I have nothing
di lucketta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/20, ore 13:24

Seguo silenziosa questa storia da quando è stata pubblicata e devo dire che mi piace. I personaggi rivelano un modo adulto di approcciarsi, i dialoghi sono freschi e la storia non risulta pesante. Scritta bene davvero; alla prossima🤞🏻

26/05/20, ore 11:40

Guarda che spero non succeda quello che so che sta per succedere.. mica mi posso arrabbiare così di martedì mattina..
Certo che lei manco 5 minuti dopo già notava la bellezza di un altro..
Arrabbiato sono decisamente arrabbiato.
Tu brava.. ma fammi incavolare meno eh.

25/05/20, ore 21:10

Sapevo io che mi sarei incazzato...
Ma dai come si fa ad andare a Parigi(tral'altro sopravalutatissima)..poi lo sanno tutti Parigi è piena di francesi non può essere un bel.posto.dove vivere.
Cosa mi aspetto per i prossimi capitoli?
Corna.. tantissime corna..
Ora dobbiamo solo capire chi le farà a chi.. e soprattutto chi le farà per primo.
Odio già tutti.
Tranne te che cmq scrivi davvero bene

25/05/20, ore 21:01

Mi hai fatto salire troppa ansia per perdere tempo in chiacchiere.. vado a leggere il prossimo capitolo. Ciao

25/05/20, ore 20:48

Ciao.. so che sei veloce ad aggiornarea non credevo così tanto..
Torniamo a noi..bello davvero..
Sarà che sono maschio sarà che sono geloso mah.. sempre con Ron.. lei cmq aveva deciso è inutile che ora fa la santarellina e chieda scusa..
E no bella avevi scelto ora vai pure..
(Detto tra noi mi è dispiaciuto tantissimo per la piccola Hermione).
Brava..
PS.. si li commentero tutti i capitoli.. quindi a tra poco

25/05/20, ore 16:02

Ho letto questo capitolo tutto d’un fiato. Mi è piaciuto tantissimo. Hai messo bene in evidenza le emozioni dei personaggi, i loro sentimenti e la loro sofferenza. Complimenti davvero!

Spero di leggere presto il prossimo capitolo

24/05/20, ore 11:23

Ciao! Devo dire che stai procedendo bene! Mi piace come stai sviluppando il tutto e ogni capitolo lascia molta attesa per quello successivo!
Complimenti, continua così!
A presto! :)

24/05/20, ore 09:46

Ciao..
Ho giornalmente controllato ogni giorno se ci fosse un aggiornamento e stamattina finalmente eccoci..
Brava molto bello
la storia mi prende sempre di più... E a dirla tutta sono già incazzato per quel che succederà dopo(non è colpa mia se sono geloso e possessivo) o che almeno purtroppo immagino che possa succedere

21/05/20, ore 20:08

Ciao..
Ho molto pensato se recensire oppure o no la tua storia..
Ed eccomi qui...
La storia mi piace dico davvero.. la trovo solo.. un pochino lenta,cioè dieci capitoli e siamo ancora qui a decidere.
Sono cmq molto curioso di vedere come procede.. davvero tanto,che Ron si prenda un bel paio di corna pare scontato ad essere sincero e non ho mai particolarmente questa assoluta devozione di Hermione al lavoro.. spesso sembra che sia più importante perfino di Ron (ma visto che quasi tutti la descrivono così probabilmente sono io a non aver capito).
Detto ciò la storia mi prende parecchio aspetto aggiornamenti con ansia.
PS... Ho una certa età nella vita reale.. magari non vuoi sentirtelo dire,ma la lontananza 90/100 uccidere i rapporti... Spero che non sia così almeno nella fantasia

21/05/20, ore 10:53

Ciao!!
Ho assolutamente adorato questo capirlo. Il confronto tra Hermione e sua mamma è stato bellissimo. Davvero dolce. Adoro questi piccoli arricchimenti della ff.
Mi piace molto il modo in cui scrivi e il modo in cui stai articolando tutta la storia!

Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

20/05/20, ore 10:12

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo nuovo capitolo!
La situazione diventa sempre più intricata e interessante. Povero Ron, capisco la situazione ma Hermione è davvero una stronza a volte 😂

Non vedo l’ore di leggere il prossimo capitolo!
A presto

19/05/20, ore 16:23

Ho letto i due nuovi capitoli che hai pubblicato tutti d’un fiato. Anche questi mi sono piaciuti molto.
A presto.
-Sofia.

19/05/20, ore 09:31

Ciao! Ho letto tutti i capitoli pubblicati e beh devo dire che è fino ad ora è una storia che mi ha preso abbastanza. La trama è lineare e la scrittura scorrevole nonostante qualche piccolo difetto (troppi punti di sospensione per esempio).
I personaggi sono caratterizzati secondo il canon e questo, per me, è un aspetto positivo.
Se posso permettermi un consiglio, io svilupperei di più la trama anche su quello che riguarda il resto oltre alla relazione di Ron e Hermione: magari qualche cenno in più sul lavoro dei due o qualche descrizione della casa per esempio. Ma è solo una mia idea, la storia è comunque godibile e ben fatta.
Attendo il prossimo capitolo con ansia! ;)
A presto! :)

19/05/20, ore 00:15

Wow! Non pensavo di trovare così presto un aggiornamento ahaha
Sono felicissima di poter continuare a leggere questa splendida FF. Mi sta piacendo tantissimo.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
La sto letteralmente adorando!

18/05/20, ore 21:20

Ho appena letto tutti i capitoli che hai pubblicato. Devo dire che la trama di questa storia è molto molto interessante. I personaggi sono molto simili a quelli originali. Mi piace come descrivi i loro sentimenti, le loro emozioni e il loro modo di comportarsi. Tutto molto dettagliato e ben descritto, complimenti!

Amo questa coppia, e qualsiasi FF su di loro è sempre ben accetta😍
Questa mi piace particolarmente, adoro ciò che scrivi su di loro.

Spero che non abbandonerai questa storia e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Sono curiosissima di sapere cosa accadrà tra di loro. E sono altrettanto fiduciosa che tutto si risolverà per il meglio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]