Dalle ceneri nasce una fenice
di ailyn

27/05/20, ore 23:36

Veramente FANTASTICO. Una storia che ha tutti presupposti per essere eccezionale. Non sono i soliti personaggi e questo rende il tutto ancora meglio del previsto. Questo capitolo e’ stato stupendo, il migliore dei 3 scritto finora e con questi presupposti sono sicura che non mi deluderai. Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli sperando che tu rimanga costante con gli aggiornamenti. Ottimo lavoro, Continua così 👍🏻

24/05/20, ore 00:42

La storia si prospetta davvero interessante. Una Hinata mai vista e questo mi piace molto. Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli. Ottimo lavoro 👍🏻

23/05/20, ore 23:01

Non ci posso credere, Naruto ha anche il coraggio di sentirsi tradito? Se fossi Sasuke alla prima occasione metterei entrambi nello tsukuyomi infinito. Ora non resta che scoprire la reazione dei ragazzi al confronto con i rispettivi padri, qualche dubbio su Sarada; in fondo ha visto pochissimo suo padre quindi potrebbe capire meglio il comportamento di sua madre. Non resta che aspettare il prossimo capitolo. Un abbraccio!!!

23/05/20, ore 22:46

Ciao
La storia è intrigante.
La nuova Hinata che descrivi ti fa venire voglia di leggere sempre di più le tue righe.
Bella la scelta della fenice. Simboleggia in tutto la nuova Hinata.
Leggere di Sakura e Naruto non mi piace molto. Sorvolo sulla cosa visto che le parti su Hinata e Sasuke oscurano completamente la parte degli altri due.
Sono molto di parte. Mi piace come hai descritto Hinata, forte. Una vera guerriera che non si lascia andare allo sconforto. Ha deciso di reagire.
Spero di leggere presto il seguito

22/05/20, ore 14:25

Che dire, sempre più bella la storia! E siamo solo al secondo capitolo! A presto 😁

21/05/20, ore 13:56

Bellissimo inizio, sono molto curiosa di sapere il seguito! Poi la coppia Hinata Sasuke, vogliamo parlarne? Enigmatica e affascinante! Complimenti e spero a presto!😁😁

21/05/20, ore 12:30

Che dire, questo primo capitolo promette davvero bene! Naruto che ha avuto un figlio da Sakura e per giunta di nascosto! Credo proprio che ne vedremo di delle belle. Ho adorato il modo in cui hai descritto i sentimenti di hinata, per non parlare del suo animale... La Fenice! Fantastico!