Amici, amanti o...
di Cri cri

01/06/20, ore 13:56

Eh niente Cri cri.. ti ho presa anche qua! 🙈
Mi era sfuggita la tua nuova opera ma adesso ho recuperato questo capitolo pieno di curiosi argomenti, ma sopratutto momenti che stuzzicano la fantasia e la curiosità!! Non vedo l'ora di proseguire anche qui, oramai sono diventata una cozza con te 🙈
I NaLu ci fanno volare con la fantasia e sarò super felice di leggerti anche qua!
A presto ❤❤

20/05/20, ore 10:09

ti prego sto sclerando, è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai incuriosito un casino AAAAHHH

17/05/20, ore 22:35

Inizio scoppiettante come sempre del resto, orami sei una garanzia, sappi che ho riso come una matta mentre leggevo il capitolo, le insicurezze che Lucy prova, la frenano molto, chissà se il nostro Natsu si sveglierà dal suo eterno letargo, vedendo Lucy ballare sensualmente?????? Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo per vedere se il piano di Mavis darà i suoi frutti. UN bacione grandissimo ciao *____________________________* PS: Quando aggiorni Insanity Love???????????????????

17/05/20, ore 21:30

Wow Cri Cri bellissima questa idea! Me la sono letta tutta d un colpo... è superfluo da dire ma aspetto il seguito stra mega incuriosita e spero arrivi prestissimo! Soprattutto perché so già che mi divertirò un sacco a leggere quella parte hahahaha Natsu sentirà l odore di Lucy? La riconoscerà? Si ecciterà?
Ps bello anche il pezzo con Lisanna 😊
Alla prossima 😘

17/05/20, ore 20:20

Ma cosa mi combini? Non ti posso lasciare sola un attimo ahahah. Adoro l'idea di lasciare l'ambientazione originale per questo genere trama. Sarebbe anche ora che Natsu si dia una svegliata una volta per tutte. Anyway partiamo col botto qui. Non vedo l'ora di vedere Natsu che si ritrova davanti la sua Luce!!