Trouble-sitter
di Pervinca95

10/06/20, ore 20:33

Oddio mi sono letta tutti i capitoli uno di fila all’altro!!! Scrivi benissimo e adoro tutti i tuoi personaggi. Sodini.. beh chi non lo ama, Nora poverina come la capisco, le fanno rischiare una crisi isterica un giorno sì e l’altro anche, e le due pesti.. fantastiche. Sono anche io d’accordo con le amiche di Nora e credo che segretamente il piccolo Tommaso ne sia cotto, delle serie se da piccolo ti piace qualcuna le tiri le trecce XD. Ma passando al Sodini senior... secondo me anche lui è attratto da Mora.. è l’unica che non gli da corda. Può essere? Non vedo l’ora di sapere come continua
tj prego aggiorna presto
un bacio
Mila

19/05/20, ore 22:56

Buonasera!
Volevo avvisarti che qui il mio cervello sta andando in TILT.
Soldini mi fa quest'effetto e in questo capito c'č stato molto abbondantemente.
Ti assicuro che sto sclerando.
Adoro tutti i tuoi personaggi e la vicenda che vi gira intorno.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere fluido, talvolta sarcastico e "melodrammatico ironico".
Tanti tanti complimenti.
Attendendo impaziente il tuo prossimo aggiornamento,
Gea

19/05/20, ore 12:41

Ciao😊 mi fa morire da ridere nora lo adoro😂😂 il fatto che poi Riccardo continui a stuzzicarla mi fa pensare che sia interessato lei... certo che avere amiche come loro faranno impazzire alla povera nora😂 chissā se la comparsa di Ruggero sarā il motivo tra nora e Riccardo... bellissimo come sempre peccato che devo aspettare il lunedė😢 ma non vedo l'ora di leggere le tuo prossimo capitolo😍😍

19/05/20, ore 00:03

La storia inizia a farsi interessante e non vedo l'ora di entrare nel vivo! Riccardo ammetto che mi ha giā abbastanza affascinata (namo bene) e siamo agli inizi. Aspetto di vederli ronzarsi attorno a vicenda fino allo sbocciare dell'amour. A proposito, sento che quel Ruggero sarā utile allo scopo... (Gelosia futura? Chissā eheheh) A presto, baci ❤️