Cinquanta sfumature di... BFF
di Dauntless_99

24/05/20, ore 14:47

Trovo molto interessante questa alternanza di punti di vista: capire i pensieri dei vari personaggi,rende la storia più completa. Che tra Elliot e Tiffany ci sia un sentimento è ormai evidente ma non hanno il coraggio di confessarlo nemmeno a loro stessi.

19/05/20, ore 14:16

Capitolo bellissimo la storia originale da la vittoria a Kate che molte volte risulta antipatica mi piacerebbe che vincesse Tif sarebbe bello qualcosa anche rispetto a questa coppia di diverso ciao💕💕💕💕💕💕

19/05/20, ore 05:06

Mi pare che fra Elliott e Tiffany gatta ci covi , vedremo con il proseguire del racconto chi avrà la meglio . Grazie Dauntless alla prossima 💗👍💗Lory 1952

18/05/20, ore 22:03

Mi è piaciuto sentire quello che pensa Kate ma se non ricordo male Tiffany le aveva detto qualcosa sul suo passato o sbaglio? Cmq mi piace l'idea dei tre fratelli ...in effetti nei libri viene poco accennato il rapporto tra fratelli specialmente tra Elliot e Christian. ..sappiamo solo che da piccoli litigavano e Elliot le prendeva ....Tiffany e Elliot si amano ma non hanno il coraggio di dirselo mi sa che hanno bisogno di una spintarella