Un segno del destino
di Dynasty_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/20, ore 22:13

No scusami, ma cos’è tutto questo?
Un vecchio amore ritrovato, lo stesso che darà tanti problemi ma anche molti piaceri.
Natsu medico e Lucy direttrice di una prestigiosa scuola, le cose vanno bene finché il passato non bussa alla sua porta. E mamma mia... CHE PASSATO!😍
Ora sono curiosa di sapere come Lucy affronterà il ritorno di Natsu, e perché lui ha chiuso i rapporti così drasticamente nonostante fosse innamorato di lei, secondo me la situazione è più grande di quella che vediamo.
Tesoro, un inizio davvero promettente, subito tra le storie seguite!
Complimenti❤️❤️❤️

17/05/20, ore 20:37

Uuuu che meraviglia 😍 mi piacciono queste storie in cui Natsu è un figo pazzesco e Lucy non gli può resistere. Cioè in realtà quasi tutte visto che figo lo è davvero 🤣🤣. Ad ogni modo sono proprio curiosa di vedere come prosegue... quando ho letto Loki all inizio lo sono un attimo presa male. Ma grazie a Dio è arrivato L eroe. Dottore? 🤔🤔🤔🤔 fa un po' strano immaginanrselo col camice e colto però sono proprio contenta di leggere di loro così. Scritta benissimo fino ad ora, spero aggiornerai presto anche "Ti ricordi di me?" 🤩🤩🤩
al prossimo capito 😘

17/05/20, ore 15:14

Posso dire di avere gli occhi cuoriformi?
Questa nuova idea è partita col botto mia cara e sono ingorda di voler sapere sempre di più.
Quando il destino decide di metterci lo zampino e lo fa decisamente bene, a mio avviso, per quanto riguarda la nostra amata Lucy, realizzata in campo lavorativo senza dubbio ma col cuore chiuso in una gabbia di adamantio, allergica a una relazione perché il suo cuore appartiene solo a un ragazzino andato via tempi addietro da Magnolia, tornato uomo, e che uomo aggiungerei io.
Un manzo di primissima scelta, single - grazie al cielo - e ancora innamorato di Lucy.
😍 Mi domando se Juvia sapesse l'identità del famoso amico del suo più che prossimo sposo... Ehehhehe...
Loki, senza offesa bello, ma Natsu Dragneel è Natsu Dragneel.
L'ho già inserita nelle preferite questa nuova storia perché mi piace da impazzire e spero duri più a lungo possibile e non solo come mini-long come mi hai accennato.
😂😂😂
Tesoro, urlo... sono gasatissima.
Grazie per questa nuova perla.
Aggiorna presto. Baci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]