Bloom Later
di hikarigaoka

06/11/20, ore 10:58

allooora: ho adorato dal primo fino all'ultimo capitolo. I personaggi sono elaborati in modo sorprendente e inoltre la storia è molto fluida.
I drama che avvengono sono equilibrati, quindi mi sento di dire che è semplicemente una storia bellissima e scritta benissimo. Complimenti, non vedo l'ora di leggere altre delle tue storie <3

05/06/20, ore 03:14

Ed eccomi qui alle 3 di mattina a recensire una nuova fan fiction (cazz- dovrei aver imparato ormai che poi, il giorno successivo, tendo a dormire troppo. Oh shit, gioco di parole con Tendou ahahahah).
Ma passiamo alle cose serie *si schiarisce la voce, che non usa perché sta scrivendo*: OH MIO DIO, CIOÈ PRIMA QUESTO E POI QUELLO E INFINE WAAAAH. Questo è ciò che ho in testa, ma per farti capire meglio userò parole più chiare, lmao.
In fatto di fan fiction sono una dai gusti un po' difficili, perché mi piacciono le storie che iniziano con i due che non si piacciono ancora e poi roba tipo kabedon o baci appassionati (è che sono strana, madonna), perciò ho apprezzato tantissimo tutto ciò. Tra l'altro Satori è il mio personaggio preferito di sempre tra il centinaio di anime che ho visto e rimarrà tale, penso, anche tra quelli futuri.
Tendou per niente OOC, anzi! Tsubasa invece è stata caratterizzata benissimo, complimenti. Molto piacevole da leggere, perché scrivi davvero in modo fluido. Non è un lessico ricercato, nella media, ma io lo preferisco così. È più terra-terra ed esprime al meglio i pensieri delle persone normali che non parlano con dizionari aperti. Madonna, che rabbia quando trovo fan fiction con termini che non usava nemmeno mia nonna.
E solo Dio sa quanto io ti abbia odiata al "litigio", giuro... Ti sarei venuta a cercare a casa per prenderti a schiaffi. Però è anche vero che serve sempre del pepe, rip.
Farfalle nello stomaco e robe belle. La ringrazio, miss, per questo bel regalo. Va nei preferiti e niente. Complimenti <3