La storia che cambiņ un cavaliere
di Slane999a

05/01/21, ore 16:47

E adesso, alla fila di gente che vorrebbe vedere Jaune Appeso ad un crocifisso dovesse mai ferire Ruby, si aggiunge persino la Regina di Ghiaccio. L'unica differenza č che, molto probabilmente, dovesse mai la prodigia tornare in lacrime dalla sua amica per colpa di Jaune, nemmeno tutte le maiden messe assieme sarebbero in grado di fermarla dal suo intento nell'ammazzare il biondo.
Mi auguro non faccia arrabbiare nessuno Jaune...
Detto ciņ, un po' mi dispiace per la regina, perņ l'argomento del 'terzo in comodo' č stato trattato in maniera delicata e con una certa dolcezza, perciņ mi č piaciuto parecchio. Come sempre, hai tutti i miei migliori complimenti.

- TONIGHT, WE REWIEW! -

24/05/20, ore 20:32

Maledizione! Una ship yuri rovinata da un maledetto biondino!
Ingiustizia! Non mi pare che Weiss abbia mai messo Ruby su un piedistallo invece, anzi, nessuno è mai stato severo con lei quanto Weiss, e invece quel maledetto e speciale quindi va ben-
Ehm ehm!
...
Ok mi scuso, ma certi dolori sono troppo forti perché il mio povero cuore possa sopportarli, anche se continuerò a credere al tag shoujo-ai, se è lì sarà per qualche motivo, un grande  motivo...
Ma tralasciando le mie speranze di ship yuri possiamo venire al capitolo in se, dove la regina di ghiaccio pare abbia deciso ad arrendersi all'evidenza che sarà Jaune a conquistare il cuore di Ruby, e ci credo che la cosa le vada male, in primis per il motivo mostrato nel capitolo, e poi perché come sappiamo bene tutte le persone che amano Jaune sono destinate a morire!
Intendo... non solo Pyrrha ma anche le signore dell'ultima stagione che sono morte durante l'attacco di Tyrian... ecco, capisco che Weiss si stia preoccupando, amare Jaune è una maledizione!
... Forse il modo per sconfiggere Salem è proprio farla innamorare di Jaune e aspettare che l'universo faccia il suo dovere.
Mettendo da parte queste battute sciocche, se non altro Weiss potrà mettersi in cuore in pace e sperare che Jaune possa essere un valido protettore per Ruby (anche se io direi che al massimo sarà il contrario, eheh), ed ora che il suo esame è stato quasi superato a suon di pugni in faccia alla signora in bianco, immagino che presto la fase di allenamento e potenziamento finirà a favore della ripresa della trama, e chissà come si evolverà la trama da qui in poi, mi immagino già un capitolo dove Ruby viene ferita e Weiss cazzia Jaune così duramente che sentiremo anche l'eco da qui.
Il capitolo non ha imprecisioni o errori di sorta, forse rivedrei l'uso delle virgole su alcune frasi, dove spesso sono assenti dove dovrebbero, ma per il resto nulla di male, detto ciò ciao e alla prossima!