April, Come She Will
di Ghostclimber

18/09/23, ore 23:13

Fantastica!! Davvero esilarante in alcuni punti, si lascia leggere tutta d'un fiato..unica nota: la akagi così subdola e alla fine introspettiva non è fedele all'originale, svampita! Ma ci stava, ai fini della trama. I due pucci sempre spettacolari , li adoroooo!! Hanaru forever!
Spero tu non smetta mai di scrivere..grazie!

27/05/20, ore 16:40

Eccomi! mi scuso per la lunga assenza ma sono state settimane di fuoco e non ho potuto prendermi un attimo per commentare con la dovuta calma.
Innanzitutto, i tuoi ringraziamenti mi hanno commossa! Troppo carina!
Per la storia che dire, mi sono sentita un po' triste e abbandonata leggendo l'ultima frase, come un vecchio amico che parte, ma nonostante questo sono rimasta molto soddisfatta. Mi è davvero piaciuto questo finale dolce, ma non melenso. Una storia che fino all'ultimo ha avuto qualcosa da raccontare, insomma! grazie di cuore di averla condivisa! <3

23/05/20, ore 22:54

Un epilogo meraviglioso per una storia bellissima che mi ha fatta emozionare, divertire, sperare.. mi mancherà!
Grazie per aver scelto proprio quel giorno per concludere :)
Spero di leggere presto altre tue storie!

Ah ci ho messo un sacco a recensire perché... Ero convinta di averlo fatto e invece forse l'ho sognato ahah
Stammi bene!!

19/05/20, ore 15:59

Eccomiii

nulla questo periodo va a rotoli, sto combattendo con il vet e speriamo che il coniglio almeno si riprenda un poco

Siii quanto mi è piaciuto questo finale non hai idea.
E' verace e veritiero, per quanto sia bravo è imporobabile che un giapponese venga preso così all'università americana (coaso diverso se fosse andato in erasmus...forse li si sarebbe fato notare)

e poi si questo lato umano, meno statua algida e fredda, più persona introversa, devo dire che non gli sta male anzi.

Come al solto aspetterò le tue nuove storie.

Per ora ti auguro un buo riposo e riordino delle idee

See you soon

19/05/20, ore 14:08

Vedo che non hai resistito a separare Ryota da Ayako ahahhah forse ti pesava già troppo per Hisashi e Kiminobu. Ma in ogni caso si tratta di coppie secondarie, almeno in questa storia. Quindi non ci si riesce a soffermarsi più di tanto. Invece Kaede e Hanamichi risultato i protagonisti dall'inizio alla fine. C'è stato l'ostacolo di Haruko ma devo dire che superato quello il resto è stato in discesa. Non so cosa ne sarà di lei, ma di certo Kaede e Hanamchi sembrano intenzionati ad andare avanti assieme, a prescindere dalle batoste della vita. Kaede non sarà fortunatissimo, ma almeno ha accanto a sé la persona che ama e da cui è a sua volta amato, e direi che questo è decisamente un lieto fine ;)

19/05/20, ore 11:29

Che dire, finale perfetto per una storia che ho amato, dolcissima ma a tratti sconvolgente, in grado di far riflettere. Mi mancherà l'appuntamento fisso del lunedì ma ho letto che riprenderai la MitKo e comunque, so perfettamente che ci sarà sempre in te la voglia di parlare di questi due.
Grazie

19/05/20, ore 02:09

Che dire, questa storia mi è piaciuta un sacco e questo finale così vero è stato la ciliegina sulla torta, una chiusura perfetta proprio quando il volpino si apre alla vita vera, lasciando l’apatia e i sogni irrealistici per cose più concrete. Poi se ti fai notare c’è sempre la draft o addirittura la proposta di un contratto. Bien bien Sakuragi perfetto.
Che la pioggia di cuoricini di messanger sia con te.

18/05/20, ore 18:40

Finale stupendo, sarà un po' dura dire addio a questa storia che mi ha fatto compagnia in parecchi lunedì stressanti.

18/05/20, ore 14:26

Che posso dire? ADORO!!! La conclusione è bellissima! E bellissimo è stato tutto il viaggio. La coppia HanaRu rimane nei secoli una delle mie preferite, e questa storia è stata originale e più matura rispetto alle altre che ho letto nel corso degli anni. Spero proprio che ci regalerai qualche side story.
Grazie per aver condiviso e un abbraccio!

18/05/20, ore 13:36

Complimentissimi! Mi spiace un po' che sia finita questa storia, ma giustamente non poteva durare in eterno, inoltre il finale è stato davvero bello!
Ti ringrazio per avermi intrattenuta qualche ora in questa quarantena!^^
Spero di leggere presto un'altra delle tue storie. A presto!