Shut Up and Dance With Me
di wittyy_name

26/05/20, ore 22:04

Heilà!
Adesso ho voglia di lasagne e la reference a Percy Jackson mi ha migliorato la giornata. Mettete Percy Jackson in qualsiasi fan fiction e avrete una cabin13 felice.
Comunque, Keith in veste di libraio mi piace molto, ce lo vedo proprio anche se non so spiegare bene perché. Ci sta e basta.
Il rapporto tra Hunk, Pidge e Lance è una cosa stupenda, le loro dinamiche un po' serie e un po' "da ignoranti" (tipo vedere chi centra la bocca di Hunk con i popcorn) mi piacciono parecchio, sono sempre divertenti.
Lance mi par di capire che sia un po' una primadonna in questa storia, una specie di drama queen (che si strafoga di gelato e popcorn affermando che Keith non c'entra ASSOLUTAMENTE niente... Ceerto) e devo ammettere che mi sta piacendo ogni capitolo che leggo, sia in italiano che in inglese.
La battuta su Sirius (rip) mi ha fatto sbellicare, è un vero peccato che non ci sia un modo per renderla anche in italiano perché in inglese fa davvero sbellicare (sì, io vivo di battute squallide. Sono l'incubo dei miei amici)
Vabbè, sto delirando (thanks midterm di sociologia) ed è meglio se la chiudo qui.
Bacioni 💕 cabin13

24/05/20, ore 22:41

Questo capitolo mi è sembrato più corto o baglio? XD ma comunque bellissimo! Mi sembrava di essere lì a vederli mentre chiacchieravano come due quasi normali amici! Davvero e mi sembrava di sentire i loro sentimenti, di essere nei panni di entrambi *^* magico!
Mi piacciono un sacco le loro interazioni e finalmente lance e keith si sono decisi a ballare assieme! <3
Grazie ancora per il duro lavoro che fate e non dimentichiamoci dei disegni! Bellissimi, li adoro!! <3