Pagine di un'altra Era
di sissi04

19/05/20, ore 21:31

Ciao caraaa ed eccomi... Ed eccolo 😍
Quanto é bello Legolas?! Troppo troppo lui é strabello e hai ragione a scrivere che stra mega iper bello, lui é il mio tesoro lo amo troppo ❤
É stato il capitolo piu atteso lo ammetto ogni volta speravo di leggere di lui e finalmente é arrivato awww
Il cap é stato bello e nostalgico pieno di sentimento e amore verso la sua terra il suo re e il suo passato. Mi é piaciuto tanto, mi sono chiesta pero alla fine a chi ti riferissi in questa parte :

"In ogni caso, che la persona ancora così vivida e reale nei miei pensieri non esistesse più o fosse solo nascosta da anni di solitudine e dolore, io non persi mai la speranza."
In un punto fai intendere che lui la cerchi anche sta persona misteriosa ma che viva di malvagita questa o tipo tipa. Spiegami sono curiosa
Del resto limmagine che hai scelto é stupenda aww 😍 io sono felice che tu abbia aggiornato. Mi chiedo cosa parlera la storia che vuoi publicare, per caso legolas é il protagonista o uno dei protagonisti. Tempo fa mi dicesti che era presente nella tua long
Detto ciò un bacio e complimenti
Star!