Ghunum Mānan
di beavlar

21/05/20, ore 11:18

Ma ma... intanto capitolo meraviglioso, mi sono immersa in questo mega capitolo, l’attesa č stata ben ripagata.
In quanto a Ghida, povera cara, mi ha trasmesso tanta tenerezza per quello che č abituata a essere, un oggetto per giunta trattato male da suo padre. Per un attimo, quando Thorin ha chiesto perché ghida avesse delle guardie, ho temuto che il padre avrebbe insultato la figlia
Thorin mi sta piacendo tantissimo, con il fatto che i suoi sentimenti e le sue nuove paure si fanno pių chiare, lo apprezzo sempre di pių.
Comunque quel sogno č stato qualcosa di indescrivibile, anche se si capiva fin dall’inizio che non era reale ero lo stesso una Pasqua!
Allora provo a fare un ipotesi sulla fine del capitolo, Ghida potrebbe essere un illusione e se non lo č spero che non la faccia spaventare che mi pare abbastanza preso male Thorin in quel momento.
Io mi chiedo come ci arriverā al matrimonio sto Re, non sai che curiositā di sapere quale saranno le sue emozioni (oltre a quelle di Ghida), quanto influirā sul suo stato d’animo e sulla sua capacitā di regnare con accanto una regina.
Troppe sono le curiositā quindi mi fermo, altrimenti sto commento diventa lungo quanto il capitolo!
Ancora complimenti e aspetto con impazienza il capitolo 9 **
(Recensione modificata il 21/05/2020 - 11:21 am)