nemmeno a dirlo: ho completamente divorato il capitolo.
Non so se preoccuparmi per le tue note: lancerai una bomba e sono certa che questo ordigno farà parecchi casini!
Mamma mia, speriamo bene, sono così belli insieme, la tensione sessuale si respira ovunque con quei due e persino la cameriera se n'è resa conto.
Insomma! Questo squarcio nel passato mi è piaciuto moltissimo e mi rivedo in Lucy, tra le altre cose le ostriche nemmeno mi piacciono.
Tesoro, non so davvero cosa aspettarmi dalla tua mente diabolica ma non vedo l'ora di scoprirlo.
Bentornata in pista amica mia, fantastica come sempre.
Un bacio.

02/07/20, ore 12:18

FINALMENTE ECCOLOOOO😍😍
Si parte alla grande amore!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i provini, l’ansia, le tecniche, la passione che ogni ragazzo/a mette nella danza, l’impegno per essere perfetti.
Mi è piaciuto molto vedere una Wendy così determinata e imbarazzata, esattamente come siamo abituati a vederla. Lucy è una grande insegnante e sono convinta che nascerà una bella “amicizia” tra le due. Si rivede nella piccola Wendy e non c’è cosa più bella di guardare al passato con orgoglio e nostalgia, ma di quella bella però.😍
Davvero brava tesoro.
E poi Natsu... sono morta quando ho letto la sua parte e quella di Erza. Titania mette le cose in chiaro. Se lui fa soffrire, di nuovo, la sua migliore amica, lei farà soffrire lui.
Mi piace davvero l’amicizia tra le ragazze, credo sia davvero importante avere nella propria vita amiche del genere, ti salvano da ogni cosa.
Stupendo, stupendo, e stupendo amore!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento e, magari, come procederà la serata romantica tra i nostri piccioncini.
Alla prossima amore, un bacio❤️❤️❤️😍
Sempre bravissima!!❤️❤️❤️

02/07/20, ore 08:46

Buongiorno (:
Eh mia cara Dynasty questa fanfiction mi sta piacendo un sacco davvero!
Parto col dire che Erza è sempre la migliore ahaha spaventare il povero Natsu così, sicuramente l'ha messo in riga bene bene (anche se forse non ne aveva bisogno vista l'età, ma non si sa mai ahah)
Lucy nel frattempo ha un conflitto cuore testa, il cuore le dice di ributtarsi senza tanti convenevoli, la testa pensa al suo cuore ferito in passato e la frena..
Loki in queste vesti mi piace e Sting l'ho sempre immaginato un po cantante pop ahahaha
Non vedo l'ora di leggere come andrà questa cena, quei due sono troppo belli e non posso farci niente 🙈
Continua così, la adoro!!
Un abbraccio grande ❤

01/07/20, ore 15:13

Vabbè! Ho urlato quando ho letto nel messaggio che mi hai inviato che avevi aggiornato, e niente... sto ancora ridendo a crepapelle per la scena tra Natsu ed Erza. Il sexy dottore sa bene di aver compiuto un grossissimo errore e che Erza lo squarterebbe in due se solo facesse di nuovo soffrire Lucy, ma il rosato è più che intenzionato ad andarci piano con lei perché è ancora innamorato e la vuole per tutta la vita.
Penso che quando quei due finiranno orizzontali su un letto saranno scintille a go go e io non vedo l'ora, mi sto già strofinando le mani.
Ecco saltati fuori anche Sting e Loki, e che dire, ma che bel giro di amicizie che coltiva Lucy, sono certa che ne vedremo delle belle con tutti quanti ehehehhe.
Tesoro, che bello aver letto questo meraviglioso capitolo.
Aspetto con ingordigia i prossimi.
Bacioni.

11/06/20, ore 08:24

Buongiornooooooo 🙈 ho resistito poco lo ammetto.. avevo una voglia matta di leggere anche questo capitolo!
La storia sta prendendo una piega assolutamente meravigliosa! Fresca, divertente con tutti questi aneddoti del passato e i piccoli ricordi che fanno capire il presente (:
Sono troppo curiosa per questa ff, Lucy è fantastica davanti a Natsu e lui beh.. lui la venera! 🙈
Non vedo l'ora di continuare a leggerla!
Ti aspettoooooooo ❤❤

10/06/20, ore 22:45

Ma che meravigliaaaaaa 🤩
No io già dal primo capitolo sto sclerando! Nuova età per i personaggi, nuovo lavoro e nuova vita.. io approvo in pieno!
Natsu Dottore sexy .... non commento..... solo wow.
Lucy bellissima idea della direttrice di scuola di danza! Gray e Juvia li sto già amando ahahah
Seguirò questa nuova meraviglia (sono una ritardataria scusami) perché già dal primo capitolo, sono presa al massimo.
Scusami se non potrò leggere subito il secondo ma sono assonnatissima e volevo commentare questo per forza!
Quindi spero di leggerlo presto, questa ff mi farà sognare lo sento.
Grazie per aver iniziato quest'altra opera, sarò felicissima di leggerti anche qui (:
Un abbraccio grande e buonanotte ❤❤

08/06/20, ore 10:47

Oggi sono anche qui! Ho letto entrambi questi due primi capitoli e già sono follemente innamorata di questa storia!😍
Bellissimo il flashback iniziale, che ci presenta come Lucy, Elsa e Juvia siano diventate amiche (con quale stile Lucy ha buttato fuori dalla squadra Bradish? Ahaha) e, di conseguenza, come si siano conosciuti Natsu e Lucy.😍
Natsu come sexy dottore mi è nuovo, non mi era capitato di leggere storie con lui che ricopre questo ruolo, ed è qualcosa di fantastico! Già al primo incontro dopo anni ha steso la nostra Lucy...
Quindi... Natsu è più che determinato a riconquistare il suo primo amore, consapevole di non aver mai smesso di essere innamorato di lei, mentre Lucy - giustamente - vuole procedere con cautela per evitare di soffrire come in passato.
Fantastico inizio!🤩

08/06/20, ore 10:20

Tu mi vuoi fare morire! 😍
Allora, si inizia con questo flashback: Lucy cosi audace e coraggiosa da non farsi mettere i piedi in testa da nessuno; ha classe, stile, dignità che molte ragazze non hanno, e soprattutto... grande occhio! Ha visto del potenziale in Juvia e lo ha sfruttato per mettere a tacere Brandish, ha talento ed è grazie a questo se ha potuto aprire la scuola e realizzare il suo sogno.
Ho amato come hai descritto il personaggio, come hai messo in evidenza il rapporto con Juvia ed Erza, cosi diverse ma tanto unite. Un rapporto sincero e pieno di amore che ti fa riscaldare il cuore, uno di quelli in cui puoi essere te stessa e parlare di tutto... è stato davvero bellissimo e sono sicura che questo rapporto diventerà ancora più forte!😍😍😍❤️
E poi Natsu... Dio mio, Natsu! Innamorato perso di Lucy, l’unica in grado di fargli battere il cuore, l’unica che lo conosce davvero. Amo, sono sicura che ne vedremo delle belle, sono curiosa di sapere perché è stato “costretto” a lasciarlo, sicura che non sia stato solo per la distanza.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei bravissima amore. ❤️
Ti mando un bacio, alla prossima❤️❤️❤️❤️

07/06/20, ore 16:53

Buon pomeriggio tesoro. Eccomi a recensire nonostante il capitolo lo abbia letto subito ieri sera.
Scusa per il ritardo ma avevo bisogno di calma per potermi esprimere al meglio su una storia che continua a piacermi sempre più, capitolo dopo capitolo.
Mi è piaciuto molto il flashback dove vediamo come è nata l'amicizia tra Lucy e Juvia e anche l'amore tra Natsu e la nostra biondina preferita.
Lucy, nonostante Natsu non fosse popolare come lei, si innamorò di lui è così è rimasta nel tempo.
Che cosa meravigliosa!
Stavolta Natsu è più che intenzionato a riprendersi l'amore della sua vita, colei con cui ha diviso le sue prime volte eccetto il primo bacio.
😍
Ho goduto moltissimo quando Brandish è stata messa a cuccia della nostra bellissima Juvia ehehhehe...
Mi aspetto tante belle cose per questa storia Tesoro. Bacioni

19/05/20, ore 06:18

Dy tesoro posso dire in tutta franchezza che hai un sacco di idee eppure belle😍😍😍😍😍cavoli mi piace da matti questa storia Lucy è un'artista nata e Natsu un sexy dottore che tornato a Magnolia sa come farle girare la testa ahahah🤣😂🤣 oltretutto si scopre che stavano insieme hai tempi della scuola.
Strano che Juvia faccia entrare e uscire Lucy dal nido d'amore che si è costruita con Gray...a be per lo meno non la chiama rivale in amore un inizio.
Come si comporterà Lucy con il ritorno di Natsu? È impossibile resistergli😊😊😊
Questo primo capitolo è succulento😊😊😊sei bravissima aspetto presto il prossimo.
Bye bye🤗🤗🤗