I have nothing
di lucketta

01/06/20, ore 20:31

Sono riuscito a recuperare tutti i capitoli che avevo lasciato indietro e devo dire che ogni giorno la storia è sempre più avvincente.
Quest'ultimo capitolo in particolare è davvero molto ben scritto e molto bello.
Riesci a creare una trama complessa (inteso come piena di intrecci e giravolte nella storia) ma a rendere tutto molto realistico e coerente.
Sono proprio curioso di sapere come si evolve la storia e dove andranno a parare quei due!

01/06/20, ore 16:19

Allora.. non so bene come commentare questo capitolo perché obiettivamente non è che Ron ci stia facendo un figurone..
Però.. dai cavoli cosa cavolo ti viene in mente di andare a convivere con un uomo.. dai su le basi..
In più continuo a sostenere che sia stata palesemente colpa di Hermione tutta questa situazione e non capisco perché lei pretenda un riavvicinamento quando ci vorrebbe almeno un enorme gesto plateale di pentimento e di scuse da parte sua(un po' come Ron quando la abbandono con Harry).
Invece nulla.. per lei si tutto molto triste ma aspetta pure che sia lui a venire da lui.. aspetta che sia lui ad avvicinarsi ecc..
Dai su..
Cmq lucketta che devo aggiungere sei bravissima come vedi aspetto costantemente e ansiosamente i tuoi aggiornamenti.
Sono curioso.di leggere le fine.. sono curioso di capire cosa può succedere..

01/06/20, ore 12:14

Ciao..
Che dire.. io davvero non capisco..
Io lo amo io lo voglio.. e poi aspetti ancora un mese per andargli a parlare??no davvero non capisco..
Poi sai benissimo che io sono dalla parte di Ron quindi ovviamente riesco a capire lui ma non lei..
E lei che ha deciso di andarsene senza parlarne.. senza cercare di risolvere.. quindi secondo me è lei che deve cercare di recuperare (ovviamente secondo il mio parere).
Ma poi sta cosa di andare a vivere con Simon?ma lo conosce davvero Ron? l'uomo più geloso del universo (gli girano ancora per un bacetto con krum mille anni prima)e poi questa va a vivere con uno?
Quello che non capisco è perché lei passi il tempo a dire che lo ama ma poi fa esattamente l'opposto.. sembra che più lo ama e più cerchi di allontanarlo..
Il fatto che io mi faccia tutte ste pippe mentali sottolinea quanto in realtà mi prenda la tua storia.. sei bravissima.
PS.. ho aggiornato tipo 600 volte ieri per vedere se avevi scritto.. sei una droga

01/06/20, ore 11:08

Beh un capitolo necessario senza alcun dubbio.. aspettiamo che i due zucconi si rendano conto dei loro sentimenti. Brava come sempre, un bacio

30/05/20, ore 14:53

Ciao! Innanzitutto complimenti. Questa storia diventa sempre più bella ad ogni capitolo, e i complimenti sono meritatissimi.

Attraverso la descrizione che hai offerto sul comportamento di Ron si evince come lui ancora sia innamorato di lei. Ritengo che sia veramente viscido il modo in cui lui stia tentando di dimenticarla, purtroppo gli uomini spesso attuano questa tecnica, che oltre ad essere fallimentare, è veramente una tecnica da persone immature sia perché mentono alla donna con cui provano a dimenticare l’altra ragazza, sia perché mentono a loro stessi.

Ron è sostiene che sia stata Hermione a lasciarlo...Ma è stato lui a porre fine a tutto. Solitamente sono sempre dalla parte di Ron, ma questa volta proprio non giustifico i suoi comportamenti 😂

Comunque ti faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

30/05/20, ore 10:33

Buongiorno..
Allora cominciamo con il dire che secondo me sei ad ogni capitolo sempre più brava.
La capacità che hai di entrare dentro la mente di un uomo è quasi sconvolgente,e ciò fa in modo che ogni volta che leggo la tua storiai venga da pensare come mi sarei comportato io al posto di Ron.
Sinceramente io mi sarei comportato esattamente come lui m con decisamente meno sensi di colpa,leggendo questo capitolo è volendolo di conseguenza unire alla storia originale di hp non ho potuto non notare che.. Ron è scappato una volta sola da Hermione all quale lui chiese di seguirlo.. ma Hermione in tutte le sue fughe (Australia ,hogwarts e Parigi)lei non ha mai voluto che Ron la seguisse (almeno secondo il mio punto di vista)quindi chi è veramente che fugge da questo rapporto?e allora perché Ron dovrebbe sentirsi in colpa?
Cmq credo di stare decisamente divagando (ma è cmq colpa della tua storia che mi fa ragionare su tutti i punti).
Complimenti davvero come vedi la tua storia mi piace tanto da collegarla direttamente con il libro originale.
Brava

29/05/20, ore 11:46

Ciao! Questo capitolo mi ha appassionata tantissimo. L’ho trovato molto dolce e interessante.
Mi è piaciuto il modo in cui Hermione e Simon si sono chiariti. E sono contenta che stiano tornando a casa!

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto

29/05/20, ore 11:05

Non me lo aspettavo sinceramente..
Sarà che sono maschio ma mi aspettavo una tremenda vendetta da parte di Hermione.
La cosa che mi è piaciuta di più in questo capitolo è stata questa.. cioè l'imprendibilita del capitolo stessi.. mai banale e ben scritto..
Ormai aspetta i tuoi aggiornamenti come i bambini aspettano natale e la tua storia mi lascia sempre una curiosità pazzesca addosso.
Brava e come sempre complimenti

28/05/20, ore 19:59

Il capitolo in se spiega il comportamento di Ron.. mi sembra che ormai si stia delineando la voglia di entrambi i ragazzi di andare avanti per altre strade..Ron ha trovato qualcuno che la incuriosisce ed Hermione prima o poi patitolera con Simon.. soprattutto dopo aver saputo che Ron fa il farfallone in giro.
Curioso e speranzoso di vedere se e come tornerannoai veramente insieme.

27/05/20, ore 19:05

Ciao!!
Questa storia mi appassiona sempre di più.
Mi piace tantissimo come caratterizzi Hermione. Metti sempre bene in evidenza l’amore che lei prova per Ron. Io credo che continuerà a lottare per loro due e riuscirà a riconquistare il suo uomo. Spero vivamente che non decida di iniziare una relazione con Simon...Non riuscirei a vederli insieme, assolutamente.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto

27/05/20, ore 17:10

Capitolo chiave secondo me..
Ora capiremo se la storia con Ron potrà proseguire.. oppure semplicemente se lei è veramente pronta a lottare per quello che continua a profetizzare come l'amore della sua vita.. perché se va con Simon secondi me non sarebbe sesso come invece è per Ron e le sue altre conquiste..
Per Hermione e Simon si tratterebbe di amore e un loro avvicinamento fisico vorrebbe dire la fine di quella storia per l'inizio di un altra in più temo che i sei mesi a Parigi di Hermione diventerebbero anni..
Sempre più curioso.. sempre più fan

27/05/20, ore 16:56

La trama si fa sempre più avvincente. Sono curioso di sapere come prosegue!
La storia è molto bella, continua così!
A presto :)

27/05/20, ore 15:04

Ciao...
Capitolo molto bello.. da uomo ti posso assicurare che avrei reagito esattamente come Ron..(anche prima) sei stata davvero molto brava ad entrare nella mentalità maschile.. noi quando soffriamo tendiamo ad essere autodistruttivi .
Mi è piaciuto tantissimo anche la consapevolezza di Ron del fatto che Hermione non so sia mai posto il oroble a di chiedergli di andare con lei...
E anche lei.. raccontargli di questo Simon.. è stato un bel errore senza cattiveria.
Sei sempre bravissima complimenti

27/05/20, ore 13:28

Ho letto questo capitolo tutto d’un fiato. Come al solito ti faccio i complimenti, la trama si infittisce sempre di più ed è sempre più interessante😍
Mi piace tanto come scrivi.

Ron l’avrei preso a pugni...Quella Karen mi fa alquanto antipatia😂

Io spero che Ron si penta di quello che ha fatto. E che anche Hermione si renda conto di aver fatto una cavolata ad andare a Parigi...Però sono fiduciosa che tra di loro torni tutto come prima se non meglio di prima!
A presto spero

26/05/20, ore 18:33

Ahi ahi.. qui è sempre peggio.. cioè meglio..
Si insomma hai capito..qui mi sa che non parliamo più di tradimento di sesso ecc qua ci si sta innamorando.
Sono curioso anche del perché Harry e Ginny si facessero desiderare..che Ron abbia combinati qualche bel pasticcio.
Onestamente sa uomo se la mia ragazza fosse andata via così.. beh sicuramente avrei fatto molti.. moltissimi pasticci.
Complimenti