Legami fraterni
di Alex Ally

10/10/20, ore 20:31

Moro ha dimostrato di essere un egoista purtroppo, insomma nei precedenti capitoli diceva che voleva aiutare Lloyd ed ora non gli importa nulla se cresce perdendo la sua infanzia, d'accordo che quella di Moro non è stata il massimo ma dire che non gli importa nulla di Lloyd e troppo.
Gli altri ninja come al solito danno allegria è proprio bello questo capitolo.

06/10/20, ore 07:57

Complimenti anche per qui capitolo è bello e interessante come gli altri, soprattutto per la missione che Wu ha dato ai due ninja.
Se Wu sperava che i due andassero d'accordo grazie alla sua missione mi sa che non è questa la strada giusta, insomma si vede lontano un miglio che nonostante Moro abbia tutto sommato l'intenzione di avvicinarsi al gruppo, è frenato dal suo ego.
Le scenate tra Kay e Morro hanno reso molto comico il capitolo brava.

05/10/20, ore 10:54

Mi è piaciuto molto che Morro abbia protetto Lloyd in fondo non è così duro, è molto scontroso però è il suo carattere.
Wu la fatto apposta a dare questa missione a Kay e Morro ed è sicuro che faranno scintille, sono proprio finali come questi che creano la curiosità per il prossimo capitolo brava continua così.
Finendo la mia recensione spero che il prossimo capitolo sia bello quanto questo e ti saluto con il solito ciao e alla prossima ;)

28/09/20, ore 21:15

Moro vuole evitare di costruire legami ma sappiamo che non sta riuscendo ad estraniarsi totalmente dagli altri, basta vedere cosa fa con Lloyd anche se vuole solo allenarlo si preoccupa per lui e si vede soprattutto quando realizza che la rapina è una trappola per prendere Lloyd.
Zane che gli offre aiuto è bello perché nel gruppo c'è qualcuno che è ancora disposto ad avere un rapporto con lui.

28/09/20, ore 13:41

Per prima cosa grazie di aver aumentato le pubblicazioni settimanali!
Riguardo la storia che Moro l'avrebbe presa male era ovvio, ma pensavo che sarebbe stata la solita scenata di gelosia ma per fortuna mi sbagliavo.
Poi vederlo tenere a Lloyd è molto tenero e anche se non glielo dimostra è bello vedere questa scena.
A sto punto non so più cosa aspettarmi visto che Moro ha in mente un piano decisamente pazzo.

21/09/20, ore 19:05

Però ottimo come capitolo e poi lo sapevo che prima o poi si sarebbero iniziati a costruire dei legami tra Moro e gli altri, sono ancora troppo deboli al momento ma sono già un inizio perché quando succedono avvenimenti come questo del vulcano, quello che si prova di solito è l'inizio di un nuovo percorso ma ormai si sa che questo personaggio è diverso da quello della serie quindi dobbiamo aspettarci colpi di scena.
Lo scambio di battute tra Kay e Moro è stato divertente ma pensando a Moro beh direi che i prossimi capitoli, saranno molto interessanti soprattutto quando Moro scoprirà che quello ad essere destinato al ruolo che ha sempre voluto è proprio chi gli sta più a cuore.

14/09/20, ore 19:09

Povero Moro se negli altri capitoli mi stava un po antipatico ora mi fa solo pena, poverino ha passato tutta la vita non sapendo nulla sul suo passato ed ora che finalmente sa tutto scopre che sua madre anche se era un eroina aveva una gelosia non da poco, perché va bene l'attaccamento fra gemelli ma lei ha superato il limite insomma aggredire in quel modo sua sorella e il suo fidanzato è davvero troppo.
Finalmente Kay e Moro hanno trovato un punto in comune, anche se nel loro rapporto non ne ha beneficiato è bello vedere che finalmente tra i due si sta aprendo un spiraglio d'incontro anche se è piccolo.

07/09/20, ore 17:22

Questa si che è una bomba!
Complimenti per la rivelazione sul finale, finire un capitolo così è un tocco da maestro brava!
Il capitolo è stato molto bello e piacevole e come immaginavo alla fine sono rimasti solo Moro e Kay senza il vero potenziale, per questo e per la rivelazione che Moro ha fatto a Kay immagino che ci saranno scintille nel prossimo capitolo e sono eletrizzata al idea di leggerlo.
In ogni modo e bello vedere come nonostante i rifiuti continui di Moro Zane si ostini a voler creare un rapporto con Moro.

31/08/20, ore 12:10

Però davvero Moro e Kay hanno dei punti in comune entrambi sono molto irascibili soprattutto sul proprio vero potenziale, e ormai penso che anche Kay riuscirà a sbloccarlo prima di Moro.
Moro ha cercato di essere un leader ma è stato troppo autoritario insomma non aveva il diritto di trattare Nya in quel modo.
Il resto della squadra si sta comportando come sempre con Moro e questo mi incuriosisce, perché già hanno Kay in più c'è Moro c'è da aspettarsi che sbottino con uno dei due.
Ciao e alla prossima;)

24/08/20, ore 11:46

Beh la rabbia di Moro è più che comprensibile l'unica volta che fa qualcosa per aiutare qualcuno della squadra, quel qualcuno lo supera diventando migliore di lui minando le sue certezze, del resto è anche sul suo ruolo di leader su cui si basano le sue certezze.
In effetti Zane e Moro sono molto simili a parte che per il carattere però e a proposito di ninja credo che se ci sarà un punto in comune tra Moro e Kay sarà appunto quando entranbi si troveranno ad essere gli unici a non aver sbloccato il vero potenziale, sono curiosa di sapere cosa hai in mente per questo.
Ciao e alla prossima ;)
(Recensione modificata il 24/08/2020 - 11:51 am)

18/08/20, ore 11:06

Per prima cosa mi sa che non sapere in che stato è la sorella della madre di Moro è un ottima cosa quindi non ti chiedo di rivelarlo anche perché se Moro si sente così ci sarà un ottimo motivo, poi il modo in cui il suo viaggio si è rivelato pieno di brutte sorprese e quasi inconcludente mi ricorda di come certe volte per i ninja le cose sembra non possono andare peggio ma purtroppo non è così.
Tex è stato simpatico con la sua reazione e Moro anche per il modo in cui ha reagito, poi mi diverte sapere che tra i vecchi maestri elementali c'è qualcuno che non sopporta Wu.

18/08/20, ore 10:57

Il nostro Moro si sta rivelando sempre più simile a Kay insomma andarsene via in quel modo, senza dire nulla a nessuno me lo fa vedere sempre più simile a lui peccato che i due non si sopportano perché sarebbero anche ottimi come amici per me.
La reazione di Wu anche se per un verso è eccessiva mi sa che nasconde dei validi motivi, anche se Wu a causa della sua abitudine a tenere nascoste le cose ha fatto molti danni nel corso delle stagioni lo ha sempre fatto per un motivo.

03/08/20, ore 13:22

Ma bene ora finalmente Lloyd è con i ninja ed anche se tra lui e Moro le cose sono tutt'altro che rose e fiori, sono certa che prima o poi miglioreranno.
Però non posso che chiedermi come reagirà Wu nel prossimo capitolo e non sono per nulla sicura di come reagirà, visto che é appunto nella prima stagione che si è arrabbiato più spesso che in tutte le altre stagioni e lo ha rifatto soprattutto con Moro qualche capitolo fa, quindi direi che solo l'autrice a sto punto sa cosa frulla in testa al maestro dopo questa reazione e se si comporterà come un vecchio saggio o come un severo maestro.
Per il resto peccato che i capitoli sono così corti e che il punto più interessante sia appunto alla fine del capitolo, anche perché ogni volta leggere quello che si è già visto negli episodi da sentimenti contrastanti cioè ogni tanto mi piace e ogni tanto lo penso superfluo.
Nel attesa ciao e alla prossima ;)

27/07/20, ore 11:22

Evvai ora si che Moro ha acquistato un punto a suo favore, allontanarsi fregandosene del rimprovero di Wu è un passo in avanti per lo sviluppo del personaggio, perché non credo che essendo il protagonista della storia non si sviluppi almeno un poco e sinceramente mi piacerebbe vedere fino a che punto cambierà.
Per il resto mi è venuta una domanda visto che finora si è seguito più o meno il numero degli episodi non è che verranno fatti tutti?
Perché così il momento in cui Lloyd si riunirà a Moro cioè quando si unirà al gruppo è ancora ben lontano.
La sfuriata di Moro è comprensibile visto che ha fatto tanto per cercarlo al contrario di Wu che immagino abbia sempre frenato o farei meglio a dire ostacolato Moro nel cercarlo, ed ora se lo trova davanti e scopre che non sa nemmeno chi è e anzi che sa solo di Wu cosa che non mi spiego visto che in teoria i due non si sono più visti prima della cacciata di Lloyd dal collegio.
Però mi è dispiaciuto per entrambi soprattutto per Moro visto che ha ottenuto solo una delusione, vabbè speriamo che più avanti le cose per lui vadano meglio.

26/07/20, ore 15:20

Oh finalmente Kay che becca giustamente Moro è una soddisfazione!
Ed io che credevo di non vedere praticamente mai sta scena, poi dai che Moro si stia dimostrando non adatto ad essere un leader e chiaro come il sole, ma è anche vero che è anche a causa di Wu e dei suoi non detti perché se avesse detto almeno in parte della lettera del padre credo che Moro avrebbe potuto agire diversamente, ma così è stato praticamente costretto a rubare la lettera a Wu e a fare tutto il resto.
Cosa di cui il vecchio non credo sarà così contento quando lo saprà.
Vabbè Jay come al solito è fantastico e quella battuta sulla coppia sposata ci sta benissimo, credo sia punto migliore del capitolo.
Iniziare a vedere che anche Moro ha i suoi punti deboli lo rende più amabile visto finora non so se mi è simpatico o antipatico, la sua paura di essere di nuovo deluso è più che giusticata dai chi è che gli darebbe contro su questo.