Vendetta
di The_Kimo

07/12/20, ore 10:49

Ciao! Eccomi qui per lo Scambio del Giardino di EFP!
Come sospettavo, tanto per citare ilRidoppiatore, la situazione si fa decisamente... INCONTINENTE. Miseria ladra, ma 'sti cavolo di marinai non ne azzeccano una... posso capire non riuscire ad immaginare che sia tutta colpa di Ratcliffe la scomparsa di Jack dato che lo vedi rinchiuso, ma non ti metti un secondo in allarme vedendo che sono scomparse copie delle chiavi? E dove minchia erano tutti gli altri mentre quel cicciopanza di merda era tutto bello nello studio ad inquinare le prove contro di lui? Ho capito che erano ad aspettare le navi, ma insomma... nessuno ha un cervello lì dentro? Quanto cacchio ci hanno messo le navi e quanto cacchio ha scritto lo stronzo? XD E a proposito dello stronzo, Madre Teresa di Calcutta, quanto lo voglio morto in questo momento, quanto... è riuscito a liberarsi, ha armi con sé e adesso ci sono pure le navi in arrivo. La situazione si fa decisamente INCONTINENTE, abbiamo pure Smith ferito, spero non gli vengano in mente brutte idee come l'assassinarlo ora che è praticamente indifeso... cazzo, sarebbe un'azione da vigliacco bastardo qual è Ratcliffe.
Lo scoprirò nel prossimo capitolo, a questo giro
Rory

19/10/20, ore 16:01

Eccomi per il nuovo scambio dell' "ABC" del Giardino!
Cavoli! Come corre Radcliffe, sicuramente di più della Discovery (sfatiamo il mito che un sessantenne sia debole, per cortesia, non è affatto vero, e Radcliffe lo dimostra).
E se posso permettermi l'equipaggio non mi sembra affatto in grado questo fior fiore di prigioniero. Due giorni, due omicidi e senza lasciare tracce o destare il minimo sospetto. Se non lo sapessimo già, si sta confermando uno dei peggior cattivi della Disney, di quelli per cui non provi né simpatia né comprensione. Temo che il suo piano andrà in porto, soprattutto ora che il diario di bordo è stato completamente riscritto.
Spero che Smith riesca a fare qualcosa per fermarlo, prima che arrivi a Pocahontas.
Se non ti dispiace, mi porto qualche capitolo avanti perché la storia mi sta incuriosendo a prescendere alle recensioni e, da avida lettrice, mi piacerebbe che i capitoli fossero più lunghi e più articolati.
Per il resto niente da eccepire, la lettura è scorrevole e non ci sono errori né refusi che impediscono la lettura. Apprezzo molto l'uso appropriato del linguaggio tecnico, come già ho detto nel precedente capitolo.

07/07/20, ore 10:22

Ciao, ed eccomi qui per la rpima delle due recensioni dovute dallo scambio libero.

aspiterina, Ratcliffe si sta dimostrando veramente un cattivo con i controfiocchi! Ha già eliminato due uomini così, senza esitazione alcuna, ed ora si prepara alla sua crudele vendetta. Temo davvero che per la povera Pochaontas si prospettino tempi non esattamente rosei, oltre naturalmente a tutti coloro che saranno coinvolti in questa spietata vendetta da parte del Governatore. In questa fic sto vedendo un lato di lui forse un pò sottovalutato nel Classico Disney, la cosa non può che farmi piacere.

Non mi resta che attendere gli ulteriori sviluppi di questa storia. Alla prossima!

04/07/20, ore 13:21

Eccomi qui per lo scambio a catena!
Finalmente ho la possibilità di riprendere questa storia, cosa che mi ha fatto non poco piacere.
Come già accennato in precedenza, adoro gli antagonisti, e devo dire che te la stai cavando molto bene nel rappresentare un cattivo disney così sottovalutato come il Governatore. Personalmente, penso che per crudeltà sia praticamente al pari di Frollo, visto che è disposto a compiere un genocidio senza troppe remore.
Il piano da lui ideato in questo capitolo è abbastanza inventivo e sicuramente sintomo di un'acume mentale molto più sviluppato di quello della maggior parte degli uomini, nonchè un'inventiva piuttosto intraprendente, unita ad una considerevole voglia di rimanere in vita...e vendicarsi.
E per ora, tutto sta volgendo a suo favore, resta solo da vedere se riuscirà a portare a termine i suoi propositi fino alla fine.

24/06/20, ore 07:12

Niente male il piano del grassone, vuole presentarsi come un uomo indomito e ligio alla legge pronto a lottare fino all'ultimo in nome della corona inglese. Me lo vede a salire sul ponte armato e ben vestito dando l'impressione dell'eroe attirando l'attenzione di quelle che immagino essere altre navi inglese in avvicinamento.
Un bel piano che fa di lui un cattivo più credibile di quello dei film.

16/06/20, ore 16:30

Merda!
Non posso che iniziare così questa recensione perché é l'unica parola che ho in mente in questo momento avendo appena finito di leggere il capitolo.
Ratcliffe é pura cattiveria e non in modo simpatico, ha preso e lanciato giù dalla nave un uomo prima ed ora ha preso ed ucciso un altro come se niente fosse. Tutto questo per cosa? Per vendicarsi dei suoi uomini.
Posso solo dire che sono stati degli idioti a non averlo ucciso quando potevano.
Avrebbero dovuto farlo. Bastava farlo cadere in acqua che grasso com'é affondava come un macigno. Invece no. Stupidi. Le navi stanno arrivando, gli uomini stanno morendo, il cattivo é libero. Merda! La loro situazione é la peggiore che potevi descrivere.
Smith è ancora ferito ed affamato, ma per ora non si é fatto che un accenno a Pocahontas, sono incuriosita di sapere dove sia e cosa stia facendo.
Grazie per questo stupendo capitolo che lascia il fiato sospeso in attesa di saperne di più.
Cosa succederà? Ora la curiosità é tanta.
Bravo! La lettura é scorrevole, mi piace inoltre il fatto che i dettagli importanti li hai comunque scritti.
Un saluto,

Miss Loki_Riddle Gold