Today our story begins again
di SweetPaperella

06/12/20, ore 14:50

Ok ok, non me l'aspettavo...Comunque adoro Jess e Hope, e spero davvero che non vada male tra loro. Ho sinceramente adorato le ultime frasi, quelle pensate da Killian: mi sono un pochino sciolta. Posso dire che il capitolo non mi ha deluso e ancora una volta è molto lungo, cosa che personalmente amo( almeno anche se solo una volta a settimana posso godermelo). Che dire...aspetto il prossimo fantasticando qui e la, nel frattempo riguardo per la settima volta la serie.

05/12/20, ore 12:24

Ho iniziato a leggere ieri e ho appena finito.. Adoro la storia e questo capitolo come hai altri, è bellissimo. Fa vedere un lato di Hope un po nascosto e la questione con Jess si fa interessante. Spero e credo che sarà un po una storia alla Emma e Killian.Ho letto che avresti pubblicato una settimana dopo. Ti prego dimmi che pubblicherai a breve🥺❤

02/12/20, ore 02:32

Eccomiiii! Ho letto ieri ma non sono riuscita a recensire subito, era tardi ed ero stanca e avrei scritto cavolate xD
Ho adorato questo capitolo, stavolta centrato su Hope. Ha fatto una cavolata e poteva finire davvero molto male, ha evitato davvero per un pelo... però la capisco pure. Si è ritrovata sola da un momento all'altro quasi, senza più né il ragazzo, né la sorella e il migliore amico... è stata un po' ingenua certo, ma pensava semplicemente che sarebbe stata un'idea conoscere qualcuno di nuovo dato che ne aveva bisogno.
Il suo salvatore, Jess, mi è piaciuto molto! Un po' più grande di lei ma penso le faccia bene in realtà, dato che i maschi maturano più tardi di solito AHAHAHAHA quindi meglio un ragazzo più grande e serio, non un ragazzino come Logan che l'ha tradita per godersi il college. Per adesso ovviamente non c'è nulla tra di loro, se non l'attrazione... che anche se si punzecchiano, si nota eccome xD Sono contenta che Hope abbia deciso di dire la verità quando ha scoperto di essere il suo unico alibi, povero. Così a pelle mi è sembrato un bravo ragazzo e sicuramente avrebbe rapito la sua bambina!
Ovviamente Hope è finita nei guai ma non si può nemmeno dar torto a Killian ed Emma, dato che ha rischiato molto grosso. Bello il confronto con sua madre, che le ha rivelato ciò che è accaduto a lei tanti anni prima, per farle capire che è l'ultima cosa che vorrebbe succeda a lei e per questo si è arrabbiata/preoccupata tanto. E Hope, che non sapeva nulla di quella storia, ha capito.
Hailey ha organizzato una bella sorpresa per sua sorella, che ha finalmente passato del tempo col suo migliore amico... e ovviamente ci è rimasta che Killian l'abbia lasciato dormire lì xD solo quando lei c'è non può LOL per fortuna lei è al college e passa lo stesso taaaanto tempo con lui, anche se suo papino non sarebbe tanto felice ahahahahahahah
Ho adorato Josh che shippa Hope e Jess, e per conto di lei lo ha contattato xD fa bene, quei due sarebbero carinissimi... quindi spero in un nuovo capitolo abbastanza presto per vedere come si svilupperanno le cose! A prestooo!

10/08/20, ore 01:11

Le mie recensioni spariscono parte 4775749. Non capisco perché EFP si disconnette prima che le finisca, fortuna l'avevo salvata visti i precedenti, quindi incollo.

Hailey ha fatto proprio bene a rinunciare alla festa (pure io mai stata a feste in discoteca, non fa per me xD), visto che Josh le ha fatto una bella sorpresa! Vedi te la ragazzina come ha passato le ultimissime ore da 15enne ahhahahahaha per fortuna David e Killian non sanno i dettagli o di certo Josh non sarebbe uscito vivo xD Bellissimo anche il regalo delle fedine! Si vede quanto i due siano innamorati... sanno di non poter dare per certo cosa riserva loro il futuro, però ora si amano e vogliono vivere il loro amore... mi sembra più che giusto. E qualcosa mi dice che potrebbero anche durare, visto che sono entrambi piuttosto maturi per la loro età.
Hailey poveretta ha dovuto sorbirsi mille rimproveri, ci credo se la sia presa con tutti! Prima le regalano la macchina, poi le urlano che è un'incosciente ecc ecc. E' vero che è forse un po' giovane per queste cose, ma vorrebbe si fidassero di lei visto che è sempre stata responsabile e non rischierebbe mai una gravidanza. Ha fatto una bella scenata, però la capisco... ci stava in pieno! Josh pure ha un po' esagerato, seppur fosse per gelosia.
A salvare la festa è stato Henry, che da fratello maggiore è sì geloso ma capisce la situazione molto meglio e non la giudica... conosce sua sorella, sa che non farebbe cose per cui non è pronta.
Alla fine si è calmata e ha chiesto scusa a tutti, così hanno potuto continuare i festeggiamenti in armonia... il lato positivo è che adesso che tutti sanno, non ha bisogno di nascondere quel che fa, in un certo senso xD Mi è piaciuta molto anche Ginevra, diversa da lei ma davvero dolce! E mi pare si sia trovata bene anche con Hope... potrebbero diventare amiche anche loro due?
Nonostante gli intoppi, ha avuto un bel compleanno e dei bellissimi regali! La macchina (che suppongo il nonno le lascerà hahaha), la borsa e tutto il resto... anche se la borsa dovrà ricambiarla, quando avrà fatto i soldoni... Hope sta aspettando xD
Capitolo bello e divertente, coi padri/nonni gelosi mi diverto sempre... ma spero prima o poi anche loro sviluppino un bel rapporto con Josh, che alla fine ama la loro bambina e si è sempre comportato bene con lei!
Alla prossima allora... spero presto!

01/08/20, ore 18:30

Buongiorno, tesoro!!
I capitoli Hailey-centrici mi piacciono sempre moltissimo, questo non fa eccezione e sono sicura che anche tu ti sia super divertita a scriverlo! Anche perché, ne accadono di tutti i colori ahahah. Ricordo che Hailey fosse famosa, da più piccola, per la tempestività (basti pensare com'è nata!) ma d'ora in poi sarà famosa anche per i compleanni pazzeschi!!
Imbarazzo e disagio qui ce n'è a palate, ad un certo punto ero seriamente più imbarazzata io della piccola Hailey ahah. La cosa di Josh nascosto nell'armadio e che poi sbuca davanti agli occhi di Killian, facendolo impallidire, mi ha spezzato, giuro! In realtà, per rendere la cosa super disdicevole, a metà fra il tragico e il comico, avevo previsto che Josh a furia di stare rinchiuso nell'armadio soffrendo per una grave allergia alla polvere, uscisse fuori svenendo xD. La ramanzina a lui e Hope non gliela avrebbe tolta nessuno, ma intanto dovevano chiamare un'ambulanza, ahahahah.
Film mentali a parte, l'altro momento super-mega imbarazzante è quando David sente tutto, oddio in effetti Josh non è stato intelligente a vantarsi in quel modo, magari il ragazzo che voleva fare ingelosire così l'ha fatto ridere anche di più! Un po' ha sorpreso anche me quando ha insultato Emma tirandola in mezzo in una faccenda in cui lei non c'entrava neanche, ma sono felice che lei abbia mantenuto la calma e dopo l'ha perdonata.
Sono molto belli tutti i momenti famigliari e le varie riappacificazioni dopo il dramma, la complicità tra Henry e Hailey, il chiarimento tra Hailey e David, l'abbraccio a papà Killian (che si scioglie come burro😍😍).
In tutto questo, adoro sempre la vivacità e allegria di Hope, che tuttavia vuole bere da morire alla sua sorellina cinese e le fa un regalo bestiale.
Anche la coinquilina mi è piaciuta e alla fine mi ha fatto tenerezza con la sua storia, poverina!
Come al solito sei stata abilissima a mischiare sentimenti, dramma e comicità in un mix piacevolissimo, spero continuare ad aggiornare abbondantemente questa raccolta perché come forse avrai capito la adoro 😍

01/08/20, ore 13:56

Ooooohhhhhh la dedica personale a questo capitolo ci voleva proprio visto tutte le volte che ti ho boicottata eheheheheheh (ricordi le emoji riccioline arrabbiate?). Scherzo naturalmente, non mi aspettavo che ti ricordassi tutto ehehehehehhe ti ho proprio stressato l’anima vero? Comunque il capitolo è stupendo e comico allo stesso tempo. Amo hailey e josh, il loro rapporto, sono esattamente due ragazzi innamorati in piena regola. Bellissima la sorpresa di josh nei confronti della sua fidanzata e bellissime le fedine. Un po’ meno divertente la reazione dei familiari (esclusa Hope e Liam) ma era normale che questo accadesse no? Chi resterebbe calmo davanti una scena del genere? Non o david erano riusciti a raggirarlo ma poi..... ai ai ai.... la verità è arrivata come una doccia gelata e forse è stato anche peggio perché si è sentito preso in giro da tutti.
Ho amato in questo capitolo il rapporto di hailey con henry, lui è stato un fratello maggiore davvero in gamba e le ha fatto capire le cose da un’altro punto di vista tanto che ha deciso di chiedere scusa a tutti coloro che aveva involontariamente ferito è offeso. Cosa dire... alla fine tutto è finito per il meglio ma ora hailey dovrà comprare un gigantesco spiderman a suo fratello Liam per fargli dimenticare quelle benedette torte dalla testa eheheheheh. Di cosa parlerà il prossimo capitolo???? Non ricordo l’ordine cronologico. Qualunque cosa sia non vedo l’ora di leggere sappilo. Non farmi invecchiare per cortesia o potrei non pubblicare più. 😂
Ps. Concluso così, con le parole che hailey dice a suo nonno “i figli solo dopo il matrimonio”

25/07/20, ore 03:01

Ciaooo! L'ho letto un paio di giorni fa, poi però sono andata per un paio di giorni fuori città e non sono riuscita a recensire... ma eccomi qua!
Killian mi ha divertita molto in questo capitolo, abbiamo visto il suo lato di padre gelosissimo e iperprotettivo. A una certa pensavo avrebbe rinchiuso Hailey in una torre per buttare la chiave xD
Capisco lei che non vuole andare ad Harvard per paura della lontananza, all'inizio. E' giovanissima alla fine, è una ragazzina e ha tante incertezze com'è giusto che sia, nonostante sia intelligente e sveglia.
Per fortuna la chiacchierata con Josh l'ha aiutata a capire che nulla sarebbe cambiato solo per la lontananza, anzi... avrebbero anche più possibilità di stare soli, e alla fine è solo mezz'ora di distanza in più. Se lei davvero non fosse stata pronta sarebbe stato giusto rimandare, ma in fondo sappiamo che lo vuole e sarà senza dubbio all'altezza della borsa di studio!
Mi è piaciuta tanto anche la chiacchierata con Killian, il caro paparino alla fine si è scusato... anche se è stata la santa Emma a fargli capire di aver esagerato, nonostante comprenda ovviamente le sue preoccupazioni. Ma alla fine vuole solo il suo bene, e imparerà ad accettare Josh suppongo... e il fatto che non può proteggerla dal soffrire, visto che fa parte della vita.
Alla fine Hailey è partita per Harvard... sono curiosa di vedere come se la caverà, spero lo vedremo!

24/07/20, ore 14:51

Buongiorno, tesoro!!!
Sai quanto queste one-shot famigliari mi piacciano da morire, sono troppo belli i siparietti tra i vari membri, specie quando si mette in mezzo il dramma a tutto questo amore! In effetti non avevo mai visto Killian e Hailey litigare, ma mi è piaciuto, mi è piaciuto vedere i momenti che hanno preceduto l'abbraccio (perché sapevo che sarebbe arrivato!!).
Comunque, ho fatto tutto il tempo il tifo per la piccola Hailey, era impossibile per me non farlo!!!!
A parte farmi una tenerezza infinita, devo dire che mi sono trovata in disaccordo con Hope, Emma e Killian (stranamente). Cavoli, ha solo 15 anni, farla andare con largo anticipo al college, facendole rinunciare all'adolescenza e oltretutto sottoponendola ad una mole di studio tripla - senza contare che si sarebbe allontanata dalla famiglia e sì, anche da Josh - mi sembra eccessivo. Un conto se all'età di 19 anni avesse pensato di rimandare il college solo per stare col suo ragazzo, lì avrebbero fatto bene a cazziarla i genitori, ma avendo solo 15 anni potevano evitare di fare tutta questa tragedia!! Anche perché, sarà pure intelligente, colta e coscienziosa, ma a 15 anni si è pur sempre dei ragazzini dal punto di vista umano, affamati di vita e esperienze. Andare in un college pieno di ragazzi ventenni le farebbe bruciare le tappe e un giorno potrebbe pentirsene di non essersi goduta l'età. Grandi magistrati come Paolo Borsellino e Giovanni Falcone si sono diplomati e laureati nei tempi giusti e sono comunque passati alla storia, quindi Hailey invece di fare le valigie e abbandonare la casa a 15 anni poteva tranquillamente rimandare il momento e la sua carriera non ne avrebbe risentito.
E niente, come puoi vedere la vicenda mi ha veramente coinvolto ahahahah e mi è dispiaciuto vedere la piccola Hailey dover crescere così in fretta, allontanarsi ulteriormente da Josh e salutare amici, famiglia e casa.
E parliamo di lei e Josh: sono stupendi assieme, lui è dolcissimo e bravissimo e mi viene quasi da pensare che Killian non lo sopporta perché è un ragazzo d'oro e non riesce a trovargli difetti o un motivo plausibile per cui doverlo allontanare da sua figlia.
Anche il rapporto tra le sorelline è sempre fantastico, anche se Hope non doveva schierarsi con Killian e Emma ahahah però va bene questo l'ho già detto.
Niente, tesoro, spero che aggiornerai presto perché adoro veramente le storie personali dei personaggi che hai messo insieme in questa storia😍😍😍 (anche se non sempre sono d'accordo con loro 🤣),

20/07/20, ore 16:32

Ciao Cara. Come crescono questi figlioli! Le immagini scelte sono carine e immaginiamo il viso di questa figlia di fantasia di Emma e Killian. In verità resta molto la fantasticheria anche su Hope, che appena appena abbiamo intravisto neonata nel telefilm. Nonostante anche io inserisca nelle mie storielle un figlio o figlia Captainswan, non riesco a immaginarli veramente, poiché mi resta sempre l'immagine mentale di un Killian e una Emma giovani e impegnati a godersi il loro amore più che una famiglia con due o tre figli. Non so spiegartelo, ma forse è una sorta di ideale della coppia romantica, quindi se pur apprezzo moltissimo il tuo sforzo narrativo sulle vicende di Hailey, ben narrate per altro, sia lei che Hope mi arrivano molto estranee a OUAT. Ben vedo invece una possibilità realistica nella descrizione di un Killian padre geloso e autoritario. In questo capitolo in modo particolare. Hailey sarà pur un genio, ma non ha maturità emotiva. Rinunciare al proprio sogno per un ragazzo, per quanto possa essere il grande amore della vita e per sempre, francamente, per esperinza e per professione, posso dire che non vale assolutamente la pena. Dopo, quando l'affetto diventa routine quotidiana, iniziano i pentimenti e i rancori, che alla lunga corrodono anche i rapporti più saldi e fanno stare male. Killian ha cercato di farlo capire alla figlia, anche se in modo drastico, ma a quanto pare il fidanzatino di Hailey ha maggior maturità e l'ha fatta tornare sui suoi passi. Certo raccontare al padre di essere stata a letto col boyfriend non è stata una buona idea, non lo è mai, nemmeno a quarant'anni ;))) Come poteva reagire un normale padre? In ogni caso, per l'ideazione, le dinamiche e la descrizione dei sentimenti, una bella bandiera verde.
Un abbraccio e a presto con l'altra tua FF.
Lara

18/07/20, ore 14:12

Eccoci qui! Finalmente ti sei decisa a postare ehehehehe non ci speravo più! Cosa dire... un ritorno alle origini prorpio. Sono talmente abituata a tutti gli spoiler che mi mandi che nella mia testa avevo dimenticato al Piccola hailey.... è sempre un piacere leggere di lei. In questo capitolo mi ha fatto una tenerezza assurda e credimi, non avrei mai voluto essere nei suoi panni. Ha realizzato un piccolo sogno, entrare nell’Università dei suoi sogni e con ben due abbi di anticipo.... ci sarebbe da festeggiare ma no... lei sta pensando al suo josh e priva di ogni autostima rinuncia ai suoi sogni per paura che la loro relazione finisca. Non avrebbe dovuto mentire ai suoi, avrebbe dovuto essere sincera, almeno con sua mamma la quale sappiamo già che è a conoscenza della piega che sta prendendo la relazione con josh... e invece no, non solo se l’è tenuto dentro ma ha dato di matto quando i suoi genitori hanno capito il punto e l’hanno messa davanti al fatto compiuto. Non ho mai visto Killian così arrabbiato.... 🙈🙈🙈
Nonostante fosse nero con sua figlia Però ha accettato che josh le parlasse con l’intento di farle cambiare idea... ha visto del marcio anche in questa cosa ma almeno ora hailey partirà.
Come sia sopravvissuto josh, dopo essere entrato in quella casa due volte nello stesso giorno, senza uscirne menomato o con lividì questo resta ancora un mistero ma fortunatamente è andata così.
Ho adorato la parte in cui Killian nonostante fosse arrabbiato corre in soccorso di sua figlia che urla e piange per il sogno fatto e adoro che nel vederla abbracciata a josh, già bella che addormentata, abbia provato un forte senso di gelosia nel constatare di non essere più l’unico uomo della sua vita.
Non credevo che si sarebbero riappacificati così presto ma hailey ha ragione nel non voler partire senza prima aver chiarito con il suo papà. Hanno aperto il loro cuore, cosa che avrebbero dovuto fare prima, e ora il loro rapporto è anche più forte di prima.
Sono diventata un brodo di giuggiole in tutta la parte finale.... Hope e hailey abbracciate al loro papà prima durante il film, Killian che si volta per far salutare i nuovi Romeo e giulietta (speriamo senza tragedia finale) e la parte in cui hailey spaventata per quel mondo nuovo chiede ad Emma di dormire con lei. Fossi stata in Emma l’avrei riportata a casa subito. La mia piccola Hailey... ☹️ Mi ha Fatto Troppa tenerezza in questa ultima scena 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ora so già cosa mi aspetterà nel prossimo capitolo, credo almeno... io compleanno???? Beh se ho indovinato sappi che non posso aspettare più di una settimana quindi datti da fare eheheheheheheh
Ps. Hai ragione... josh assomiglia a Killian per molti versi 🥰🥰🥰🥰

Povera Hope! Logan mi era sembrato un bravo ragazzo, innamorato e devoto... invece le ha spezzato il cuore. Doveva prenderlo a pugni lei direttamente u_u Gli fa onore solo il fatto che abbia ammesso subito quel che è successo e non ha voluto mentirle, ma ciò non cambia quello che ha fatto. Per fortuna ha consolarla ha avuto tutta la sua famiglia e il suo migliore amico... nessuno si aspettava venisse trattata così, poveretta! Ci è rimasta male, è il suo primo amore e immaginava anche di sposarselo...
Lui col voler spiegare ha davvero insistito troppo, tanto che ha finito per far male a Hailey. D'accordo, è stato un incidente ma se non avesse fatto l'idiota non sarebbe mai successo! Lei ha tentato di gareggiare sperando non fosse nulla di grave, e invece... non è riuscita a finire, e ci è rimasta davvero malissimo povera. Santa Hope, una sorella maggiore fantastica che è addirittura andata a parlare coi giudici per far dare un'altra possibilità alla sorellina! E alla fine, hanno deciso di concederglielo... meno male! Altrimenti sì che Logan sarebbe stato da uccidere.
Josh invece è adorabile... e sì, la violenza non è la soluzione e bla bla ma il suo "caro" amico le botte se le è meritate tutte! Il college ha davvero dato alla testa a Logan... che nonostante tutto è riuscito a dare una spiegazione a Hope. Ma cosa pretendeva? Che lei si lasciasse tradire per fargli vivere appieno l'esperienza? Un po' tonto il ragazzo u.u Alla fine è lui che ci perde, non la troverà facilmente una ragazza come Hope!
Sono contenta per lei, che alla fine ha avuto una chiusura... pur essendo ancora distrutta, lo ha accettato... e sa che il tempo le permetterà di andare avanti e superare la delusione.
Spero che Hailey e Josh siano true love invece, anche se giovanissimi :') ogni tanto il primo amore a qualcuno va bene, no? AHahahaha
Complimenti come sempre! A presto, con qualsiasi aggiornamento, mi va bene tutto (meglio entrambi ahahahha ma so che è difficile gestirne due).

Buongiorno, tesoro!!
Gosh, avrei dovuto passare da qua nel momento stesso in cui hai pubblicato la nuova OS, ma per fortuna ho quasi finito l'esame 😍😍😍
Ma Logan è uno stronzo, un vero stronzo, non me lo aspettavo! Come ha detto Hope, posso capire che volesse la libertà, fare le sue esperienze e quel che vuole, ma doveva essere quantomeno onesto con lei - in ogni caso, che tristezza che abbia lasciato Hope perché un tira di un pelo di **** che un carro di buoi - non mi sono trattenuta sul francesismo ahah. Aveva una ragazza, che oltre ad essere brillante è anche molto bella, come può concepire il tradimento? Assurdo!
Comunque è carina la loro discussione finale, soprattutto per il fatto che si sono lasciati andare con un sorriso e un po' di gioia nel cuore, che teneri!
Hailey è adorabile, mi stava dispiacendo mortalmente per lei, per fortuna Hope ha salvato la situazione, il loro rapporto è sempre più stupendo, più crescono e più legano, che belle😍😍😍😍
Dolce anche Josh, forse ha un po' esagerato però ha fatto capire quanto ci tenga sia alla sua ragazza che alla sua amica!
Killian, invece, è stato stranamente calmo ahahahhah ma in compenso è sempre sexy 💖
Bravissima, cara, mi hai sia fatto ridere che emozionare con questa one-shot!

20/06/20, ore 23:54

Eccomiiiiiiiiiiiii, credevo di aver recensito invece no! D:
Inizio col ribadire che le ragazze Jones abbiano dei fidanzati che sono dei gran figoni xD
Mi fa sorridere Killian super geloso, che non fa andare Hailey in vacanza perché non gli piace l'idea che ci sia anche il suo ragazzo... che padre adorabile, anche se questa cosa è sicuramente irritante agli occhi della figlia xD Alla fine, comunque, Emma lo ha convinto e sono partiti tutti insieme. Lo meritava alla fine, si è impegnata molto a scuola ed è anche più intelligente della media!
Inizialmente era imbarazzata all'idea di dormire con Josh... e Hope, da brava sorella maggiore, era pronta a dormire con lei e lasciare che i due ragazzi dividessero il letto ahhahahaha mi sa per loro sarebbe stato imbarazzante eccome! xD lui comunque è stato adorabile come sempre, facendole capire di non aspettarsi nulla... e la prima notte si sono addormentati accoccolati, che teneri :') anche lui aveva le sue stesse paure, non avendo mai dormito con una ragazza... all'inizio Hailey l'ha interpretata male, ma alla fine ha capito per fortuna.
Si sono divertiti tutti insieme al mare, e alla fine... lo sapeeeeeevo io che Hailey sarebbe stata più precoce di sua sorella, in questo caso! Ha avuto una prima volta perfetta, e senza dubbio col ragazzo giusto... anche Hope se ne è assicurata, da brava sorella maggiore. Ha ammesso che non se lo aspettava, e in effetti c'è da capirla visto che Hailey è molto diversa da lei... però alla fine è contenta per loro, Josh le ha promesso di essere stato un gentiluomo. Mi piace la loro amicizia!
Mi aspettavo che Hailey dicesse la verità a sua madre comunque, non ce l'avrebbe fatta a tenere quel segreto. Inizialmente si è arrabbiata, ovvio, dopotutto sua figlia ha 15 anni... e non vuole faccia i suoi stessi errori. Alla fine però ha capito e promesso di non dirlo a Killian (e meno male... o il povero Josh si ritrovava decapitato!). Ha parlato con Josh mettendo in chiaro le cose, ma è stata di mentalità aperta (in fondo lo sappiamo che Emma lo è... il nostro pirata non l'avrebbe pensata allo stesso modo però xD), e vuole siano almeno sempre attenti. E mi sembra giusto che Hailey non vada alle feste del college, è molto più giovane di tutti gli altri... quindi ci sta. Alla fine tutto è andato per il meglio... con l'aiuto del piccolo Neal anche!
Ah e mi è piaciuta anche Regina che ha raccontato di come Emma la faceva impazzire aahahahahahahah
A prestooooo! (e cosa vuol dire che non sai quando posterai? non va bene, nono xD)

Scusami il ritardo ma la sessione estiva mi sta risucchiando viva. Però sono felicissima di questo scambio perché mi ha permesso di tornare al mondo di Once Upon A Time! Cavolo, erano secoli che non ci pensavo. Un po' mi manca la serie.
Qui entra in gioco la tua raccolta che, devo ammettere, mi ha già conquistata. Ovviamente dovrò recuperare la tua storia scritta in precedenza per cogliere al meglio questa raccolta ma per ora concentriamoci su questo scritto.
Che dire? Mi piace da matti il tuo stile, semplice ma allo stesso tempo mai noioso.
Ho visto che hai introdotto personaggi originali ma prima vorrei soffermarmi su Killian ed Emma che mi hanno rubato il cuore dal primo momento. Li ho adorati, davvero. Ho amato come li hai descritti, mi hanno fatto morire. Ora parte un momento nostalgia, scusa.
Le due sorelle Jones sono adorabili, direi che il loro rapporto sia al cento per centro realistico. Hailey alle prese con il primo amore però mi ha conquistata. Insomma, tutti in quella famiglia mi hanno conquistata!
Spero di trovare al più presto occasione di leggere la storia originale così da poter apprezzare ancora di più questa tua raccolta.
Ancora complimenti!
Alla prossima,

H. A. Stratford

03/06/20, ore 12:46

No mia cara Cla... non ci siamo è?!?! Che significa che non sai quando posterai di nuovo??? Che c’è: forse vuoi una bella bandierina rossa???? Se la vuoi basta dirlo, non ho problemi... è giusto un click in più 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 A parte gli scherzi... la storia come già sai mi è piaciuta tantissimo ma come hai detto anche tu fa stranissimo leggere questo quando si sa già dove si arriverà tra qualche capitolo 🤭😏🤭😏 sembra di vivere dei flashback ma nonostante ciò è un immenso piacere poter approfondire la storia visto che non mi avevo anticipato proprio tutto tutto!
Killian come al solito è sempre gelosissimo delle sue donne ma sa cedere al loro fascino e ai loro occhioni e quindi un categorico no si è trasformato prima in un “ni” E poi in un si! Emma ha dato un grande contributo in questo, l’ascendente che ha lei su Killian è enorme ma la stessa ragazza non pensava che sua figlia si sarebbe spinta così oltre. Hailey è la perfettina di casa Jones, niente a che vedere con Hope o con loro due adolescenti eppure.... eppure la signorina nonostante la piena fiducia dei suoi ha infranto la regola principale:”niente passi più lunghi della gamba”. Non condanno hailey, alla fine è una ragazzina responsabile e con la testa sulle spalle, si è sentita pronta ad affrontare quel passo e lo ha affrontato anche con maturità, ma credevo anche io che avrebbe aspettato un pochino di più... tutti ce lo aspettavamo, compresa sua sorella hope che prontamente le chiede cosa sia successo per farle cambiare idea così velocemente. Sette giorni prima avevano affrontato l’argomento e in soli sette giorni tutto era cambiato. Se non si conosce fino in fondo josh ci sarebbe da pensare che in qualche modo sia riuscito a convincerla ma se lo si conosce bene ecco che capiamo che lui in tutta questa situazione era anche più insicuro di hailey. Essendo lui più grande aveva una grande responsabilità addosso e non voleva in alcun modo fare un passo falso verso di lei che lo ha stregato. Josh innamorato credo sia una delle cose più belle che si possano leggere nelle tue storie, il donnaiolo che mette la testa a posto è un po’ un ricollegarsi alla vita precedente dello stesso Killian Jones: lui era come josh ma poi.... grazie ad Emma è diventato un uomo con la U maiuscola. Ecco... la stessa cosa succederà anche a josh! ❤️
Continuando a parlare di hailey ribadisco che nonostante sia stato un po’ prestino si è comportata comunque come una persona matura e ha affrontato l’argomento con la sua mamma, sfido chiunque a 15 anni a fare la stessa cosa. Si è presa le proprie responsabilità e ha aperto il suo cuore a colei che può aiutarla più di tutti, colei che non la tradirebbe mai. Emma naturalmente è rimasta spiazzata dalle parole di sua figlia e preme molto nel sapere se è stata in qualche modo spinta a farlo. In quel caso credo che Emma avrebbe ucciso josh con le sue stesse mani ma fortunatamente non è stato cosI, anche Se un discorsetto il caso joshua è stato costretto ad ascoltarlo ugualmente. Le parole di Emma sono state giustissime: “preferirei che evitaste ma non posso impedirvelo o fareste di peggio”.... non ha detto prorpio così ma il succo del discorso era questo. “Testa sulle spalle e niente sorprese” altro punto principale ma a questo punto mi verrebbe da chiedere... sarà così? Riusciranno a gestire il tutto Quei due??? 😏io già so eheheheheheh.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e ripeto, se non vuoi un ammutinamento ti conviene postare al più presto 😂😂😂😂😂