Sogni infranti
di CatherineC94

18/06/20, ore 23:07

Ciao Catherine!
Queste shot l'ho amata dal primo all'ultimo istante, sei stata troppo brava.
Amo la hinny e leggo qualsiasi cosa abbia a che fare con questa bellissima coppia, ma la tua storia è una delle più belle che abbia mai letto su di loro... Girano poche fic buone su di loro e leggerne una come questa mi fa sempre molto piacere!
Baci
Miss Wendy:)

20/05/20, ore 07:56

Ciao, io sono fan delle storie Harry/Ginny e devo dire che questa non fa eccezione.
È scritta molto bene: i due protagonisti sono caratterizzati coerentemente con gli originali e questo mi piace! Inoltre riesci a dare immagini ben nitide e precise (Harry stanco per le vie di Diagon Alley; Ginny che lo chiama mentre James incendia la poltrona etc) e non è una cosa facile da trova qua.
Quindi complimenti e ora andrò a recuperare tutte le tue vecchie storie!
A presto! :)

19/05/20, ore 19:18

Dove c'è la dicitura "Harry/Ginny", eccomi che mi materializzo più rapida di Doris Crockford quando c'è da stringere la mano ad Harry (a proposito, la parte di Doris mi ha fatto sghignazzare non poco). Questa storia è molto tenera ed è stato carino raccogliere due delle giornate in cui Harry deve dire addio al suo letto per Al (e che giornate! La nascita e il giorno dopo lo Smistamento, mica giorni a caso). Immagino che il primato di responsabile massimo della carenza di sonno materno e paterno sia, tra i piccoli Potter, detenuto da James. Però è stato divertente leggere i giorni in cui - tale impresa gloriosa - è spettata ad Al. Ginny incinta è la mia preferita e credo non sia possibile esaurire l'immaginazione, quando si tratta di inventarsi nuovi modi in cui la signora Potter può condurre Harry all'esaurimento. Povero Harry, non so perché io mi diverta tanto a sue spese! Comunque la scena di Harry che finisce ad ubriacarsi con Ron è così plausibile! Adoro. Bella one-shot, brava. Un bacio!