Ma a costringere Allen Walker non ero io.
di STACY

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Che capitolo fantastico! Ora che è arrivato anche Tyki non vedo l' ora di sapere come si evolverà la situazione (ci sarà la TykixAllen , da quanto ho capito dall' introduzione). Complimenti anche questa volta, hai scritto un capitolo interessante e divertente . Lo spin off sulla GEOX poi era fenomenale XD (non sapevo che GEOX facesse anche le divise da esorcista) e poi Lavi si è quasi denudato completamente *O*.....ehm...vabbè XD. Comunque sei anche velocissima ad aggiornare, bravissima. Al prossimocapitolo e al prossimo spin off XD.
(Recensione modificata il 22/08/2009 - 07:57 pm)

19/08/09, ore 20:30

Tanto dovrò leggerli devo scrivere gli altri spin-off soprattutto l'ultimo!!! Quello che spiegherà il significato intriseco e nascosto della storia... Ahahaha! quando ho letto questo capitolo ho pensato Imma si è rivista uno degli HP è ha scritto.. poi mi sono e mi hai ricordato la scena delle chiavi nel Cubo di Rubick e ho capito.. vabbè un giorno Tim conquisterà il mondo!

19/08/09, ore 19:50

XD ahahah bello! gli spinoff sono troppo lol XD seguito seguito *__* me curiosaaa XD

19/08/09, ore 12:20

eh no, se mi spedite il pacchetto dovete scegliere tra lavi <3, allen o bakanda... per quanto possa voler bene a quella donna, miranda non è proprio il mio tipo XD bel capitolo anche questo, ma... cos'ha (o cos'è O.O) il mio Lavuccio? oddio, ho bisogno del prossimo... X3

18/08/09, ore 21:11

Questo capitolo non mi ha deluso per niente, anzi la storia si fà sempre più interessante . Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, siete proprio brave. Poi lo spin off era fenomenale XD (oddio, Harry Potter e la pietra filosofale XDDD......ehm, non fateci caso, io sclero spesso ^^"). Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo (avete interrotto la narrazione nel punto più bello). Comunque complimenti . Bravissime! Aggiorante presto , mi raccomando ^^.

18/08/09, ore 16:13

Devo dire che questo capitolo mi piace sarà che kanda non lo sopporto e Lena lee sta raggiungendo il limite la picchio se non la smette con le cavolate!!! Comunque non vedo ancora tanti commenti!!! Ciòò mi rattrista...Bu.. Dicevo i biscotti dello spin off sono gentilmente offerti dalla Casa di Mimi e Imma che fanno i biscotti più buoni della madre di Imma!! Ok questa voleva ssre una pubblicità ma non è riuscita!! Devo dire che commentarsi la ff da sola non è una cosa molto intelligente dettagli lo faccio solo per invogliare a commentare...

17/08/09, ore 20:37

Ciao. Questa storia è davvero carina,divertente e interessante e inoltre e ben scritta e i personaggi sono IC. La cosa che mi piace di più sono gli spin off , che sono davvero divertenti (XD). Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà (intanto metto la fic tra le seguite ^^). Comunque complimenti alle autrici ^^.

15/08/09, ore 23:34

XD bello! le cose che dicono si avverano!! Tiki l'abbamo perso... *biscottiiiiii =Q___* e Miranda è andata... povera donna... X°°D il capitolo arriva giusto giusto x farmi ri-entrare nell'atmosfera di dgm, dato che domani esce il nuovo (attesissimo) capitolo del manga!! tornando alla storia, Lavi per quanto lo ami ed abbia festeggiato il suo compleanno 5 giorni fa, XD, meglio che chiuda la bocca X3 se vi è di troppo speditelo pure in un pacco a Treviso che lo ritiro io.... <3<3 *pensieri impuri in corso* >.< ehmm ok.. meglio se sto zitta anch'io... bello, domani lo leggo quando sarà rimesso a nuovo, non vedo l'ora che arrivi mercoledì!! ciao! =3

13/08/09, ore 15:42

Ok anche se sono una delle autrici voglio commentare dato che non lo fa nessuno... Penso che questo capitolo sia una buona introduzione e che imma si sia impegnata nel farlo... se volete sapere la verità persino io non so come finisce... per gli spin-off bè sono geniali uno peggio dell'altro... però vi giuro che non mi drogo per scrivere certe cose!!!il più simpatico secondo me è quello di Timcampi che si trova sempre nei nostri pensieri soprattutto in quelli di imma che lo mette ovunque anche negli appunti.. Bene ora mi sento soddisfatta... credo che dovresti ricordarti di mettere i nomi in maiuscolo...alcuni non lo sono...mi sembra Bazi

12/08/09, ore 10:40

Bella! mi piace... è scorrevole, e gli spinoff alla fine sono mondiali... il mio rabuccio... quante ne pensa... OwO... metto tra i preferiti, sono curiosa di vedere che succede! Tim rulez!! X3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]