Today our story begins again
di SweetPaperella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/06/20, ore 21:56

Buongiorno, cara!!!
Oddio, Jared Padaleki!!! Non ricordo se avessi già inserito il suo volto in qualche immagine d'apertura, ma stavolta l'ho notato e mi congratulo con la SPLENDIDA scelta visto che io lo adoro, lol, e l'immagine favolosa. Ehmm...infatti mi piacerebbe chiederti se sei stata tu a farla.
Anyway, veniamo a noi! Trovo che Killian sia infinitamente dolce, ma è dolce anche Hailey e la sua tenerezza con cui insiste per avere un po' di libertà, onestamente penso che anch'io, come Emma, avrei fatto pressioni per lasciare andare la piccola al mare. Comunque penso che certi sentimenti si capiscono solo quando si provano, penso che l'iperprotettività dei genitori sia un sentimento molto intenso, ed è vero che a volte quando è troppo fa male, ma è normale che si preoccupano.
Ammetto che ha sorpreso anche me la sua intraprendenza di Hailey, mi ha fatto un po' ridere perché ho pensato alla reazione di Killian (che FORTUNATAMENTE non è arrivata, però quel genere di drama mi spezza ahaha), però mi ha sorpreso, pensavo che avrebbe aspettato di più, poi fare questa sorpresa alla madre appena le lascia un po' di libertà è un duro colpo, così Emma avrà sempre timore a lasciarla libera se appena può non rispetta la fiducia.
Però è ammirevole che sia andata a dirglielo, chiunque altro avrebbe tenuto la bocca chiusa, ma lei è abbastanza giudiziosa da non farla.
Stupendo che sappia già sostenere esami difficili per l'ammissione all'università!
Hope è una splendida sorella maggiore, se sono sempre più sicura! È protettiva con la sorellina, la prende in giro però si preoccupa davvero per lei e questo rende i suoi momenti di dolcezza ancora più teneri. Hanno un bellissimo rapporto le due sorelline! E poi penso che Josh sia davvero un bravo ragazzo.
Quindi complimenti, sei riuscita a rendere naturalissimi i comportamenti di tutti, sei riuscita ad emozionarmi e anche a farmi ridere e questa raccolta continuo a considerarla un pezzo di cioccolato pregiatissimo!!!
Bravissima!!
Un bacio,
Karen.

Buongiorno, cara!!
Oh yes, sei tornata con le avventure riprese dai due sequel!
Devo dire che Killian e Emma sono come peggio di due conigli, per dirla in modo raffinato😂😂 Comunque sono sempre favolosi, ed è bello leggere e immaginare un rapporto che funziona così bene anche dopo tanti anni, per di più non appaiono per niente invecchiati, Killian è ancora egocentrico, Emma è ancora piena di vitalità e offre un grande supporto alle due figlie. Comunque, chi l'avrebbe mai detto che un giorno Killian avrebbe addirittura dato ragione a David? AHahahah, si sono sempre punzecchiati da orire, mi aspettavo un Killian geloso ma che non desse ragione a David per nessun motivo al mondo, lol! In ogni caso è giusto che anche dopo quegli anni Emma rimanga la signorina Swan, secondo me le donne dovrebbe tenere il cognome!
Ma parliamo un po' delle sorelline Jones! A parte farmi morire dal ridere, sono bellissime assieme! Proprio perché litigano, perché bisticciano, esattamente come due sorelle, e questo sottolinea, evidenzia e rafforza il legame di fondo, addirittura Hope rimane a dormire con la sua sorellina! Poi sono tenere perché hanno caratteri così opposti, Hope è egocentrica e vanitosa, Hailey è riservata e dolce. Riguardo il fattore sport/studio/relazioni, sono praticamente perfette ahah sono le prime della scuola, fanno sport, hanno tanti amici e sono riconosciute ovunque come belle e intelligenti! Mi sarebbe piaciuto fare gli anni del liceo così 😄 Più che altro per lo sport/studio, sono sempre stata abbastanza brava con lo studio, senza eccedere troppo nello sport.
Liam attira moltissimo la mia tenerezza, simbolico il nome che porta anche se mi sarebbe piaciuto vedere un'altra H ahah.
Dimenticavo una cosa che forse avrei dovuto scrivere prima, ma se qualcuno mi dicesse Vattene, Cinese! mi farebbe morire dal ridere, ahah, come faccio a preoccuparmi se mia sorella è arrabbiata se mi chiama cinese! Hope riesce ad essere tenerissima anche quando è furiosa😂💖💖
La storia è stata stupenda e spero di riuscire a leggere prestissimo le peripezei della famiglia Jones!!
Un bacio,
Karen.

Ciaooo come promesso, eccomi! Ieri ci ho messo un po' troppo ad aggiornare, quindi ho letto ma non recensito subito perché morivo di sonno e avrei scritto cavolate xD
Anyway, adooooro questa prima one shot! Ormai Henry è grande, ma sono cresciute anche le "bimbe"... e hanno il piccolo Liam! Vogliono una famiglia tanto numerosa da diventare una squadra di calcio, vero? xD
Comunque, Emma e Killian sono sempre meravigliosi, lui continua a "corteggiarla" come quando si sono conosciuti, facendole belle sorprese ed essendo adorabile come sempre!
Hope ormai ha anche il ragazzo, e per grande shock del paparino non è più tanto innocente ahahahahaha mi ha fatto ridere troppo il modo in cui è rimasto shockato xD cosa pensava, aspettasse fino al matrimonio? :')
Hailey invece è alle prese col primo amore, e inizialmente non è sicura di essere ricambiato. Lui è tanto tenero e gentile, la tratta in modo speciale... le fa un regalo bellissimo, ma intanto si presenta alla sua festa con un'altra ragazza. Poveretta, ci credo che è confusa! Sono contenta che Hope faccia la sorella protettiva e se la prenda col suo migliore amico per le cazzate che fa u.u
Hailey si stava quasi arrendendo ed era pronta a dare una possibilità a Michael, ma Josh l'ha fermata... spiegandole il motivo con un bacio passionale e lasciandola di stucco. E poi è sparito... ma sua madre le ha dato un ottimo consiglio, così lei ha preso coraggio ed è andata a parlargli e dirgli tutto, scoprendo che lui ricambia eccome quei sentimenti... aveva solo paura, proprio perché non la vede come una delle tante!
Diciamo che capisco Hope si sia offesa del fatto che lo abbiano tenuto segreto, ma è vero che anche loro non sapevano ancora come dirglielo...
Alla fine comunque lo hanno saputo tutti, il povero Killian compreso (che cerca di tenere anche Hope lontana dalle tentazioni ahahaha) e ha voluto che invitassero Josh perché potesse parlarci. La povera Hailey deve essersi sentita abbastanza in imbarazzo visto il paparino geloso che dice le cose senza peli sulla lingua hahahaha poveretta xD in fondo, nonostante sia più piccola di lui, non è comunque pronta per quel passo e lo ha spiegato a Josh, che è stato completamente comprensivo e nonostante la sua reputazione le ha assicurato di non stare con lei solo per quello... anche se qualcosa mi dice che la piccola Jones sarà un pochino più precoce della più grande, pur essendo più tranquilla e riservata xD
Bello anche il chiarimento con Hope, che ha deciso di dar loro una tregua visto che giustamente erano già stati "puniti" abbastanza da David... e le due sorelline si sono riavvicinate!
La famiglia Swan-Jones mi piace davvero tanto, quindi non vedo l'ora di leggere le prossime one shot... ma anche il seguito della long!
A prestissimo spero!

Ciao Carissima, eccomi come promesso a lasciarti un commento. Molto belle le figure in calce. Non conosco i personaggi, ma penso siano attori di qualche telefilm. Fai bene ad inserirli poiché non riesco a vedere altrimenti i nuovi membri inventati della famiglia SwanJones. Per chi tu abbia il debole si è capito da un pezzo e mi chiedo se anche tu hai sorelle maggiori o minori. Io sono stata unica femmina a casa, ma la rivalità fraterna si scatena comunque, e penso che tra sorelle si possa avere un rapporto speciale o altre volte molto difficile. Hai affrontato varie tematiche, dal primo amore al primo bacio della protagonista principale, il suo rapporto con la sorella, amica del suo Boyfriend, la preoccupazione paterna, la gelosia, l'apertura mentale di Emma e la confidenza. Le dinamiche altalenanti tra innamorati e i conseguenti dubbi. La complicità con la nonna e ancora una parte sexy romantica dei nostri Emma e Killian. Ovviamente il capitolo sembra più una minilong che una OS, a sei riuscita a metterci tutto, quindi ben tornata con questa nuova idea. Per me bandiera verde. A presto.

Ciaooooo!!!! Mamma mia non ci credo.... 😍😍😍quanti mesi sono che aspetto questo momento? Non posso credere che ci siamo, potrei commuovermi.
Mi mandi spoiler continuamente, in pratica so già in grandi linee cosa succederà e di conseguenza fare un tuffo nel passato rivivendo questi primi incontri mi fa emozionare. Hailey qui è ancora una piccoletta innamorata e del tutto estranea al mondo dell’amore.... mi fa ridere sai? E naturalmente tu sai già il perché.
Mi è piaciuto rileggere della festa di compleanno, del loro primo bacio e della sua irruzione nello spogliatoio della palestra di Josh... ho riso e sorriso allo stesso tempo. Mi ha fatto piacere anche leggere del momento di passione tra Emma e Killian.... lo avevo dimenticato sai??? Lo avevo totalmente cancellato dalla mente ed è stata un piacevole sorpresa leggerlo. Killian è un romanticone, ha fatto davvero una bellissima sorpresa alla sua Emma e lei, anche se non aveva preparato nulla, a saputo rimediare alla grande 😏.
Parliamo ora della litigata tra sorelle.... ha ragione Hope, Hailey avrebbe dovuto trovare il coraggio di dirglielo perché alla fine loro si sono sempre dette tutto e invece.... a momenti lo sapevano anche i muri tranne che lei. Ci sarei rimasta male anche io e ha fatto bene a fargliela pagare anche se in effetti forse la cena è stata davvero un po’ eccessiva.
Killian ha messo davanti a Josh, o Joshua... eheheh, le regole base per poter vedere sua figlia, lo ha minacciato di privarlo di parti del corpo e questo dovrebbe essere sufficiente per tenerlo alla larga dalla sua bambina.... 😅 per minimo due settimane..... quei due daranno del filo da torcere a Killian, non vorrei essere nei panni di Emma che lo dovrà sopportare ehehehehehehehe
Primo capitolo promosso a pieni voti, attendo il secondo con impazienza e naturalmente spoiler a non finire. 💋💋💋💋
Ps. Il primo bacio di Hailey è durato un minuto???? Beata lei? Il mio primo bacio è stato decisamente meno lungo ma sopratutto meno passionale 😂😂😂😂😂😂😂

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]