Ma a costringere Allen Walker non ero io.
di STACY

Un bellissimo capitolo come sempre (non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare in fretta , ti capisco benissimo , anche io ho da studiare e non riesco mai ad aggiornare se non dopo molto tempo ) . Come al solito era divertentissimo ^^ . Ma il prossimo capitolo sarà yaoi **? (non so, quattro ragazzi in una vasca da bagno mi fanno pensare a...vabbè meglio autocensurarsi XD). Anche lo spin off è stupendo (anche se non l' ho capito molto dato che non ho visto il film di Willy Wonka e la fabbrica di Cioccolato ^^"). Complimenti a tutte e due come al solito . Bravissime!

ahhahhaha sono un genio.. katia giù le mani da kanda!!!! ahahaha adesso arriva il mio capitolo preferito!!! leggete lo spin off è geniale e non lo dico perchè l'ho scritto (anche perchè ero in uno stato di trans) ma perchè è veramente bello l'ha detto imma (stacy)!!! bello il capitolo io violenterò tyki e allen e lavi...

io, che lo consolerò. 2- mimì ... XD non riesco a dire niente per te mi fai solo ridere!! 3- imma, ad un certo punto ho temuto che apparisse Naminee!!! e che fosse lei l'autrice di tutto... anzi, sono convinta che sia lei!!! XD alla prossima!

bene... come ti avevo promesso ho letto la storia ma mi sono riservata di commentare solo alla fine... 1-conoscendo l'autrice sono sicura che, avendo rinchiuso in un bagno 4 ragazzi, ora scatterà automaticamente un orgia , anche se , visto che nessuno sembra molto interessato a lavi, costui rischierebbe di essere lasciato in disparte... sarà a quel punto che apparirà un nuovo personaggio:

aaaaargh!! *salta addosso a Lavi* ma possibile che un ragazzo possa essere così figo? ne esistessero di ragazzi così... oompa loompa doompadee doo! >o< kanda-calimero è un'immagine che mi rimarrà per sempre... xD aspetto il prossimo, intanto mi consolo un pò col mio amore Lavi... XD ps qualcuno trattenga Tiki, che mangia Allen!! OwO

Ahhhh...un po' di shounen'ai ci voleva proprio XD Kanda è una meraviglia, sul serio XD se avesse avuto Mugen, scommetto che Tyki proprio non esisterebbe più ormai...e nemmeno Allen XD che, tra l'altro, è adorabilmente e pucciosamente ingenuo *w* ti viene voglia di abbracciarlo e coccolarlo stringendolo fino a stritolarlo! *coughavoltehamanieomicidaversochitroppopucciocough* vabé torniamo alle cose importanti...Lavi!!mio dolce, amato, strafigo Lavi! *w* e come farei se in questa storia lui non ci fosse? Lo amo davvero *w* è il fattore che alleggerisce la tensione, lo dico sempre io XD behhh allora spero aggiornerete presto! alla prossima XD

10/09/09, ore 18:05

Non dovete dare supporto a questa donna o commentatrici!! Imma potrebbe scrivere un capitolo completamente dedicato a Timcampi!!! Ahahahahaha Lo sai che quando leggo la parola portoghese impazzisco...che bello tyki lo violenterei *w* non so come faccio a leggere senza fae del male al mio computer.. Comunque vorrei dire che non è ancora arrivato il mio capitolo preferito.. e tu sai qual è ihihih vorrei dirti di scrivere ma devi studiare.. anche se tra qualche tempo dovrai inviarmi il prossimo!! Farò una piccola anticipazione Mai dare le spalle al nemico!!! Bellisimo chap ti lovvo alla prossima

09/09/09, ore 22:32

Anche questo capitolo era bellissimo e ricco di colpi di scena . La trovata dell' inchiostro è stata fenomenale , non me la sarei mai immaginata. Bravissima. Comunque chissà ci sarà il prossimo a scomparire (ma alla fine ne resterà solo uno? solo due? e scopriremo mai dove va chi è sparito? ). Anche lo spin off era divertentissimo ^^ (complimenti a entrambe ) . Complimenti anche questa volta ^^. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...

09/09/09, ore 14:31

Bellissimo... è migliorato di molto lo stile di scrittura dal primo capitolo... mi è piaciuto un sacco!! è molto originale come idea... ^o^... il potere di Tim... xD aspetto il prossimo! =)

08/09/09, ore 12:07

Lavi...a torso nudo...coperto d'inchiostro...sto per svenire (*ç*) Amo questa fic! Spero davvero che la continuerete presto, ho una voglia matta di leggere il seguito! ---> E viva Tim XD <---

05/09/09, ore 17:07

Ma Yu è giapponeeese! *ç* Non continuare a ripetere che è cinese -_-
E poi: NON E' EMO. Ti prego, è peggio che dire che Elle è Emo =.= Non ne ha neanche l'aspetto(l'unico ad avercelo in DGM è Debit)...! Per essere Emo sarebbe il minimo che ascoltasse questo genere di musica. Ma ti devo far conto che, ormai, l'Emo non è più preso sul serio. Non esistono più gli Emo, solo poser. La maggior parte sono ossessi esibizionisti[vedi Netlog], pseudo truzzi. A questi tempi, è una caz*ata definirsi Emo. Non è più musica, è moda di bambinetti viziati vestiti con i teschietti perchè vogliono fare gli alternativi. Gente che ama fare la vittima drammatica. Oh, sì, io mi taglio! Sono Emo e bisex! Me lo faccio mettere sempre in cu*o!’
Gli Emo che ho avuto la sciagura di conoscere erano tutti bisex. Pensa, ora si ha pure il sesso intercambiabile. Etero ieri, bisex oggi. Ma l’Emo fa miracoli xD Aberrante, direi.
Chiunque dica di essere Emo, o si è appena convertito con una conoscenza minima della cosa, o perchè vuole quella aria pesantemente depressa. Ma, passerà...Il tempo lenisce qualsiasi ferita u.u
L'Emo è nato come SEMPLICE e PURA MUSICA. Poi ci hanno ricamato di tutto.
Insomma, si fanno tutti i depressi piagnoni e si tagliano perchè è ‘figo’, ‘Emo’.
Scusa, questo è, e rimarrà, uno dei miei tasti dolenti. Qualcosina ne so qualcosa, lo ero anch'io. Però, putroppo, pure adesso credono che lo sia T-T Confondono il mio Gothic Lolita J-Rockiano con 'sto stile...Ma come si fa?
Comunque. non soprei dire che Spin Off ho preferito xD quello di Harry Potter e la Geox mi sono rimasti più impressi xD
La storia è molto carina e simpatica :)
Spero aggiornerai presto...E spero che verrai a trovarmi quando aggiornerò con una Tyki/Allen(in 'Better than Beautiful' mi pare di aver capito che apprezzi 'sto pairing *he he*)
Ciao ciao

28/08/09, ore 21:05

bello il capitolo e anche lo spin off... ciò è normale peerchè l'ho scritto io!!! sono appena tornata comunque e sono stanca morta... quando torni scriviamo gli altri capitoli.ihihih così scriviamo l'altro spin off...muahahah Buone vacanze

26/08/09, ore 19:40

Prima di tutto, ti auguro buon viaggio e buone vacanze ^^ (divertiti ^^) . Passando al capitolo: Davvero bellissimo. La situazione si stà facendo sempre più interessante. Ora, dopo Miranda, è scomparsa anche Linalee , chissà se scomparirà ancora qualcun' altro dei tre esorcisti rimasti(chissà chi sparirà XD) ....E di chi sarà la "voce misteriosa"? Anche lo spin off era bellissimo , mi ha fatto , come al solito, divertire tantissimo (povera Lenalee ,però . So che anche lei è una rompiscatole , ma non sarà mai rompiscatole e odiosa quanto Sakura Haruno ).Complimenti anche questa volta per il capitolo , bravissima.

P.S: Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo .

26/08/09, ore 14:39

Bella bella...voglio il seguito... ^o^ Dovrò aspettare una settimana, nooo!!! uffi... vabè divertiti, e appena torni aggiorna, non vedo l'ora!! x3

Oddio... me ne ero persa una... *si spara* bellissima e... GEOX RESPIRA!! XD