Luna
di Crudelia 2_0

25/05/20, ore 11:52

"«Parliamo di Rita Skeeter»....
«Chiedo scusa?» ... «Come hai fatto a convincerla a non dire nulla?»
Severus tornò ad appoggiarsi al cuscino e si concesse un mezzo sorriso. Catturò una ciocca dei capelli di Hermione e iniziò a rigirarsela tra le lunghe dita.
«Non lo sai?» Chiese con un angolo della bocca alzato con ironia. Aspettò a continuare, lasciando a cuocere Hermione nel suo brodo. Quando fu evidente che lei non avrebbe resistito oltre finì. «L'ho sedotta, ovviamente»"

QUESTO PEZZO MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE! AHAHAHAH!!
Severus IRONICO!! Severus che prende in giro Hermione!! No davvero!!! Ahahaha è stato davvero troppo!! Spettacolo!!!

Dopo tutta l'ansia di questi ultimi capitolo quest'ultimo dal sapore agrodolce è davvero il TOP!

Dolci e delicati sono i momenti tra Sev ed Hermione, teneri i momenti con Kath, offuscati solamente un poco dalla prospettiva di ciò che li aspetta. Basta uno sguardo a quei due per decidere che ciò che sarà sarà, ma per un'intera nottata, non vogliono pensarci!!

Bellissimo come sempre!

Alla prossima!!

Lupacchiotta

25/05/20, ore 07:39

Buongiorno!!
Stavolta in mega ritardo con il rischio che pubblicassi già un nuovo capitolo!
Devo dire che tra tutti gli scenari bellissimi questo non me l'ero immaginato.
Pensavo lo portassero via subito e invece gli hanno concesso una notte intera con lei. Da un lato potrebbe sembrare crudele fargli assaggiare quella normalità che avrebbe potuto avere ma che (a quanto pare) non avrà, non a breve almeno.
Ma invece ecco qui che i nostri personaggi si aggrappano a quei momenti per farsi forza, la stretta di mano alla fine era piena di significati.
Per il resto ho adorato il modo in cui hai descritto dei momenti dolcissimi senza snaturarli troppo. Nel senso, i capitoli dolci mi piacciono molto ma certe volte si corre il rischio di esser stucchevoli, tu, invece, sei stata bravissima. Severus ed Hermione erano ancora lì a punzecchiarsi come al solito!
Bravissima davvero!
E la notizia che ci saranno altri due capitoli?? Sono mega felice
Un bacione e buon inizio settimana
Elema

22/05/20, ore 14:27

Non male come capitolo per indorare la pillola amara finale 😀
Scherzi a parte...sono curiosa di vedere come la fai finire!!!

22/05/20, ore 00:17

Povero Severus... una gioia... durata troppo poco :( Bellissimo il capitolo, grazie anche per la tua puntualità!

21/05/20, ore 00:53

Capitolo stupendo ma con finale amaro! Vorrei che queste scenette fossero quotidianità per loro, se lo meritano troppo! ❤