Through the window
di Sia_

29/01/21, ore 12:08

E io dovrei lavorare, ma ci sono dei ritardi e devo aspettare alcune risposte, perciò come non approfittarne per passare a lasciarti due righe anche qui? Prima o poi riuscirò a leggerle tutte, le tue Fremione **.
Credo che sia fra le cose più erotiche che abbia mai scritto, sei stata meravigliosa nella descrizione di una scena quasi vietata ai minori eppure sotto gli occhi di tutti: di Harry, Ginny, di George, che forse è l'unico ad essersi accorto di qualcosa. C'è un gioco di contrapposizione fantastico fra chi sta fuori e chi sta dentro, dei giochi di parole bollenti e resi benissimo, c'è Hermione che non si smentisce mai e riesce a mantenere il filo di lucidità necessaria a descrivere quello che sta succedendo. E c'è Fred, così IC, così malandrino e irresistibile che sa esattamente dove colpire per vincere quella gara in cui anche la sconfitta è una goduria pazzesca.

L'ho adorata, tesoro *^*. Scusa per la recensione scarna, ma sappi che hai fatto davvero un lavoro strepitoso!
con immenso affetto,

Bennina

27/05/20, ore 23:58

ciao carissima 😻
avevo proprio voglia di leggermi una storia su fred ed hermione e sono felicissima di aver trovato questa.
insomma, sono meravigliosi. loro due sono davvero meravigliosi. l’ho già detto che sono meravigliosi?

ho amato questa storia dall’inizio alla fine.
fred è il solito malandrino, come sempre.
la blocca così, in corridoio. e lei non riesce ad andarsene, proprio non ce la fa.
perché alla fine, per quanto lei ci possa provare, da fred non riesce ad allontanarsi.
anzi, ad ogni suo tocco diventa sempre più dipendente da lui.
e non importa che siano lì, in corridoio, che qualcuno possa interromperli. perché in quel momento ci sono solo le dita di fred dentro di lei, perché lei riesce a lasciarsi andare - finalmente -

il gioco di fred l’ho trovato sadico esattamente come solo lui può essere. perché la cosa importante per lui non è solo farle capire quanto lei possa essere dipendente da lui, ma vuole tenere le redini della situazione. e mi immagino che sentendo la voce di hermione che si fa sempre più lieve, sentendo la sua razionalità che inizia a vacillare, lui inizia a capire di aver vinto.
perché le ha fatto abbassare tutte le difese, perché lui sembra l’unico in grado di eliminare completamente ogni briciolo di razionalità da mente di hermione granger.

sono bellissimi. come al solito.

un bacio enorme
nique