Kairos
di Anna Wanderer Love

26/05/20, ore 16:13

Che colpi al petto mentre leggevo di Asinna che rifiutava di andare via con lui... io ero veramente contenta che thranduil avesse trovato il momento perfetto per chiedergli di lasciare quel posto che, a mio parere, non aveva altro da dargli.
Sto fantasticando già sul prossimo capitolo, in più il re affronterà una guerra ma l’anziano ha rivelato che lo rivedrà presto... e io non vedo l’ora che si ritrovano nuovamente insieme.
Continuerò a fantasticare fino al nuovo capitolo xD e ovviamente complimenti sempre per il modo in cui scrivi! I capitoli tutte le volte mi trasmettono le emozioni dei personaggi e di questo ne sono entusiasta.
P.s in bocca al lupo per gli esami!

24/05/20, ore 14:29

Eccomi!!! Beh che dire? Le emozioni continuano! Davvero bellissimo questo capitolo! Sai cosa sei riuscita fare? A rendere Thranduil autentico, voglio dire è così... LUI! In ogni suo gesto e in ogni parola si percepisce la sua natura austera, sembra di vederlo così algido e distante come lo conosciamo, anche se oramai, a modo suo, ha ceduto alla compassione e alla tenerezza. Ed è questo quello che traspare dalla tua storia.
Il loro addio mi ha fatto male! Davvero! Nel senso buono del termine.
Mi piace che tu abbia inserito anche Tauriel e i riferimenti alla conclusione dello Hobbit, è bello quando una fanfic è così ben contestualizzata. Sarebbe bello vedere anche Legolas "tornare" in qualche modo.
Sul destino di Asinna mi hai davvero incuriosita. Il dialogo finale è così criptico. Cosa mai vorranno dire?! C'è la giusta suspence!
Inutile dirti che sogno il lieto fine! Entrambi hanno sofferto così tanto che un po' di felicità se la meritano.
Bravissima! Attendo impaziente!