Sharon: La Maledizione Dell'Albero
di manpolisc_

12/06/20, ore 18:40

No va beh, Harry ti amo, basta, sei un mito, ti adoro ahahahah povera dottoressa, ero curiosa di vedere se davvero si sarebbe spogliata ahahaah
e mi sta partendo la ship forte per Harry e Sharon, oddio no
Non posso permettermela, ora mi trovo a fare un SharonxJackson e un SharonxHarry assurdo...
E June? Tutto a posto? Questa cosa puzza anche a me, Harry, amore ti capisco
Magari ci ha messo della ca**a nella busta ahaha (no ok, basta)

25/05/20, ore 20:26

Okay, mi è piaciuto tantissimo il capitolo, altro non mi viene da dire haha
Tutta la vicenda si risolve molto bene anche se abbastanza complicata: ospedale, gente che potrebbe fare domande, sangue ovunque... (soprattutto in macchina. Nuooo, speriamo non si siano macchiati i sedili haha).
Per un attimo mi sono chiesto "e ora come faranno con il sistema sanitario li in america? Assicurazione, poi domande sulle ferite gravi, un sacco di soldi per le cure, ecc... e invece niente, via dalla finestra e ipnosi hahaha ho adorato, risoluzione immediata e semplice per problemi che sembrano complessi. Mi lascia perplesso il rapporto tra lo gnomo e la fidanzatina, c'è qualcosa sotto secondo me, troppo surreale la situazione. Da quello che ho imparato in questi capitoli posso dire che ci sarà sicuramente un qualcosa che mi farà dire "ahhhhh è per questo", o almeno è semore andata così finora, quondi sono fiducioso.
Beh, ora apro una parentesi per il best personaggio ever, IL GALLO, che non solo sappiamo come si chiama e che poteri abbia(grandissimo, tipo l'aggeggio luminoso di men in black, ora lo voglio vestito elegante con degli occhiali da sole), ma mi ha fatto essere contento che non sia un drago. Balerion il terrore nero chi? Noi abbiamo Skah.
Ma torniamo a cose serie. Harry mi sta piacendo negli ultimi capitoli dai, non mi piacciono molto i personaggi fighetti e spacconi, ma stai mostrando anche un lato piuttosto umano di lui, poi si è affidato alla nostra protagonista(cosa coragiosa oserie dire haha) quindi acquista punti folliaaa uuu. È un po' strano il forte astio per la fidanzata dell'amico, ma ancora vi è piuttosto ignoto quanto sia profondo il legame tra i due, quindi ci sta che senta a repentaglio il rapporto con l'amico a causa di questa "cagna maledetta"(cit.)
Sulla nostra protagonista nulla da dire, a parte il boccione esploso noto miglioramenti nella gestione delle emozioni dai haha. Anche se, mi fa un po' strano vederla così gelosa dopo poco tempo, anche se capisco i motivi, ti voglio più disillusa dalla vitaaaa Sharooonnnnnn.
Sono curioso per quanto riguarda questo invito, sempre più convinto della loschitudine che c'è dietro, mmmh staremo a vedere.
Attendo con ansia i prossimi capitoliii.
Ps: colgo l'occasione per scusarmi di eventuali errori e soprattutto per la punteggiatura, le poche volte che rileggo quello che scrivo mi vergogno di me stesso, sono poco attento per queste cose haha